mercoledì 30 marzo 2022

L'Occidente vuole che la guerra in Ucraina continui per sempre - Gilad Atzmon

 


tampone-dominatrice-fidelito.jpg
























(a sinistra, Penetration? Il figlio di Fidel Castro, Klaws Swab, è il burbero?)




I canadesi hanno appena saputo che il disegno di legge C-11, il disegno di legge sulla censura di Internet, dovrebbe essere discusso alla Camera dei Comuni.

Se questo disegno di legge passa, Internet come sappiamo che è cambierà per sempre. Ecco perché abbiamo bisogno che tu chiami subito il tuo parlamentare e chiedigli di votare contro il disegno di legge C-11!

"Il testo stesso del disegno di legge afferma che "diversi background etno-culturali, stati socio-economici, abilità e disabilità, orientamenti sessuali, identità ed espressioni di genere ed età" devono avere la priorità nella programmazione di Internet. Ciò garantisce che vedremo più sesso perversione, più ideologia di genere e più politiche identitarie hanno spinto noi e i nostri figli online". canadesi! Telefona al tuo parlamentare e chiedigli di votare contro.

https://www.campaignlifecoalition.com/voting-records/postalsearch/level/mp

--



Implorando i canadesi amanti della libertà di diventare terroristi

Fidelito tratta i Freedom Convoy Truckers del Canada e i loro sostenitori come terroristi -


https://www.globalresearch.ca/treating-truckers-their-supporters-terrorists/5775591


--

Spencer Fernando - Fidelito si sta trasformando Il Canada in un buco di merda. I canadesi stanno partendo per i paesi in cui si sentono i benvenuti.

https://spencerfernando.com/2022/03/29/canadesi-votano-con-i-piedi-mentre-l'emigrazione aumenta-più-nuovi-canadesi-pensano-di-lasciare

/?mc_cid=dbdc3eee96&mc_eid=aec690c51c " Il L'emigrazione del quarto trimestre 2021 era ancora del 55,7% superiore alla mediana di 5 anni per il trimestre precedente al 2020. È anche il quarto trimestre più grande per le persone che se ne sono andate dal 1974".

-------

fem-slave-famiglia.jpg



GUERRA IN UCRAINA

"È tutto finito tranne le urla."    La Russia gioca a scacchi. Dama NATO. DA ASCOLTARE

Scott Ritter -- La Russia sta riuscendo selvaggiamente nei suoi obiettivi!"




--------------
L'Occidente vuole che la guerra in Ucraina continui per sempre - Gilad Atzmon

Gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la NATO credono che la guerra in Ucraina renda debole la Russia, riduca Putin a una figura di Amalek, renda forte la NATO e porterà a un ampio impulso all'industria militare degli Stati Uniti complesso. Di conseguenza, Biden, Johnson e la NATO vogliono una continuazione indefinita della guerra. Gli ucraini devono essere molto stanchi del disastro inflitto loro dal loro leader e dall'Occidente guerrafondaio.

https://www.thetruthseeker.co.uk/?p=251496

---

Putin si sveglierà davanti alla minaccia degli integrazionisti atlantisti russi?   di Paul Craig Roberts

Chubais, Kudrin e Nabiullina sono i candidati di Washington per essere insediati alla presidenza della Russia una volta che Putin potrà essere rovesciato. Nonostante Chubais sia fuggito, Putin non ha intrapreso alcuna azione contro Kudrin e Nabiullina.

Nabiulina è l'unica responsabilità della perdita delle sue riserve valutarie da parte della Russia. Il capo della banca centrale aveva la maggior parte delle riserve russe in banche estere, dove sono state facilmente sequestrate dalle sanzioni. Come ha detto Glazyev, questo è un palese tradimento e Putin ha appena nominato Nabiulina per la riconferma!


https://gospelnewsnetwork.org/2022/03/25/will-putin-wake-up-to-the-threat-of-russias-atlanticist-integrationists/

----
Jim Stone definisce la faccia tosta -

http://82.221.129.208/1/.tl8.html

La definizione di arroganza: (Questo è COSÌ MALE che è difficile credere che non sia programmato:

Ottieni questo: Europa e Stati Uniti:

1. Ha rubato l'oro della Russia.
2. Ha rubato i beni esteri della Russia, compresi i beni privati, sia materiali che finanziari.
3. Cacciato la Russia dal sistema finanziario mondiale.
4. Tagliare fuori la Russia economicamente.
5. Ha chiesto la distruzione della Russia.
6. Poi ha avuto l'audacia di lamentarsi della Russia chiedendo che iniziassero a pagare tutto in rubli o oro.

