( Natural News ) Ora abbiamo ancora più prove che indicano le attività di guerra di "rilascio di agenti patogeni" black ops in corso CDC / DoD che erano responsabili non solo della diffusione deliberata del morbillo a Disney Land (per spingere SB 277 in California) ma ora sono prendendo di mira oratori, sostenitori della libertà sanitaria e i loro familiari al fine di sopprimere la verità e terrorizzare coloro che la parlano.
Il podcast di aggiornamento della situazione di oggi (sotto) ti porta la scioccante storia vera di un uomo arrestato nel 2018 che ha detto alla polizia che stava conducendo una "missione segreta che coinvolge un virus". L'uomo aveva un permesso per armi del Dipartimento della Difesa e possiede una società (che non nominerò qui) il cui nome è una parola sottilmente velata che significa ingegneria proteica. Quella società aveva pubblicato elenchi di clienti e credenziali che coinvolgevano CDC, FDA, DoD e DHS, tra gli altri. Disney è stata anche indicata come uno dei clienti, tramite un documento Wikileaks separato (menzionato di seguito).
La persona in questione, che non nominerò qui perché non voglio contrassegnare gli spider di ricerca testo automatizzata, afferma di aver lavorato alla campagna presidenziale di Barack Obama e in seguito di aver lavorato come consulente della FDA sulla tecnologia PCR, che è diventata la base per la frode della pandemia di covid. Inoltre, questa persona è stata nominata in un documento rilasciato da Wikileaks come un noto agente dell'intelligence governativa con profondi legami con una lunga lista di progetti segreti che non nominerò qui, perché farebbero scattare numerose e pericolose bandiere rosse. Ma se ricordi il nome delle mistiche pietre vedenti nel Signore degli Anelli, allora conosci il nome di uno dei progetti dello stato profondo a cui mi riferisco. (Pipino ha provato a tenerlo, ma lo ha bruciato...)
L'arresto di questa persona è stato coperto dal Boston Globe, Vice, Heavy.com e altri editori, ma nessuno di loro è stato in grado di collegarlo alla storia molto più ampia che si sta svolgendo ora. L'uomo è stato arrestato con più fucili, sei computer portatili, dispositivi di comunicazione, giubbotti tattici, un lanciagranate e un distintivo di armi del Dipartimento della Difesa, il tutto in una stanza d'albergo dove in qualche modo aveva la videosorveglianza della stanza in questione. (La storia diventa molto bizzarra.)
La traccia di quell'arresto si raffredda nel 2019, tra l'altro. Da allora, non un capolino.
Chad Chaddington ha pubblicato un video su tutto questo su Brighteon la scorsa settimana. Ecco come sono venuta a conoscenza di questa storia per la prima volta:
Brighteon.com/a6ec7001-9828-4077-b6c9-9409c9242325
Il CDC gestisce agenti del "vaccino deep state" che stanno schierando armi biologiche contro gli oratori per la libertà della salute
Avanti veloce fino al 2020 / 2021. Ora abbiamo oratori per la libertà di salute e i loro familiari presi di mira con quelle che si ritiene siano armi biologiche aerosolizzate - forse nanoparticelle proteiche a picco - che stanno facendo ammalare molte persone in determinati eventi pubblici. Non elencherò i nomi qui (ascolta il podcast qui sotto per tutti i dettagli), ma un lungo elenco di oratori e dei loro familiari è stato preso di mira e si è ammalato.
In effetti, sono stato colpito da quest'arma quando ho parlato a Tulsa all'inizio di quest'anno, insieme a molti altri oratori che erano anche loro gravemente ammalati. Ho autotrattato l'insorgenza improvvisa di sintomi aggressivi con il biossido di cloro - e l'ho condiviso pubblicamente sui miei podcast in quel momento - che ha risolto i sintomi letteralmente durante la notte. Sono personalmente a conoscenza di un'altra persona che si è ammalata durante l'evento ed è quasi morta, impiegando circa 3 settimane per riprendersi. (Vedi il sito TheUniversalAntidote.com per i dettagli sul biossido di cloro e perché inondare il tuo corpo di ossigeno produce effetti così drammatici.)
