venerdì 15 ottobre 2021

ESCLUSIVO ► 2019: Video di Fauci e HHS che complottano per mettere in scena un massiccio allarme sanitario usando un "nuovo virus"

 


Fauci e altri pianificarono un "vaccino antinfluenzale universale mRNA" che divenne il "vaccino mRNA COVID-19" perché la gente non aveva abbastanza paura del virus dell'influenza

Ieri sera Alex Jones di Infowars.com ha fatto una trasmissione speciale su un video dell'ottobre 2019, una tavola rotonda ospitata dal Milken Institute che discuteva della necessità di un vaccino universale contro l'influenza.
Il filmato trasmesso su C-SPAN mostrano alti funzionari sanitari HHS che giocano alla guerra su come spostare il processo di produzione dei vaccini dal metodo tradizionale alla tecnologia MRNA.

Del video evento è interessante un dialogo di 1 minuto e 51 secondi tra il moderatore, Michael Specter, un giornalista che è uno scrittore dello staff del New Yorker e anche un professore aggiunto di bioingegneria alla Stanford University, Anthony Fauci, il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, e Rick Bright, il direttore della HHS Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA).

In questa breve clip, che è stata estratta dalla discussione di un'ora, Anthony Fauci spiega che portare un nuovo tipo di vaccino, non testato, come un vaccino mRNA, richiederebbe almeno un decennio ("se tutto va perfettamente") per passare attraverso prove adeguate ed essere approvato dalla FDA.

Lui lo sa, perché ci stava provando già da circa un decennio (ottobre 2019), cercando di sviluppare un vaccino per l'HIV basato sull'mRNA.


Ma ora stavano discutendo qualcosa di molto più grande di un semplice vaccino per i malati di AIDS. Stanno parlando di un "vaccino universale contro l'influenza" che tutti dovrebbero prendere - un mercato enorme per Big Pharma!

Rick Bright, il direttore della HHS Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA), poi afferma che ciò che potrebbe accadere è che "un'entità di eccitazione che è completamente dirompente e non è vincolata a stringhe e processi burocratici" potrebbe cambiare le cose. Alex Jones ha speso più di 50 minuti su questo argomento nel suo show del 4 ottobre, e sembra che ne abbia parlato anche il giorno dopo.

Insieme a Fauci, Rick Bright e Michael Specter a questo evento c'erano:

Margaret Amburgo, segretario degli esteri, Accademia Nazionale di Medicina
Bruce Gellin, Presidente, Immunizzazione globale, Sabin Vaccine Institute
Casey Wright, CEO, FluLab

In breve, questa tavola rotonda si è concentrata su ciò che hanno percepito come la necessità di un vaccino universale contro l'influenza, ma hanno ammesso che il vecchio modo di produrre vaccini non era sufficiente per i loro scopi, e che avevano bisogno di un qualche tipo di evento globale in cui molte persone morissero per essere in grado di lanciare un nuovo vaccino mRNA da testare sul pubblico.

Erano tutti d'accordo che il virus dell'influenza annuale non era abbastanza spaventoso per creare un evento che avrebbe convinto la gente a fare un vaccino universale.

E come sappiamo oggi, circa 2 anni dopo questo evento, quel "virus terrificante" che fu introdotto era il virus SARS-Cov2.

E così ora sappiamo perché l'influenza è "scomparsa" nella stagione influenzale 2020-21. È stata semplicemente sostituita dal COVID-19, in una "pandemia" mondiale abilmente pianificata per lanciare i primi vaccini mRNA universali al mondo.

Questo è sempre stato l'obiettivo, e gli sforzi precedenti attraverso varie influenze, AIDS, Ebola, e altri "virus" sono stati tutti fallimentari nel portare allo sviluppo di un vaccino universale da iniettare in tutta la popolazione mondiale.

Margaret Hamburg ha dichiarato riguardo all'immissione sul mercato di un "vaccino universale":
"È ora di smettere di parlare, ed è ora di agire".
"Penso che sia anche perché non abbiamo avuto un senso di urgenza".
Chiede Michael Specter:
"Abbiamo bisogno che molte persone muoiano perché questo senso di urgenza si verifichi?"
Hamburg risponde che: 
"Ci sono già molte persone che muoiono" per l'influenza ogni anno.
Bruce Gellin afferma che fondamentalmente la gente non ha abbastanza paura del termine "influenza".

Ci sono così tante cose che vengono rivelate su come Big Pharma e le autorità sanitarie governative pensano in questa tavola rotonda. Per esempio, si lamentano del fatto che se fanno un lavoro troppo buono nella salute pubblica, poi perdono i finanziamenti per sviluppare prodotti che combattono i virus.

Michael Specter afferma: 
"Mi sembra che una delle maledizioni del mondo della salute pubblica sia che se voi fate bene il vostro lavoro, tutti vanno avanti bene e in salute".
Amburgo: "E vi tagliano i fondi".