Se questo non è sceneggiato, SCUSA: NON CHIEDERE ALLA RUSSIA DI ESSERE "L'ALBERO CHE DÀ".
IDIOTI.

---

TRUFFA E QUACKZINE

Dati: Canada e Israele stanno soffrendo di una pandemia di

https://www.newstarget.com/2022-03-28-canada-israel-suffering-pandemic-of-fully-vaccined.html

Canada e Israele sono tra le nazioni più vaccinate del mondo. In Canada, l'83% della popolazione è completamente vaccinata e quasi la metà della popolazione ha ricevuto una dose aggiuntiva. In Israele, il 68% delle persone è completamente vaccinato e il 58% ha ricevuto una dose di richiamo del vaccino COVID-19.

Nessuno dei vaccini che hanno inondato il Canada lo ha salvato dall'attuale assalto di COVID-19. I dati forniti dallo stesso governo federale del Canada mostrano che sette decessi su 10 per COVID-19 sono tra i completamente vaccinati.

--

cocksucking-creep.pngDr. Judy Mikovits: Non bypassare mai la risposta immunitaria innata, non ottenere mai la vaccinazione COVID - Brighteon.TV


https://www.newstarget.com/2022-03-28-never-bypass-innate-immune-response-says-mikovitz. html



---






Massacro del vaccino COVID-19: aumento del 68.000% degli ictus, aumento del 44.000% delle malattie cardiache, aumento del 6.800% dei decessi rispetto ai vaccini non COVID

https://healthimpactnews.com/2022/covid-19-vaccine-massacre-68000-increase -in-strokes-44000-aumento-della-malattia-del-cuore-6800-aumento-delle-morti-per-vaccini-non-covid/

Queste statistiche del governo mostrano che non c'è pericolo per la vita degli americani oggi più grande del nostro stesso governo che si basa su dati che mostrano i seguenti aumenti di segnalazioni in VAERS in seguito ai vaccini COVID-19:

    aumento del 68.000% degli ictus Aumento del
    44.000% delle malattie cardiache Aumento del
    6.800% dei decessi Aumento del
    5.700% delle disabilità permanenti Aumento del
    5.000% delle lesioni potenzialmente letali
    Aumento del 4.400% dei ricoveri

Questo è omicidio di massa e genocidio.

------
I casi di COVID sui bambini sono diminuiti del 93% da quando il governatore della Virginia Youngkin ha revocato i mandati delle maschere scolastiche

https://nationalfile.com/virginia-child-covid-cases-have-dropped-by-93-since-youngkin-lifted-school-mask- mandati/






--

covid-jewish.jpegGenerale Flynn: Putin sta facendo deragliare il Nuovo Ordine Mondiale


https://www.infowars.com/posts/general-flynn-putin-is-derailing-the-new-world-order/

--

Un uomo armato uccide cinque israeliani nella periferia di Tel Aviv nel terzo attacco a fuoco in una settimana

L'aggressore, un palestinese di 26 anni della Cisgiordania è stato ucciso a colpi di arma da fuoco; Bennett afferma che Israele combatterà il terrorismo "con pugno di ferro"

https://www.haaretz.com/israel-news/four-critical-wounded-in-shooting-in-tel-aviv-suburb-1.10706864?utm_source=mailchimp&utm_medium= content&utm_campaign=ultime-notizie&utm_content=2cc95f0aeb


ISIS = Israel Intelligence Service   Questa non sarebbe la prima volta che i sionisti uccidono i propri .
--


