lunedì 11 ottobre 2021

Dati Ufficiali: Quasi Tutti I Decessi Per "Covid" Di Agosto E Settembre Si Sono Verificati In Persone Completamente Vaccinate

 L'Ufficio per le statistiche nazionali (ONS) nel Regno Unito ha pubblicato un nuovo set di dati che mostra che l'81% di tutti coloro che sono morti nel mese di settembre [e l'80% in agosto] dopo essere risultati "positivi" per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) ) è stato "completamente vaccinato" in conformità con le linee guida del governo.

Ancora una volta, l'  80% dei decessi per "Covid-19" da AGOSTO  e l' 81% dei decessi per "Covid-19" da SETTEMBRE . È enorme!

dati ufficiali quasi tutti i decessi 'covid' in agosto e settembre si sono verificati nei soggetti completamente vaccinati

Aggiornamento bomba: i dati di Johns Hopkins forniscono un'ulteriore prova che i colpi di COVID causano la maggior parte delle malattie e dei decessi in tutto il mondo .

Nel solo Regno Unito durante il mese di settembre, circa 30.305 persone sono morte entro 21 giorni dall'iniezione per l'influenza cinese. Questa è stata un'ammissione involontaria da parte dell'ONS, che in precedenza aveva detto alle menti indagatrici che "non conservano queste informazioni".

Si scopre che detengono queste informazioni, ma non volevano renderle pubbliche perché distrugge l'affermazione tradizionale tra i governi e i sistemi medici secondo cui i vaccini per l'influenza Fauci sono "sicuri ed efficaci".

"Il rapporto dell'ONS, utilizzato per ingannare il pubblico facendogli credere che solo l'1% delle persone completamente vaccinate fosse morto di Covid-19, non includeva i decessi per Covid-19 che si sono verificati e si stanno attualmente verificando in questa terza ondata estremamente strana di Covid-19. morti”, ha riferito Humans Are Free.

"Strano perché i decessi per Covid-19 sono stati e sono tuttora molte volte più alti di questo periodo dell'anno scorso, nonostante l'estate sia stata dalla nostra parte, così come un presunto vaccino efficace al 95%".

Un anno fa, il numero di decessi legati al covid era praticamente invariato. Questo è successo prima che Donald "padre del vaccino" Trump scatenasse le sue iniezioni "Operation Warp Speed" affrettate sul mercato, per le quali va ancora in giro vantandosi di essere uno dei suoi più grandi "risultati".

Quest'anno, tuttavia, il mondo sta assistendo a una massiccia ondata di nuovi "casi" di virus cinese. I numeri sono così alti che Humans Are Free ha riferito che questo è qualcosa che "ti aspetteresti di vedere in pieno inverno con un vaccino efficace al 95%".

L'inverno Sta Arrivando: Cosa Ne Sarà Dei Vaccinati?

Le iniezioni ovviamente non sono efficaci al 95%, a meno che per "efficaci" non intendano che queste iniezioni feriscono e uccidono la maggior parte delle persone che le prendono. Forse questo è il vero obiettivo della plandemia, che ovviamente non ha mai riguardato "salvare vite" o "appiattire la curva" - a meno che gli esseri umani non siano la "curva", ovviamente.

In tal caso, la popolazione mondiale viene davvero appiattita a velocità di curvatura, e milioni di persone non sono più saggi a causa della loro ostinata ignoranza e della cieca fiducia nel sistema per avere in qualche modo in mente i loro migliori interessi.

Non solo la stragrande maggioranza di tutti i decessi "covid" si verificano ora tra i completamente vaccinati, ma anche la stragrande maggioranza di tutti i nuovi "casi". Praticamente le uniche persone che hanno ancora problemi con i germi cinesi sono quelli che hanno preso i colpi, in altre parole.

Settimana dopo settimana, gli ospedali si stanno riempiendo di persone completamente colpite che si ammalano e muoiono a frotte a causa del fatto che il loro sistema immunitario è stato distrutto dalle proteine ​​​​spike e da qualsiasi altro veleno contenuto in quelle fiale misteriose.

Questi sono dati che chiunque può guardare, tra l'altro. Chiunque affermi di sostenere la "scienza" mente a se stesso se continua a credere a personaggi come Tony Fauci e CNN quando si tratta della "nuova normalità" della diffusa conformità alla vaccinazione contro il virus cinese.

"I dati mostrano chiaramente che i jab non prevengono l'infezione o la trasmissione e mostrano chiaramente che anche in estate e all'inizio dell'autunno aumentano il rischio di ospedalizzazione e morte piuttosto che ridurre il rischio", riferisce Humans Are Free, osservando che questo è tutto accade in estate quando la malattia e la morte dovrebbero essere al minimo.

“Il problema che affrontiamo ora? L'inverno è dietro l'angolo».

https://humansarefree.com/2021/10/nearly-all-covid-deaths-occurring-in-fully-vaccinated.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...