Rick Bright si lamenta che la distribuzione annuale dei vaccini antinfluenzali è inefficiente in termini di raccolta di dati, e nel processo ammette effettivamente che alcuni vaccini semplicemente non funzionano bene:
"Distribuiamo 150 milioni di dosi di vaccini stagionali (per l'influenza) ogni anno, non sappiamo nemmeno quante persone vengono vaccinate dalle dosi che vengono consegnate alle persone, quali dosi hanno ricevuto, e quali sono stati i risultati reali, in modo da poter imparare da quella base di conoscenza su come ottimizzare o migliorare il nostro vaccino. Quindi ci sono opportunità che abbiamo oggi... 
Penso che se scoprissimo i vaccini più scadenti sul mercato oggi, potrebbe essere molto rivelatore per dirci quali tecnologie abbiamo, e permetterci di andare più a fondo in quelle tecnologie per determinare perché sono più efficaci. Ci sono licenze di vaccini oggi che sono più efficaci. Penso che abbiamo solo paura di ammettere la verità".
Così tanto per il mantra pubblico che è sposato da Big Pharma e dal governo che la "scienza" dei vaccini è "risolta", e che sono completamente "sicuri ed efficaci".

Casey Wright ripete il mantra che veniva pubblicizzato ogni anno, prima di COVID, su quanto fosse mortale il virus dell'influenza: "650.000 persone muoiono ogni anno per l'influenza".

Ma questo non è vero. Si tratta di una stima perché i casi reali confermati in laboratorio di influenza ogni anno sono molto piccoli, probabilmente meno di 1000 negli Stati Uniti.

La maggior parte dei sintomi simili all'influenza non sono mai testati in laboratorio per determinare cosa sta causando i sintomi. Sono sempre stati solo classificati come "influenza" per gonfiare i numeri e giustificare il molto redditizio vaccino antinfluenzale ogni anno:
Così come hanno gonfiato i casi di COVID-19 dall'anno scorso, stanno semplicemente continuando la loro politica di gonfiare i numeri dell'influenza ogni anno per vendere i loro vaccini. Ovviamente non avrebbero potuto fare entrambe le cose l'anno scorso, perché il pubblico avrebbe visto rapidamente che i conti non tornavano.

Eppure, così tanti nell'opinione pubblica hanno creduto alla bugia che le misure COVID-19 hanno eliminato l'influenza, ma non COVID-19.

In definitiva, questa discussione può essere ridotta a: Nessuno vuole finanziare la ricerca per un vaccino universale contro l'influenza. Quindi come possiamo cambiare questa situazione? Creare una pandemia di paura per l'influenza (ma non potevano chiamarla "influenza" perché la gente non ha più paura dell'influenza, e anche la paura per l'"AIDS" si era placata).

Fauci ha poi affrontato questo "problema di percezione".
C'è questa percezione (sull'influenza), se è così grave, come mai la gente prende l'influenza ogni anno e non è una catastrofe?
Quando hai a che fare con una malattia come l'HIV, se prendi l'HIV, è una cosa seria. Che tu sia giovane, che tu sia di mezza età o che tu sia vecchio. Se ti prendi il cancro, è grave. Che tu sia giovane, che tu sia di mezza età... mentre se si tratta di influenza, alcune persone passano tutta la vita e non ha alcun impatto su di loro. 
Non c'è nessuno che ha paura dell'influenza. Vai in un focus group e chiedi: Hai paura di prendere l'HIV se sei a rischio? Oh, assolutamente. 
Avete paura di prendere il cancro? Assolutamente sì. Hai paura dell'influenza? Non mi preoccupa. Questa è la realtà di come la gente percepisce l'influenza. 
E sarà molto difficile cambiarla, a meno che non lo si faccia dall'interno e si dica, non mi interessa quale sia la vostra percezione, affronteremo il problema, in modo dirompente....
Specter poi chiede:

A lungo termine, nel tempo, se la pandemia del 2009 fosse stata molto più mortale, sarebbe stata una cosa migliore per l'umanità?

Tutti sono in silenzio perché ovviamente stavano pensando a come rispondere a questa domanda.

Fauci alla fine risponde e dice "No" perché ci sono stati altri anni che sono stati peggiori del 2009 e non è cambiato nulla in termini di creazione di un vaccino universale.