Edward Hendrie
    

Steve Kirsch sostiene logicamente che le autopsie di persone che muoiono entro due mesi dalla vaccinazione porrebbero fine alle speculazioni sulla sicurezza dei vaccini COVID-19. Ma Kirsch si rende conto che non accadrà. Spiega: "Vi dico perché non lo fanno: non lo fanno perché sanno che i risultati sarebbero devastanti e fermerebbero immediatamente il vaccino e screditrebbero la FDA, il CDC, l'intero stabilimento medico, virtualmente tutti i membri del Congresso e i media mainstream". In allegato è un rapporto di Kirsch in cui estrapola dalle statistiche riportate il tasso di mortalità reale per i vaccini COVID-19. Conclude che il Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) sta sottostimando i decessi di un fattore 41X. Ciò significa che il rapporto VAERS di 26.059 decessi per vaccini COVID-19 al 18 marzo 2022,

https://greatmountainpublishing.com/2022/03/29/the-media-is-soppressing-autopsy-studies-showing-covid-19-vaccines-as-the-cause-of-death/

--



Il lettore scrive-

" Per quelli di voi che hanno preso la terza dose, andate a fare un test per l'AIDS. Il risultato potrebbe sorprendervi. Poi citate in giudizio il vostro governo". - Il virologo francese, Luc Montagnier

"L'AIDS è una completa immunodeficienza (non un virus). I medici di Wellness Way hanno scoperto che i vaccini stanno distruggendo il sistema immunitario delle persone.


È una coincidenza che Moderna stia ora avviando studi clinici per un nuovo vaccino contro l'AIDS basato su mRNA "

Questi malati stanno facendo soldi da entrambe le parti. A loro non importa di te. Questo finirà solo quando tutti smetteranno."

Prega affinché le persone si sveglino. Prega affinché le persone vedano la verità. Quindi amali quando lo fanno."
https://alt-market.us/trans-women-are-men-and-pretending-otherwise-is-cultural-insanity/-- (La disforia di genere è una malattia e un affronto a Dio. È diffuso dai satanisti per destabilizzare la società prima di uno stato di polizia.)






trans.jpg

Buon articolo sulla follia trans di Brandon Smith


https://alt-market.us/trans-women-are-men-and-pretending-otherwise-is-cultural-insanity/

--
Jeff Berwick -- a 18 minuti

HIV aggiunto sparare per disabilitare il sistema immunitario.
Necessario per consentire alle Nano Particelle di entrare nei sistemi del corpo.

/

_

_

_
_ IL PHARMA STA AVVELENANDO I BAMBINI E
' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE!!

https://childrenshealthdefense.org/defender/heart-dam

--
Gli ebrei fanno saltare la guarnizione quando il giornalista di Fox News afferma che i Rothschild hanno assunto Charles Darwin per inventare la teoria dell'evoluzione - Cristiani per la verità


https://christiansfortruth.com/jews-blow-gasket-when-fox-news-reporter-claims-rothschilds-hired-charles -darwin-inventare-teoria-dell'evoluzione/


lunedì 28 marzo 2022

Da quando c’è l’Euro, ogni Tedesco ha guadagnato 23mila euro, ogni italiano ne ha persi 74mila

 

28/03/2022 - Prodi disse: “Con l’Euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più”. Ma facendo due conti sembrerebbe essere l’esatto opposto…

Con l’euro ogni tedesco ha guadagnato 23mila euro, ogni italiano ne ha persi 74mila”

“Guadagneremo come un giorno in più, lavorando un giorno in meno”. A piu' di vent’anni da quella affermazione i dati smentiscono platealmente Romano Prodi.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma che conti avevate fatto? E come avete fatto a non calcolare questo esito? Eppure le parole che Romano Prodipronunciò più volte in quel lontano ’99 ancora riecheggiano, ma ora appaiono spettrali: “Lavoreremo in giorno in meno guadagnando come un giorno in più”.




Eh si, perché uno studio tedesco adesso lo dice chiaramente: in questi anni di moneta unica l’Italia ha perso 73mila euro per ogni cittadino. Ma guai a metterla in discussione. Guai a ventilare anche solo vagamente un’ipotesi di uscita, si rischia spred incontrollato e interessi alle stelle sul debito. Silenzio, quindi, il mercato ci ascolta. E chissà cosa penserà il mercato del rapporto uscito dal Centro Studi per le Politiche Europee di Friburgo sostenuto da numeri e grafici.

