venerdì 12 febbraio 2021

I banchieri hanno salvato la democrazia uccidendola

 

save-demo.jpg














La democrazia non funzionava più. Le persone stavano eleggendo un presidente che le rappresentasse meglio.
Era ora di un intervento:
È ora di emarginare definitivamente tutti coloro che si oppongono all'agenda comunista-globalista dei banchieri,
cioè la maggioranza degli americani.


"Una  cabala ben finanziata  di persone potenti, che spaziano attraverso industrie e ideologie, che  lavorano insieme dietro le quinte per influenzare le percezioni, cambiare regole e leggi , guidare la copertura dei media e  controllare il flusso di informazioni . Non stavano truccando le elezioni; stavano fortificando E credono che il pubblico debba capire la fragilità del sistema per garantire che la democrazia in America duri ".


... "Una seconda cosa strana è accaduta tra i tentativi di Trump di invertire il risultato: l'America aziendale si è rivoltata contro di lui. Centinaia di importanti leader aziendali, molti dei quali avevano sostenuto la candidatura di Trump e sostenuto le sue politiche, lo hanno invitato a concedere. Presidente, qualcosa non andava. "Era tutto molto, molto strano", ha detto Trump il 2 dicembre. "Pochi giorni dopo le elezioni, abbiamo assistito a uno sforzo orchestrato per ungere il vincitore, anche se molti stati chiave erano ancora contati. "

In un certo senso, Trump aveva ragione.

C'era una cospirazione che si stava svolgendo dietro le quinte, che ha sia limitato le proteste che coordinato la resistenza dei CEO. Entrambe le sorprese furono il risultato di un'alleanza informale tra attivisti di sinistra e titani del business. Il patto è stato formalizzato in una dichiarazione congiunta concisa e poco notata della Camera di Commercio degli Stati Uniti e dell'AFL-CIO, pubblicata il giorno delle elezioni. Entrambe le parti arriverebbero a vederlo come una sorta di patto implicito, ispirato dalle massicce, a volte distruttive proteste di giustizia razziale dell'estate, in cui le forze del lavoro si univano alle forze del capitale per mantenere la pace e opporsi all'assalto di Trump alla democrazia ....

 Lo scenario che gli attivisti ombra cercavano disperatamente di fermare non era una vittoria di Trump. È stata un'elezione così disastrosa che non è stato possibile discernere alcun risultato, un fallimento dell'atto centrale di autogoverno democratico che è stato un segno distintivo dell'America sin dalla sua fondazione.

 
eisen.jpg
(Norm Eisen, "All Star ebreo ortodosso")

Dopo il giorno delle elezioni, hanno monitorato ogni punto di pressione per garantire che Trump non potesse ribaltare il risultato. "La storia non raccontata delle elezioni sono le migliaia di persone di entrambi i partiti che hanno realizzato il trionfo della democrazia americana fin dalle sue fondamenta", dice Norm Eisen, un importante avvocato ed ex funzionario dell'amministrazione Obama che ha reclutato repubblicani e democratici nel consiglio di amministrazione del Programma di protezione degli elettori.




"Il loro lavoro ha toccato ogni aspetto delle elezioni".

(abbreviato da henrymakow.com)

Chi ha fatto eleggere davvero Joe Biden? Molly Ball, leggendaria insider della DC e cronista di Swamp, rivela i fagioli nella sua analisi post-elettorale di Time Magazine  :

"una  cabala ben finanziata  di persone potenti, che spaziano tra industrie e ideologie, che  lavorano insieme dietro le quinte per influenzare le percezioni, cambiare regole e leggi , dirigere la copertura dei media e  controllare il flusso di informazioni . Non stavano truccando le elezioni; stavano fortificando E credono che il pubblico debba capire la fragilità del sistema per garantire che la democrazia in America duri ".

Ball la definisce "la storia interna della cospirazione per salvare le elezioni del 2020". Come, come in una   cospirazione nella vita reale - confermata dagli stessi autori perché tutti la leggessero - che ha inclinato le elezioni presidenziali americane "libere" ...

Come è successo? Joe Biden ha concluso un abissale  °  nel New Hampshire  e 4 °  nei caucus dell'Iowa del 2020, i due primi stati cruciali a votare i candidati alle primarie presidenziali. Alla fine del 2019 e all'inizio del 2020, la campagna di Biden stava flirtando con il fallimento. La maggior parte degli analisti, anche quelli amichevoli, hanno convenuto che era sull'orlo del collasso.

birden-kiss.jpg

Quindi, come ha fatto un triste perdente per due volte alle elezioni presidenziali come il 78enne Joe Biden, un maschio bianco che invecchia rapidamente in un'era di super-malizia, rovina di #MeToo, a tornare presto da un buco così enorme?

Biden, in breve, è un uomo di compagnia - proprio il tipo di alleato fidato a cui i donatori del DNC potrebbero rivolgersi di fronte a una minacciosa ascesa di Bernie Sanders e uno spettro ancora più terrificante di una possibile rielezione di Trump. Nel gennaio del 2020, entrambi sembravano scenari probabili.

Quindi - a partire dai livelli più alti con l'ex presidente Barack Obama che orchestrava un  consolidamento del potere di emergenza  tra i candidati primari dell'establishment - hanno trasformato gli ingranaggi della macchina politica come solo una classe dirigente con pieno accesso alle leve del potere può:

"Il loro lavoro ha toccato ogni aspetto delle elezioni. Hanno indotto gli stati a cambiare i sistemi di voto e le leggi e hanno contribuito a garantire centinaia di milioni di finanziamenti pubblici e privati. Hanno respinto le cause per la soppressione degli elettori, reclutato eserciti di lavoratori del sondaggio e hanno convinto milioni di persone a votare per posta per la prima volta. Hanno fatto pressioni con successo alle società di social media affinché adottassero una linea più dura contro la disinformazione e hanno utilizzato strategie basate sui dati per combattere le diffamazioni virali. Hanno eseguito campagne nazionali di sensibilizzazione pubblica che hanno aiutato gli americani a capire come si sarebbe svolto il conteggio dei voti. giorni o settimane, impedendo alle teorie del complotto di Trump e alle false affermazioni di vittoria di ottenere più trazione ". ...


CONCLUSIONE

Le rivelazioni di Molly Ball via Time servono come prova prima facie che l'attuale governo che preme il suo peso sulla classe media e operaia è illegittimo. I politici ai massimi livelli sono i burattini scelti con cura dagli uomini dietro le quinte.

Al di là dell'illegittimità, Joseph Biden e le persone che hanno lavorato così diligentemente per contrastare il processo democratico nelle elezioni del 2020 sono criminali. Hanno rubato la tua primogenitura come cittadino americano. Questa non è governance consensuale; questo è il cattivo tocco.

No vuol dire no.

Vivi in ​​territorio occupato.

Chiedono un giudizio sommario e la ghigliottina.

-------

Ben Bartee è un giornalista americano con base a Bangkok con i pollici opponibili. Contattalo tramite il  suo portfolio  o su  LinkedIn .

https://henrymakow.com/2021/02/Bankers-Saved-Democracy-by-Killing-It.html


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...