sabato 15 dicembre 2018

Rivolta mondiale dei cittadini contro tasse e stranieri illegali



Jeremiah Johnson 
, 10 dicembre 2018 
SHTFplan.com
Ci sono molti problemi seri da affrontare, rilevanti per gli eventi attuali. Solo per scremare un po 'di quello che è successo più di recente, il Dow Jones (anche se un indicatore "ritardato") è stato estremamente volatile nell'ultimo mese, apparentemente destinato a una perdita per l'intero anno. La spesa è in calo e la "bolla" di fiducia pseudo-consumatore prima del Ringraziamento sembra essersi dissipata.
L'obiettivo principale: i disordini che attraversano rapidamente i confini nazionali hanno un denominatore comune in Francia e ora in Belgio e nei Paesi Bassi. Questo comune denominatore è quello del popolo che è stufo della quantità di tasse, insieme ai politicanti che spingono gli stranieri musulmani illegali in nazioni che sono state prevalentemente cristiane per quasi mille anni.
In paesi come Germania, Svezia e Norvegia (i cui antenati non erano noti per giocare a "softball", rispettivamente Sassoni e Vichinghi) siamo stati testimoni di stupri e percosse perpetrati da stranieri musulmani clandestini con i governi che guardavano l'altro modo o incoraggiandolo. Soros e quelli della sua stirpe nell'UE hanno spinto questa "integrazione forzata" di un'invasione di clandestini con un enorme divario etnico e religioso tra loro e le nazioni ospitanti.
I controllori (oligarchi e politici) stanno spingendo questi eserciti (numericamente) di alieni in nazioni precedentemente stabili ... per diversi scopi espressi:
  1. La denigrazione dei confini delle nazioni, la lingua, la religione, la struttura familiare e la cultura
  2. Ridurre la popolazione originaria delle nazioni ad uno stato di abbandono delle loro nazionalità e nazionalismo
  3. Mettere questi alieni in una posizione in cui indebolirebbero le economie delle nazioni (essendo costretti a pagare il sussidio di disoccupazione) e anche utilizzando i loro numeri per ottenere supporto quando arriverà il momento di "votare" in queste nazioni.
Abbiamo assistito a una conquista interna fomentata su ciascuna di queste nazioni europee più efficace di qualsiasi invasione con risorse militari. I controllori stanno "iniettando" questi alieni nelle popolazioni e permettendo alle loro nature e abitudini distruttive (completamente in disaccordo con la nazione ospitante) di distruggere quei paesi .... dal di dentro .
Il 7 dicembre 2018, Zero Hedge ha pubblicato un articolo intitolato " Viral Video Of French Students Lined Up Execution-Style Sparks Outrage"; I manifestanti vogliono il "cuoio capelluto " di Macron che davvero sopporta l'attenzione. I poliziotti ci sono senso di mano. La parte più interessante dell'articolo, tuttavia, potrebbe essere l'intervista che è stata condotta con un tassista parigino, e la sua posizione in quell'intervista riassume la rabbia e il tradimento provati dai francesi. Ecco un pezzo di questo per te, e l'articolo ha evidenziato alcune parole nell'estratto ... e le sto lasciando in questo modo, poiché vale la pena leggerle e tenerle a mente:
Un rabbioso tassista parigino ha chiamato il "cuoio capelluto" di Macron in un monologo di mezz'ora, secondo Bloomberg.
"Stiamo andando là fuori per combattere", ha detto, aggiungendo: "Voglio il cuoio capelluto di Macron, non ho paura di nulla. Non ho nulla da perdere. Devi rischiare la tua vita o non ottieni niente da queste persone. "
E perché il tassista si sente così su Macron? Leggi questa altra parte, dimostrando che non è "rabbia cieca" senza motivo:
Per gente come il tassista, non c'è limite quando si tratta di rimuovere il più giovane leader francese da Napoleone che, in qualità di ministro dell'economia del Paese tra il 2014 e il 2016, ha deregolamentato il business dei taxi ed è stato un forte sostenitore delle app di prenotazione auto.