Secondo il rapporto ecco a quanto ammonterebbe il danno: 4325 sono i miliardi persi dall’italia, 530 miliardi in titoli di stato solo nel 2017. Un’ecatombe di cifre.


Lo studio tedesco ha verificato quanto sarebbe stato il Pil pro capite se i Paesi non avessero introdotto l’euro. I risultati non sono confortanti e sembrano smentire le teorie economiche di chi, come Mario Monti, continua a sostenere che la moneta unica è stata la salvezza dell’Italia e degli italiani. I calcoli sono i seguenti: la Germania, dal 1999 al 2017, avrebbe guadagnato complessivamente 1.893 miliardi di euro, pari a circa 23.116 euro per abitante. L’Olanda ha guadagnato 346 miliardi, e cioè 21mila euro pro capite. Gli altri Stati sono in perdita: in Italia, quello che più ne ha risentito, le perdite sono di 4.325 miliardi, pari a 73.605 euro pro capite. In Francia, le perdite ammonterebbero a circa 3.591 miliardi, pari a 55.996 euro pro capite. Secondo lo studio “in nessun altro Paese tra quelli esaminati l’euro ha portato a perdite così elevate di prosperità”.

Se limitiamo il campo di osservazione ad un periodo pià recente vedremmo che nel 2017 il Pil tedesco è salito di 280 miliardi di euro mentre il Pil pro capite è stato di 3.390 euro. Adesso vediamo l’Italia. Senza l’euro, calcolano i ricercatori, avremmo guadagnato in più quasi 9.000 euro a testa solo nel 2017. “In nessun altro Paese tra quelli esaminati l’euro ha portato a perdite così elevate di prosperità” è la conclusione dello studio tedesco.
La Germania, al contrario, è lo Stato membro che più ha beneficiato dell’introduzione dell’euro perchè il marco ne uscì fortemente svalutato, come ben sapeva e ribadì un sorridente Romano Prodi.

Il fondatore dell’Ulivo era perfettamente al corrente di quello che stava accadendo e quanto la Germania stesse traendo beneficio dalla situazione. In buona sostanza Berlino nel fissare il valore dell’euro mise in atto una svalutazione competitiva iniziale che ha prodotto effetti calmorosi sull’economia teutonica. Erano proprio quelle svalutazioni, che ora non possiamo più attuare, a scolgere una funzione vitale di contrappeso tra le differenti economie e a permettere la crescita.
Risultato: la Germania ha un surplus commerciale del 8,5% sebbene i trattati imporrebbero di non superare il 6%. Conseguenze: lo studio tedesco calcola che sono 1893 i miliardi in più entrati nele casse dei tedeschi in questi venti anni di euro. Nel dettaglio, la Germania ha beneficiato dalla sua appartenenza all’eurozona ogni anno, esclusi il 2004 e il 2005. I profitti maggiori dei tedeschi si sono dispiegati soprattutto durante la crisi del 2011.

Qui è bene spiegare una cosa: in Europa la moneta viene emessa solo dalla BCE: pertanto il surplus può essere fatto solo a discapito degli altri Paesi membri. Questo significa che se la Germania ha tratto dei vantaggio, questo è avvenuto indebolendo altri Stati appertenenti alla Ue. Tra i Paesi che hanno perso sicuramente c’è l’Italia. Scrive il rapporto che il nostro Paese: “Non ha ancora trovato un modo per diventare competitivo all’interno dell’eurozona. Nei decenni prima dell’introduzione dell’euro, l’Italia svalutava regolarmente la propria valuta con questo scopo. Dopo l’avvento dell’euro non è stato più possibile.”

https://ilsapereepotere2.blogspot.com/2022/03/da-quando-ce-leuro-ogni-tedesco-ha.html

sabato 26 marzo 2022

Nessun falso, i "Protocolli di Sion" si stanno avverando

 


( immagine: Maurice Joly 1821-1879, era un ebreo di nome Joseph Levy con una storia di plagio.)

Il presupposto è che da quando i  Protocolli  sono apparsi circa 40 anni dopoIl dialogo di Joly ha plagiato il lavoro precedente .