Hamburg dichiara poi:
La triste verità è che quando c'è una grande crisi, si concentra l'attenzione e di solito le risorse e segue una certa mobilitazione significativa. 
Abbiamo bisogno, #1, questa volta di essere diversi, e abbiamo anche bisogno di organizzarci davvero in un modo in cui ci sarà la responsabilità per un'azione sostenuta, e non solo la risposta.
Specter afferma:
Craig Venter, che è una persona controversa, ma interessante per me, ha scritto che pensa che dovremmo avere un vaccino, in modo tale che, se decolli in un aereo da Hong Kong, e sei infetto, nel momento in cui il tuo aereo atterra a New York, ci dovrebbe essere un vaccino assemblato e consegnabile a te. 
Quanto è pazzesco? Quanto siamo lontani da questo? Ci arriveremo mai?
Risponde Bright:
Non ho intenzione di dire quanto lontano, ma non credo che sia troppo folle.
Penso che se ci muoviamo verso l'era dei vaccini a base sintetica, penso che eliminiamo le dipendenze di pensare che il vaccino debba essere coltivato in qualcos'altro, un uovo, una cellula o una cellula di insetto - qualsiasi tipo di embrione di dipendenza. 
Se possiamo muoverci in modo più sintetico, basato sull'acido nucleico, basato sull'RNA messaggero, quelle sequenze possono essere rapidamente condivise in tutto il mondo.
Continua poi a parlare dell'uso di una stampante 3D per stampare un "cerotto di vaccino" che la gente usa per somministrare il "vaccino".

Impariamo anche in questa tavola rotonda perché Anthony Fauci è così contrario all'immunità naturale, perché l'immunità naturale per l'influenza, secondo il suo punto di vista, si traduce in una risposta immunitaria contro altri ceppi di un particolare virus influenzale, che interferirà con ciò che stanno cercando di fare con i vaccini.

Questo è il motivo per cui vuole iniettare ai neonati di 6 mesi un vaccino universale, come afferma qui, per evitare che questa immunità naturale "confusa" si verifichi prima che il bambino cresca.

Quindi la grande domanda che questo panel stava affrontando, era come implementare le loro strategie, e cosa li sta trattenendo?

Certamente la questione del governo/regolamentazione è una grande questione, e ora due anni dopo possiamo vedere esattamente come hanno fatto, controllando la FDA e il CDC per promuovere la narrativa del "virus killer pandemico" il più a lungo possibile per giustificare l'adozione di misure di emergenza che tagliano le normali procedure per portare nuovi farmaci sul mercato.

Spiega anche chiaramente l'opposizione feroce alle terapie esistenti che hanno trattato molto facilmente quello che in realtà è solo il "virus" dell'influenza stagionale, che ha impedito loro di lanciare un vaccino universale.

Casey Wright ha poi fatto un commento piuttosto notevole sulla "filantropia" e il suo ruolo in questo sforzo:
C'è un ruolo potenziale per la filantropia... siamo nella posizione di assumerci un po' più di rischio (sorride stranamente mentre dice questo), di essere aperti a un po' più di sperimentazione e metodi nel modo in cui facciamo le cose. Questo è ciò che penso sia unico in FluLab, ed è unico in altre filantropie. Penso che possano giocare un ruolo davvero importante lì, e finanziare una serie di concetti più audaci, forse prima promettenti.
Bingo! Pensate alla Fondazione Bill e Melinda Gates, alla Fondazione Rockefeller e ad altre "filantropie" che sono "sgravate" da problemi di regolamentazione, mentre spendono i loro soldi praticamente senza controllo, senza responsabilità, tutto in nome della "scienza" e del "bene maggiore".

Abbiamo visto sicuramente come la Fondazione Gates ha fatto questo in India, attirando la povera gente in sperimentazioni etiche altamente discutibili sui vaccini, come il vaccino Gardasil ad esempio.

Bruce Gellin parla poi di un rapporto pubblicato dalla sua organizzazione che chiedeva una "entità" che prendesse queste decisioni e riunisse tutti a collaborare per creare questo vaccino universale, ed eliminare chi si oppone.

Il rapporto è stato pubblicato nel 2019, ed ecco il comunicato stampa.
Dichiara:
Hanno chiesto questa "entità" che è la collaborazione di cui abbiamo parlato. Hanno chiesto la necessità di infondere innovazione, di trovare alcune di queste persone che non sappiamo potrebbero essere parte del problema per entrare in questo. E per cercare di pensare a come parlare di questo in modo diverso, in modo che l'influenza intestinale non ci impedisca di fare progressi. (tutti ridono...)
Presumo che questa "entità" sia il gruppo di Gellin, The Sabin-Aspen Vaccine Science & Policy Group.

Oggi, questo è il principale gruppo che combatte l'"esitazione da vaccino" e che cerca di mettere a tacere qualsiasi voce dissenziente che si metta sulla loro strada per far uscire questo vaccino universale, che naturalmente ora sappiamo essere il vaccino COVID-19.

La tua vita ha valore solo come topo da laboratorio per questi tiranni satanici

Questo è uno dei video più esplosivi che abbia mai visto che ci porta nella mentalità dei tiranni globalisti e nel loro avido desiderio di controllare la razza umana per mezzo dei vaccini.

