Bill Gates sta avvertendo che il mondo deve prepararsi per la prossima pandemia come farebbe per la guerra, perché è una “minaccia costante che incombe sempre sulle nostre teste”.
La prossima pandemia, che “deve essere presa sul serio quanto prendiamo sul serio la minaccia di guerra”, il miliardario filantropo ha chiesto un “sistema di allarme globale” e una “squadra di pompieri pandemici”
Gates afferma: “Quando si tratta di prevenire le pandemie, gli strumenti scientifici da soli non sono sufficienti. Abbiamo anche bisogno di nuove capacità, tra cui un sistema di allarme globale e pronto intervento per malattie infettive, o quello che mi piace chiamare una squadra di pompieri pandemici “
Il Gateway Pundit riporta: Gates attende con impazienza la prossima pandemia in modo da poter lanciare le sue “mega piattaforme diagnostiche di test” che potrebbero testare il 20% dell’intera popolazione ogni settimana – al diavolo la Costituzione.
Fondamentalmente nessuno avrà la privacy.
I test e il tracciamento dei contatti saranno la “nuova normalità” per monitorare tutti gli utenti del pianeta terra in tempo reale.
Guardate:
E poi Bill Gates si chiede perché milioni di americani non si fidino di lui.
Fonte: thegatewaypundit
https://ununiverso.blog/2021/02/02/bill-gates-avverte-dobbiamo-prepararci-per-la-prossima-pandemia-come-faremmo-per-una-guerra/
Nessun commento:
Posta un commento