Ma i Protocolli in realtà erano antecedenti al Dialogo e Joly ne ha preso in prestito. In altre parole, lungi dall'essere uno stratagemma antisemita, i  "Protocolli di Sion"  sono autentici al 100%.  

Protocolli sono la base del Nuovo Ordine Mondiale ( Comunismo ) che cerca di indurre l'umanità al satanismo "distruggendo ogni forza collettiva non nostra" ( Protocolli 16-4 ), vale a dire razza, religione, nazione e famiglia.

Questa è la spiegazione per la promozione della disforia di genere (distruggere matrimonio e famiglia), migrazione e meticciato (razza)  e globalismo (nazione). Nel frattempo, la chiesa (religione) è stata sabotata e  la parola "Dio" bandita dal discorso pubblico. 

Questa è la spiegazione della falsa pandemia che ha oppresso l'umanità negli ultimi due anni.


Dal 30 luglio 2008
Di Henry Makow PhD

È vietato
 citare i "Protocols of the Elders of Sion" (1905) senza il Disclaimer che, ovviamente , sono un "falso" del "Dialogue in Hell Between Machiavelli and Montesquieu" di Maurice Joly (1864. ) 

Il presupposto è che, poiché i Protocolli sono apparsi circa 40 anni dopo Dialogue , hanno plagiato il lavoro precedente. Ma i Protocolli in realtà erano antecedenti al Dialogo e Joly ne ha preso in prestito. In altre parole, lungi dall'essere uno stratagemma antisemita, i "Protocolli di Sion" sono autentici
 .

Ho già affermato che i due documenti non sono né simili né derivati, sebbene abbiano alcune righe e parole in comune.

"I Protocolli dei Savi di Sion" è essenzialmente un brillante Piano Generale per l'espropriazione e la tirannia, cioè il Nuovo Ordine Mondiale. È la chiave per comprendere la nostra situazione attuale. (Questa non è una condanna di tutti gli ebrei, solo il nucleo di banchieri e massoni di alto livello che dirigono questo complotto diabolico contro la razza umana.)

"Dialogue in Hell" era un velato attacco massonico ebraico a Napoleone III, un esempio di come essi sostenne il liberalismo per minare il Vecchio Ordine e usurpare il potere, come descritto negli stessi Protocolli. (L'autore dei Protocolli disprezza il liberalismo e tutti i programmi egualitari. Sono solo espedienti per manipolare le masse.)

KERRY BOLTON

Leggendo la monografia di Kerry Bolton "The Protocols of Zion In Context" (Renaissance Press, 2003) è diventato ovvio che Joly stava plagiando da The Protocols e non viceversa.

 Joly, un ebreo il cui vero nome era Joseph Levy, fu massone per tutta la vita e membro della "Loggia di Mizraim" da cui ebbe origine il documento dei Protocolli. Era il protetto di Adolph Cremieux (Isaac Moise Cremieux 1796-1880) il capo della loggia, fondatore  
dell'Alliance Israalite Universelle  e ministro nel governo di Leon Gambetta, sostenuto dagli ebrei. 

La trama è descritta nei Protocolli come "secolare". Molto probabilmente precede "Dialogue". Joly conosceva bene i Protocolli e ne prese in prestito per dare corpo all'impopolare posizione autoritaria di Machiavelli, che attribuì a Napoleone III.

Joly, che si suicidò nel 1879, aveva l'abitudine di "prendere in prestito". È accusato di aver plagiato un popolare romanzo di Eugene Sue, ovvero "Les Mystares du Paris". (1845) Inoltre, il suo lavoro è preceduto da un altro protetto di Cremieux, Jacob Venedy, intitolato "Machiavelli, Montesquieu, Rousseau". (1850)

 Nel 1884 la signora. Justine Glinka, la figlia di un generale russo che vive a Parigi, assunse Joseph Schorst, un membro della Loggia Mizraim di Joly, per ottenere informazioni sensibili. Per la somma di 2500 franchi, Schorst fornì a Glinka "I Protocolli dei Savi di Sion". Successivamente è stato rintracciato e ucciso in Egitto.