Proprio di recente, molti partecipanti ad altri eventi per la libertà della salute sono stati presi di mira e si sono ammalati. Nota che non sto in alcun modo tentando di dire alle persone sane di non partecipare a questi eventi, ma piuttosto di proteggerti con una potente medicina naturale prima di partecipare a tali eventi, poiché è chiaro che questi eventi sono presi di mira dai team di operazioni segrete CDC / DoD che rilasciano deliberatamente agenti patogeni.
In altre parole, il governo e il CDC stanno conducendo attacchi di guerra biologica al popolo americano proprio ora, proprio qui sul nostro suolo. DARPA ha originato l'arma biologica come MERS, quindi Fauci ha finanziato il guadagno di funzione dell'arma tramite Wuhan, quindi la Cina ha perfezionato l'affinità ACE2 della proteina spike che è stata prodotta separatamente in grandi quantità. Gli operatori di vaccini dello stato profondo probabilmente hanno rilasciato nanoparticelle di proteine spike a New York City nel febbraio / marzo del 2020, scatenando l'isteria pandemica e la campagna mediatica che ha portato alla spinta per le vaccinazioni di massa, mentre Big Pharma si è assicurata che le nanoparticelle di proteine spike tossiche fossero inserite in i vaccini e chiamati "bersagli antigenici".
Il risultato è che ora le armi biologiche sono nei vaccini. Forse è per questo che ora è stato confermato che i vaccini uccidono DUE persone per ogni UNA persona che "salvano".
O come spiega James Howard Kunstler :
Contrariamente al comportamento e alle dichiarazioni di funzionari e politici della sanità pubblica, la notizia è che le proteine spike prodotte dalla riprogrammazione genetica dell'mRNA del vax sono agenti tossici che creano disordini nei principali organi e vasi sanguigni. È anche diffusa la notizia, nonostante la strenua soppressione, che il trattamento precoce del Covid-19 con un kit di farmaci a basso costo sconfigge la malattia. La gente deve concludere che c'è uno scopo malevolo dietro la soppressione del trattamento precoce. Potrebbero anche concludere che i vax sono veleno.
Lo stesso veleno inserito nei vaccini sembra essere stato rilasciato per prendere di mira gli oratori ad alcuni eventi per la libertà della salute
Sosteniamo pienamente gli eventi per la libertà della salute e incoraggiamo tutti gli americani a sollevarsi pacificamente e resistere alla tirannia del covid . Allo stesso tempo, vogliamo che le persone stiano alla ricerca degli autori di "vaccine deep state" delle operazioni segrete che stanno facendo questo. Purtroppo, è estremamente facile per loro realizzare questo poiché le nanoparticelle di proteine spike sono invisibili a occhio nudo.
Le persone che partecipano a questi eventi dovrebbero essere alla ricerca di autori che utilizzano flaconi spray o atomizzatori portatili per spruzzare gli altri, magari con tali flaconi mascherati da spruzzatori manuali antibatterici.
Inoltre, se sei un relatore a uno di questi eventi, ti consiglio caldamente di portare il tuo cibo e di non fidarti del cibo che esce dalle cucine degli hotel o dai ristoranti vicini, poiché lo stato profondo del vaccino potrebbe facilmente allacciare le scorte di cibo in arrivo con armi biologiche. Lo stesso vale con le forniture d'acqua. Porta il tuo cibo e acqua. (Viaggio spesso con un frullatore commerciale in modo da poter preparare frullati e berli tutto il giorno.)
Assicurati di registrare video in occasione di eventi pubblici. Se le persone sono malate, l'analisi video forense potrebbe essere in grado di identificare i colpevoli che in precedenza non erano ovvi.
