venerdì 24 settembre 2021

Jacques Atalli aveva previsto la truffa e il genocidio nel 1981

 


jacques-attali-home.jpeg

















Il pianificatore globalista Jacques Atalli aveva previsto la truffa e il genocidio nel 1981



"L'eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Non possiamo ovviamente giustiziare persone o allestire campi. Ci libereremo di loro facendo loro credere che sia per il loro bene. 






"Avremo cura di aver programmato la cura, una cura che sarà la soluzione. La selezione degli imbecilli si farà così da sola: andranno da soli al macello". 

di RM
(henrymakow.com)

Per coloro che ancora dubitano che la tirannia fraudolenta, genocida, in stile comunista di Covid 1984 sia stata pianificata molto tempo fa, preparati a far infrangere le tue illusioni. 

Le seguenti dichiarazioni fatte nel 1981 dal globalista ebreo Jacques Attali sono tratte da Interviste con Michel Salomon - I volti del futuro , edizione Seghers quando Attali era consigliere anziano del presidente francese, Francoise Mitterand: 

«In futuro si tratterà di trovare il modo di ridurre la popolazione. Inizieremo dai vecchi, perché non appena superano i 60-65 anni l'uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società, allora i deboli e poi gli inutili che non fanno nulla per la società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto gli stupidi. 

"L'eutanasia mira a questi gruppi; l' eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Non possiamo ovviamente giustiziare persone o allestire campi. Ci libereremo di loro facendo loro credere che sia per il loro bene ...

"Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che prende di mira certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà i vecchi o i grassi, non importa, i deboli soccomberanno ad essa, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati. 

"Avremo cura di aver programmato la cura, una cura che sarà la soluzione. La selezione degli imbecilli si farà così da sola: andranno da soli al macello". 

Infine (e forse soprattutto), poiché nessuna guerra può essere vinta se i popoli che la conducono non la credono giusta e necessaria, e se non si mantiene la lealtà dei cittadini e la loro fede nei suoi valori, le armi principali del futuro saranno gli strumenti di propaganda, comunicazione e intimidazione". 
____________ 
Jacques Attali (nato il 1 novembre 1943) è un teorico economico e sociale francese, scrittore, consigliere politico e alto funzionario, che ha servito come consigliere del presidente François Mitterrand dal 1981 al 1991 ed è stato il primo capo della Banca europea per Ricostruzione e sviluppo nel 1991-1993 . Nel 2009, Foreign Policy lo ha riconosciuto come uno dei primi 100 "pensatori globali" al mondo.

fonte https://www.henrymakow.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...