200px-Serge_Nilus_2_Wrk.jpgIl governo zarista, già pesantemente infiltrato, si è seduto sul documento. Glinka successivamente lo diede a un amico che lo passò al professor Sergius A. Nilus, a sinistra, che lo pubblicò per la prima volta nel 1901.

Dopo la rivoluzione bolscevica, Nilus fu arrestato a Kiev nel 1924, imprigionato e torturato. Il presidente della Corte gli disse di aver «fatto loro un danno incalcolabile pubblicando i Protocolli». "Le acque che scorrono verso est"di Paquita de Shishmareff, 1999, pp.74-76.)

CONCLUSIONE

Se il tuo piano per la dominazione del mondo trapelasse, cosa faresti? Lo ammetteresti? "Mi hai preso! Mio male!"

No, impiegheresti un esercito di cifrari per convincere tutti che il documento è una bufala motivata da "pregiudizio" e "antisemitismo". Hanno eseguito perfettamente questo "controllo dei danni", una misura del loro potere di ingannare anche quando la brutta verità viene resa pubblica.

citazione-personalmente-sono-più-che-mai-disposto-a-credere-che-i-protocolli-dell-imparato-nesta-helen-webster-100-39-83.jpg
(ovviamente, non potrebbero farlo senza i traditori goyem cioè i massoni)

Questa è l'unica cospirazione che ha prevalso nonostante il progetto fosse liberamente disponibile . Dimostra la credulità (o venalità) dell'intellighenzia e delle masse.

Prima hanno colonizzato le nostre menti. Non possiamo nominare il nostro oppressore per paura di essere accusati di "antisemitismo".

È come se agli schiavi neri che lavoravano nelle piantagioni di cotone fosse stato insegnato che era "razzista" o "fanatico" menzionare lo schiavista bianco. Dal momento che la maggior parte degli ebrei ignora questo complotto e viene manipolata come chiunque altro, il razzismo è uno stratagemma per distogliere l'attenzione da un problema molto grave.

Gli Illuminati (ebrei massonici di alto rango e loro alleati non ebrei) hanno distribuito ricchezza e potere alle masse (liberalismo, socialismo) come modo per assicurarsi il potere definitivo per se stessi. Secondo i Protocolli, alla fine ritireranno questi benefici una volta che il loro "governo invisibile" sarà invincibile. La "guerra al terrore" va vista in questo contesto.

A mio avviso, i "Protocolli negazionisti" sono complici di questa cospirazione, che è responsabile della maggior parte delle sofferenze umane e porterà a molto di più. Come ebreo, non voglio questa responsabilità sulla mia testa, o su altri ebrei o massoni innocenti.

Correlati -  Per capire il mondo, leggi i Protocolli di Sion

Ken Adachi - Origine e testo completo dei Protocolli
-----------------------


Primo commento di Tony B:

Spiegazione necessaria molto ben fatta. Molto apprezzato.

Almeno negli Stati Uniti, potrebbe essere necessaria una definizione della parola "protocollo" in quanto non è una parola di uso comune.  

Eccone uno di Webster: "Una copia originale, una bozza, un verbale o una registrazione di un documento o di una transazione".

Ciò coincide esattamente con la storia nota secondo cui Schorst ha rubato gli appunti di questi oratori dal leggio di un auditorium dove venivano usati in una serie di conferenze a un pubblico segreto e selezionato. Ancora una volta, non c'è motivo di credere che questi protocolli siano statici. Poiché questa trama è stata autoammessa come già antica, la ragione suggerisce che sia costantemente aggiornata. Ad esempio, questi protocolli menzionano il controllo delle macchine da stampa. Oggi farebbero riferimento al controllo di Internet.




venerdì 25 marzo 2022

La NATO attaccherà la Russia a meno che...

 


La NATO attaccherà la Russia a meno che...

Ora non c'è dubbio che la NATO, in quanto cinghia di trasmissione degli Stati Uniti, attaccherà la Russia. Il motivo non è l'Ucraina, di cui a Biden ei suoi complici non potrebbe importare di meno, ma la decisione della Russia di vendere le proprie risorse naturali non più in dollari, ma in rubli.