Soprattutto, proteggi la tua salute con l'alimentazione e i rimedi di emergenza. Personalmente, non viaggio senza biossido di cloro, argento colloidale, olio di semi di cumino nero, olio di origano, iodio e altri elementi essenziali che possono soddisfare una varietà di esigenze di supporto sanitario. Ho anche iniziato a portare con me una scorta di ivermectina e idrossiclorochina da prescrizione. Sto anche iniziando a raccomandare alle persone di indagare sulle fonti di acido shikimico come l'erba di anice stellato, alcuni tipi di aghi di pino e semi di finocchio (che possono essere masticati crudi per rilasciare il loro acido shikimico).
Esorto anche le persone di spicco del movimento per la libertà della salute ad avvertire e preparare i vostri coniugi o familiari che potrebbero partecipare a tali eventi . Anche loro vengono presi di mira e più di un sostenitore della libertà sanitaria ha già perso un parente anziano a causa dell'agenda della morte delle proteine spike (in genere tramite omicidio ospedaliero).
Per quanto sostenga pienamente gli eventi per la libertà della salute, sapendo quello che so ora, mi sento obbligato a dichiarare pubblicamente che gli individui immunocompromessi potrebbero essere saggi nell'evitare tali eventi per il momento . Ciò includerebbe persone molto fragili o che hanno una risposta immunitaria compromessa a causa di altri tipi di malattie preesistenti come gravi disturbi respiratori. Prendi la tua decisione, ovviamente, ma tieni presente che ciò che sto condividendo qui è molto reale.
Ascolta il mio podcast completo di aggiornamento della situazione di seguito per maggiori dettagli su questa minaccia in rapida evoluzione per il popolo americano
E sì, il tuo governo ti sta facendo la guerra, schierando armi di distruzione di massa contro i veritieri in tutta l'America. Se vivi in America, stai vivendo in un campo di battaglia della guerra biologica, e il nemico che gestisce le armi biologiche è il CDC e gli elementi canaglia del Dipartimento della Difesa stesso, entrambi finanziati dai dollari dei contribuenti. In altre parole, questo governo canaglia sta prendendo i tuoi dollari, li usa per costruire armi biologiche di distruzione di massa, quindi schiera quelle armi contro di te per coprire la sua stessa agenda di genocidio di massa.
Il dottor Fauci è disperato o semplicemente pazzo? La domanda potrebbe essere controversa, perché sembra che sia fuori dalla corsa per tutta la sua crociata, Covid-19, vax, stronzate autorevoli e tutto il resto. La storia è andata in pezzi. Sembra molto che il governo stia cercando di danneggiare le persone dal punto di vista della salute, mentre distrugge posti di lavoro e piccole imprese e rovina le famiglie finanziariamente, e quella contro-storia si sta diffondendo più velocemente ora di Covid-19. È giusto chiedersi se tutto ciò ha distrutto la legittimità delle persone in carica, ma questa è solo una delle numerose questioni che convergono per far esplodere la fiducia della gente nel proprio governo.
Non è nemmeno che “la Cina ha attaccato l'America” con il covid, vedete. La vera storia è che l'America ha costruito l'arma per cominciare, l'ha riciclata attraverso la Cina con i finanziamenti Fauci NIH, poi il governo degli Stati Uniti ha dispiegato l'arma contro la sua stessa gente . Il nemico qui non è solo la Cina. Sono i criminali nel tuo stesso governo canaglia e illegittimo che è gestito da truffatori, truffatori e maniaci genocidi anti-umani. (Oh, e non dimenticare anche tutti gli adoratori di Satana...)
Ottieni tutti i dettagli nel podcast di oggi:
Brighteon.com/00400916-7b34-4d94-b584-38364bc993e7
Scopri nuovi podcast e interviste ogni giorno su:
https://www.brighteon.com/channels/hrreport
https://www.naturalnews.com/2021-09-20-cdc-dod-running-black-ops-missions-to-release-pathogens-across-america.html
Nessun commento:
Posta un commento