"Ci ha rovinato, ha rotto i nostri affari", ha detto il tassista. "Vuole tutto nuovo, digitale, il nuovo mondo, e ha fatto tutto senza pensare al costo per noi. Sostituisci tutti, hai tutto giovane, nuovo? Sì, beh, non è così che fai le cose. Ora è tempo di ritorno economico. "
Mi ricorda le parole di Jesse Ventura nel film "Predator", ma vedi il punto: dopo che ti hanno spinto in un angolo, devi uscire oscillando. Stiamo affrontando una situazione simile in questo paese. Il Presidente ha tenuto il suo, e appare con la caccia alle streghe Mueller e il Partito Democratico che raccoglie torce e forconi, l'offensiva sta per prendere una nuova direzione. A gennaio, la Camera (ora controllata dai democratici) è tornata al controllo delle spese per la difesa, e sta per mettere in atto azioni che il Presidente sta prendendo (truppe al confine per fermare l'illegale alieno "carovana dell'amore" e costruire un muro) in pericolo di essere fermato e / o distrutto.
Un altro articolo è uscito il 3 dicembre 2018, dal titolo " Le bande di motociclisti tedeschi sono in piedi per le donne del loro paese battendo a morte i" profughi "musulmani che stanno continuando ad aggredirli ,  da parte di ludinfo24.com.
Ecco un estratto:
Alcuni giorni dopo l'assalto sessuale alle donne tedesche di Colonia, le bande locali si sono unite in una "caccia all'uomo" di stranieri. E proprio questo fine settimana, due poliziotti pakistani e un siriano sono stati feriti in attacchi da parte di bande di persone a Colonia, ha detto la polizia tedesca. A Capodanno, Colonia è stata teatro di decine di assalti alle donne, un numero che è cresciuto a centinaia e le donne si sono fatte avanti per registrare i reclami. Il quotidiano locale Express ha riferito che gli aggressori erano membri di bande di rocker e hooligan che tramite Facebook si erano dati appuntamento nel centro di Colonia per iniziare una "caccia all'uomo" di stranieri.
Si vede chiaramente che i media adoranti non sono diversi dai nostri ... poiché etichettavano i motociclisti come " membri delle gang di rocker e hooligan ".  Hooligan , eh? Quindi, se sono "teppisti" per avventurarsi nel piatto e difendere le loro donne, allora quali sono i Polizei per aver permesso che questi crimini si siano verificati contro le donne?
Cosa sono: cospiratori, che sono complici dei crimini commessi dalla politica-oligarchia di controllo ... i crimini di non proteggere i cittadini tedeschi da questi invasori musulmani. Ecco l'immagine postata da ludinfo24.com con l'articolo:
Guarda attentamente la fotografia. Questi ragazzi sono (anche con le maschere che si possono vedere) molto puliti, vestiti in modo pulito e normale ... e non sono "ragazzi di soia" da nessuna parte dell'immaginazione. La previsione? Motociclisti tedeschi 1, arabi 0, semplici e semplici ... e come dovrebbe essere. È bello vederli difendere le loro donne ... dal momento che i loro diritti sono stati scaricati in bagno, o trascinati sotto un tappeto da preghiera o un tappeto magico.
Quando le forze dell'ordine non riescono a far rispettare la legge e proteggere i cittadini dagli stranieri clandestini ... allora non è più l'applicazione della legge ... è un tiranno armato tirannico di una dittatura ... .tato in ufficio legalmente, ma perseguendo azioni che non sono approvate dalla popolazione .  Proprio come Marbury contro Madison ha sottolineato nel nostro sistema, se qualcosa è oneroso per la Costituzione, allora non deve essere considerato legale in alcun modo, forma o forma. Ciò include anche i [mis] rappresentanti che aggirano la volontà delle persone usando il potere della loro posizione.
Sono stati eletti legalmente, ma per rappresentare la volontà del popolo, non per realizzare le "trasformazioni fondamentali" dei paesi in netta contraddizione con le loro costituzioni, le loro statuti e le loro leggi, e con il danno e / o il danno fisico della loro cittadinanza.
Nei precedenti articoli ho delineato 3 misure che i globalisti prenderanno per far crollare i sistemi e inaugurare un governo globale totalitario (nell'ordine): una pandemia (promossa o creata artificialmente), un evento EMP o una guerra nucleare.