Questo è esattamente ciò che Gheddafi voleva fare, sappiamo il risultato: dopo essere stati individuati per anni, accusati di sponsorizzare gruppi terroristici, gli Stati Uniti sono entrati in azione e il regime di Gheddafi è stato rovesciato, Gheddafi linciato da terroristi islamici armati e pagati dagli occidentali... e Il petrolio libico ora si paga in dollari, come ai bei vecchi tempi. Che poi la Libia sia caduta nel caos più totale per loro non ha importanza, quello che era fondamentale è che il dollaro continui ad essere la valuta di riferimento nel commercio mondiale.

Boris Johnson è stato pieno di lodi per Volodymyr Zelensky, arrivando al punto di paragonarlo a Winston Churchill , il primo ministro britannico che guidò il Regno Unito durante la seconda guerra mondiale. "Assolutamente brillante" e "notevole" sono gli epiteti che Johnson usava quando parlava di Zelensky .

E questo è ancora vitale per gli Stati Uniti! Ecco perché dopo l'annuncio di Vladimir Putin che d'ora in poi le risorse naturali della Russia dovranno essere pagate in rubli, non c'è più alcun dubbio che sia solo questione di tempo prima che la NATO non trovi un pretesto per attaccare la Russia.

Il pretesto c'è già: lo stesso Biden ha avvertito che la NATO “interverrebbe” se la Russia avesse usato “  armi di distruzione di massa ” (ricordate le chimeriche armi di distruzione di massa di Saddam Hussein). In vista non le armi nucleari (anche se…) ma le armi chimiche di cui, appunto, le forze russe hanno scoperto scorte nei laboratori ucraini… assemblate e finanziate dagli americani. Biden quindi sta solo invertendo le cose accusando la Russia quando è lui che le produce in tutto il mondo. Per usarli? Nessuno lo sa, ma possiamo farci delle domande...

Ma dobbiamo prima scaldare un po' la situazione a livello globale. L'Ucraina per gli americani è lontana, è solo un puntino sulla mappa e a loro non importa. Quindi Biden ha avuto un'idea brillante: avvertire che "i russi" scateneranno attacchi informatici globali . Quando non avranno più elettricità o gas nelle loro città perché "hacker russi" hanno violato i sistemi, gli americani capiranno che la "Russia di Putin" deve essere abbattuta.

Sarà poi il momento di organizzare un attacco false flag con armi chimiche o biologiche, è facile da fare in Ucraina dove CIA e MI6 sono di casa. Sceglieranno una città dove diffondere i loro virus, lasceranno degli indizi "che dimostreranno" che è stata la Russia, e poi le cose saranno chiare: sì, dobbiamo porre fine alla "Russia di Putin".

La Nato interverrà poi "a malincuore ma con determinazione per salvare il mondo". Secondo i metodi americani, probabilmente inizierà con massicci bombardamenti non sulle truppe russe in Ucraina ma sulle infrastrutture russe, le forze russe distruggeranno quindi quasi l'intera flotta americana con alcuni missili ipersonici ben piazzati, distruggeranno alcune unità militari su Territorio americano con gli stessi missili, e poi... Vedremo!

E quando Biden si renderà conto che la “Russia di Putin” non è né la “Russia di Eltsin” che ha lasciato bombardare la Serbia, la Libia o l'Iraq, sarà troppo tardi. Semplicemente perché, come ha ricordato Vladimir Putin due giorni fa, le armi nucleari verranno utilizzate se l'esistenza stessa della Russia sarà minacciata. Alcuni in Russia oggi sono privatamente a favore di attacchi nucleari a bassa intensità per fermare le consegne di armi della NATO all'Ucraina. Pensano che ciò causerà uno shock (certamente...) e dovrebbe dissuadere la NATO dal continuare ad armare l'Ucraina.

Ma si può anche immaginare che siano gli Stati Uniti che, vedendo le quasi invincibili armi russe, decidano gli attacchi nucleari, inizialmente ristretti a determinati obiettivi militari. Nella sua storia gli Stati Uniti hanno avuto pochi scrupoli, sia a Dresda con bombe al napalm a tappeto, in Giappone con armi nucleari, in Vietnam con napalm e armi chimiche, ecc. ecc.