Mentre lo guardate, dovete chiedervi: Chi ha nominato queste persone come custodi dell'umanità per decidere cosa è bene per l'intera razza umana?

Al centro di questo problema di tirannia medica c'è una differenza fondamentale di come si vede la vita.

Questo pannello rappresenta la visione del mondo luciferiana e satanica che esclude completamente Dio come Creatore della Vita.

Quando parlano delle "carenze" dell'immunità naturale, questo è un attacco satanico diretto alla razza umana, creata a immagine di Dio, e questo è sempre stato il caso dietro la "scienza" dei vaccini.

Questa visione del mondo rappresentata da questo pannello crede di essere una forma di vita superiore che può dettare alle masse come vivere la loro vita, perché queste persone credono onestamente di avere il compito di salvare l'umanità, e salvare il pianeta, e che tutti gli altri sono troppo ignoranti per prendere queste decisioni.

Sono psicopatici guidati dall'avidità e dal desiderio di controllo. Noi vediamo solo il loro lato pubblico, ma sono esseri umani come chiunque altro, e se potessimo vedere come vivono al di fuori della loro vita pubblica, probabilmente non sarebbero mai in grado di mantenere le loro posizioni di potere, perché sarebbe chiaro quanto siano malvagi.

Guardate Anthony Fauci, per esempio. Sembra un uomo di 80 anni? Cosa fa per rimanere così giovane?

Sappiamo che i ricchi e famosi sono dipendenti dal perseguire la giovinezza e dal mantenere il loro potere, e che molti lo fanno consumando "sangue giovane", il sangue prelevato dai giovani, compreso quello che si dice sia la droga che dà molta dipendenza "adrenochrome" raccolta dai bambini appena prima della loro esecuzione.

Non pensano niente della gente che muore in massa per il bene della "scienza" e per sviluppare i loro vaccini universali. Questo vaccino universale è qualcosa su cui hanno lavorato per decenni, e i loro sogni si stanno finalmente realizzando attraverso il COVID-19.

L'unico modo per controllare la popolazione mondiale per i loro programmi è controllare la loro salute, e hanno imparato, dopo decenni di fallimenti, che è quasi impossibile sviluppare un'arma biologica in grado di infettare e diffondere l'intera popolazione.

La ragione di questo è che il sistema immunitario naturale di Dio è semplicemente troppo forte, in quanto si adatta e supera queste malattie, come una guardia di sicurezza incorporata per la razza umana.

Sospetterei che praticamente TUTTE le "pandemie" storiche passate siano state programmi falliti di armi biologiche che hanno cercato di sviluppare. Alla fine, hanno imparato che l'unico modo per infettare tutti sulla faccia della terra, è quello di iniettare loro un veleno attraverso i vaccini.

Questo è SEMPRE stato l'obiettivo del movimento dei vaccini, anche se la maggior parte del movimento non ne era consapevole, ed era abbastanza sciocco da credere che i vaccini conferissero effettivamente salute alle persone.

La salute VERA non è qualcosa che può essere acquistato dalle "autorità sanitarie". È un dono gratuito datoci dal nostro Creatore, e le persone più sane sul pianeta oggi sono quei pochissimi individui che riconoscono questa verità, e stanno il più lontano possibile dai prodotti farmaceutici sapendo che sono veleni, e fanno ogni sforzo per mangiare cibi puliti e integrali come Dio li ha creati, e respirare aria fresca, qualcosa che sta diventando sempre più difficile da fare man mano che inquinano l'atmosfera con i loro prodotti chimici nella geoingegneria.

Ci sono "medicine naturali" che Dio ci ha fornito da usare quando il nostro sistema immunitario non è bilanciato correttamente, e si trovano in natura e sono generalmente disponibili per tutti, perché non possono essere brevettate, poiché sono fatte da Dio e non dall'uomo.

Dobbiamo resistere a questi tiranni satanici! La vostra salute è la cosa più importante che Dio vi ha dato. Senza la vostra salute, siete alla loro mercé e schiavi del loro sistema medico.

Senza la tua salute non puoi amare il tuo coniuge, non puoi produrre figli, non puoi vivere la tua vita al massimo e realizzare lo scopo per cui Dio ti ha messo su questa terra.

Il marchio della bestia profetizzato nella Bibbia che è necessario prendere per partecipare all'economia è qui, ed è il vaccino COVID-19, e questo video è solo un'ulteriore prova di questo fatto.

Brian Shilhavy - Health Impact News

► Il video in alto è la parte in oggetto, il completo è QUI.

Seguici sul canale telegram► https://t.me/VociDallaStrada
https://www.vocidallastrada.org/2021/10/esclusivo-2019-video-di-fauci-e-hhs-che.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...