State vedendo i metodi finali usati come precursore di quelle tre azioni: il collasso delle economie, l'inculcamento dello stato di sorveglianza completo e la dissoluzione delle nazioni attraverso sotterfugi interni come è stato delineato in questo articolo.
Uno dei vantaggi che le nazioni europee hanno nel confrontarsi con i loro governi è l'omogeneità etnica. Questo porta a uno scopo risoluto, in cui non si accontentano di nulla di meno della capitolazione del governo, e al minimo, costringendo le dimissioni della leadership. Guarda la Merkel: non correrai di nuovo in ufficio. Ora guarda Macron, ad un passo dall'essere mostrato alla porta dai mob inferociti. Hanno chiamato quasi 90.000 poliziotti per affrontare questi scontri in Francia , solo per scoprire che un gran numero di poliziotti si schiera dalla parte della popolazione!
Guarda cosa sta succedendo negli Stati Uniti. Guarda i crimini che vanno dallo stupro all'omicidio che vengono inflitti ai cittadini americani che vivono ai nostri confini meridionali. L'Ungheria ha istituito posizioni di filo spinato e mitragliatrici per tenere fuori i clandestini. Noi, invece, mandiamo la Guardia Nazionale ... a fare cosa? Gioca a "Yahtzee" o "Scrabble" con i clandestini? Le migliori 3 vittorie su 5?
È un'invasione, semplice e semplice. I controllori originariamente pensavano che gli Stati Uniti dovessero essere dove il Sudafrica è adesso ... con le redini del potere tolto ai bianchi sudafricani ... e presto per essere completamente sviati e cacciati dalla loro terra ... e peggio. Non è ancora successo così, ma stanno spingendo la distruzione del paese attraverso "l'immigrazione" forzata per decenni. Ricorda che il presidente Reagan ha dato l'amnistia a un milione di illegali. Tali azioni non sono monopolizzate dai democratici e da Obama. L'ex presidente che hanno appena seppellito è stato colui che ha creato il NAFTA .... Clinton ha semplicemente firmato la legge.
Affinché una nazione possa continuare, deve mantenere tutti gli elementi che l'hanno resa una nazione. Questi elementi possono essere trovati all'interno dei confini, della lingua, delle religioni e della cultura della sua gente. Quando le leggi che sono state fatte all'interno di una nazione per proteggere i suoi cittadini e mantenerla vengono flagrantemente disobbedite o aggirate dai suoi politici, tribunali e legislatori, è tempo che quella nazione ritorni alla base ed eserciti i loro diritti. Solo perché un governo è di e dalla gente non significa che sia "per" il popolo.
Le instabilità che stiamo vedendo sono un precursore delle cose a venire, e il tassista parigino era corretto ... per cambiare un male, a volte devi essere disposto a rischiare tutto ciò che hai. Chiudiamo con una citazione del nostro ex presidente, George HW Bush, che è appena uscito dal governo, che potrebbe arginare il flusso della singola lacrima che scorre lungo la guancia in lutto:
"Sarah, se gli americani scoprissero mai quello che abbiamo fatto, ci inseguiranno per strada e ci lanceranno." - Il  presidente George HW Bush a Sarah McLendon, giornalista, nel  1992 Intervista a Press Corps, quando gli fu chiesto dell'Iraq -gate e Iran Contra               

Jeremiah Johnson è il nom de plume di un berretto verde in pensione delle forze speciali dell'esercito degli Stati Uniti (Airborne). Mr. Johnson è anche un Gunsmith, un esperto di erboristeria, un maestro conservatore del Montana, e un laureato della scuola SERE dell'esercito americano (Survival Evasion Resistance Escape). Vive in una capanna tra le montagne del Western Montana con sua moglie e tre gatti. Puoi seguire gli scritti regolari di Jeremiah su SHTFplan.com  o contattarlo qui .
Questo articolo può essere ripubblicato o estratto con una corretta attribuzione all'autore e un link a www.SHTFplan.com .

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=7133

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...