
Jean-Claude Juncker, lo stimato presidente della Commissione europea, ha uno dei posti di responsabilità più difficili e stressanti al mondo. Deve fare finta che molte persone e paesi che si odiano a vicenda e che sono impegnati costantemente in battibecchi e che si pugnalano alle spalle, si amino davvero.
A lui sono affidate decisioni delicate e difficili e deve risolvere situazioni complicate fra i soci dell’Unione Europea.
L’unico modo per far sparire lo stress quotidiano di questo incubo europeo – seppur temporaneamente – è quello di stimolare alcune bottiglie di vino prima di pranzo, molte altre durante e dopo il pranzo, e poi alcune di vodka e gin dopo che il suo staff lo ha tirato fuori da una pozza di vomito intorno alle cinque e lo abbia ripulito.
In passato occultava la sua “tragica condizione” così bene, nascondendo bottiglie di vino all’interno di documenti sottili di 10.000 pagine dell’UE relativi alle norme sulle salsicce, o fingendo di abbracciare e baciare le persone ogni volta che perdeva l’equilibrio e doveva aggrapparsi a loro per evitare di cadere.

Durante il recente vertice della NATO, il capo dell’UE è stato visto barcollare, essere spaventato dalle scale e parlare con le api, mentre altri delegati cercavano disperatamente di impedirgli di cadere a faccia in giù o vomitare su di loro.
Vedi: Youtube.com/Watch
I russi hanno avuto Eltsin come presidente che aveva lo stesso vizio ma lui almeno era un pò più figo rispetto a Junker.
I sacrifici che quest’uomo ha fatto per l’unità europea sono veramente immensi e saranno ricordati dalla storia per le generazioni a venire.
I sacrifici che quest’uomo ha fatto per l’unità europea sono veramente immensi e saranno ricordati dalla storia per le generazioni a venire.
Fonte: Tradnews
https://www.controinformazione.info/jean-claude-juncker-il-capo-della-commissione-europea-un-patetico-ubriacone-a-capo-del-massimo-organismo-della-ue/#
Nessun commento:
Posta un commento