L'unica possibilità per evitare ciò sarebbe che la NATO scomparisse, e per questo i paesi europei devono sollevarsi e rovesciare i loro attuali governi in Francia, Italia, Gran Bretagna e Germania. Questi 4 paesi una volta nel caos, la NATO scomparirebbe da sola e gli Stati Uniti senza la NATO non sarebbero in grado di organizzare una guerra contro la Russia.

Fonte

Washington vuole sanzioni "ad vitam æternam" contro la Russia 

“Washington vuole sostenere la risposta occidentale alla Russia” e questo non è un annuncio banale, è addirittura un annuncio che non farà altro che portare la pace. 

Dopo lo shock dell'invasione dell'Ucraina e la raffica di sanzioni contro la Russia, il presidente zombie americano Biden vuole sostenere la risposta fino ad ora strettamente coordinata dell'Occidente.

"Questa guerra non finirà facilmente o rapidamente ", ha avvertito martedì Jake Sullivan, consigliere per la sicurezza nazionale del presidente degli Stati Uniti.

Cosa significa ?

Che la Russia è sotto sanzioni dal 2014 e niente aiuta.

Anno dopo anno queste sanzioni stanno peggiorando.

Oggi sono terribili e la Russia è tagliata fuori dal mondo, trattata come un paria.

Dire che vogliamo sanzioni durature, implica che le sanzioni continueranno dopo la guerra in Ucraina, il che significa che non ci sarà il "perdono".

Implicitamente, il fatto che la Russia fermi o meno la sua avventura ucraina non avrà alcun impatto sulle sanzioni contro di essa.

Vai oltre. Una volta che la Russia non ha più diritto a nulla e le neghiamo tutto per il futuro, la spingiamo in un radicalismo del tipo “senza futuro”.

Conseguenza se la Russia prende altri territori cosa faremo?

La guerra ?

E cosa rischierà la Russia se non le facciamo guerra?

Niente di più visto che sarà già stato sanzionato al massimo.

Sanzionata, senza speranza di riduzione della pena, la Russia userà quindi la forza.

 Carlo SANNAT

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/03/washington-veut-des-sanctions-ad-vitam.html#more

martedì 22 marzo 2022

Spiegazione del satanismo

 

sat-expl.jpeg
















(I progressisti sono satanisti consapevoli e inconsapevoli)

Molti satanisti  non ne capiscono la natura tossica. Il satanismo è una guerra contro Dio, cioè l'  ordine morale e naturale. Sta negando e svelando l'Ordine Morale e naturale. Sta distruggendo il tessuto sociale.

Il satanismo non è una religione. La religione è discernere e obbedire alla volontà di Dio. Il satanismo è un'antireligione. È contro la vita. Il suo dio è la morte. È la religione della morte e della distruzione.



Apocalisse 12:9 "....quel vecchio serpente, chiamato il Diavolo, e Satana, che inganna il mondo intero ."

"Quando abbiamo introdotto nell'organismo statale il veleno del liberalismo, tutta la sua carnagione politica ha subito un cambiamento. Gli Stati sono stati colpiti da una malattia mortale: l'avvelenamento del sangue. Non resta che attendere la fine della loro agonia". Protocolli di Sion , 9)

"Affinché il vero significato delle cose non colpisca i goyim prima del tempo opportuno, lo maschereremo sotto il preteso ardente desiderio di servire le classi lavoratrici..." ( Protocolli di Sion , 6)




di Henry Makow PhD 

1. Si definiscono "progressisti". I satanisti invertono tutto. Difendono tutto ciò che è malato e disfunzionale. In realtà sono "regressivi". 

Nonostante le loro pretese morali, il "progresso" per loro è  il degrado e la distruzione del loro prossimo. 

Dio è la perfezione in tutte le cose. Invertono ogni cosa: la malattia è salute; brutto è bello, falso è vero, l'ingiustizia è giustizia, l'odio è amore, la miseria è beatitudine e viceversa.

2. L'uomo è connesso a Dio attraverso la sua anima. Togli Dio e l'uomo arranca come un pesce fuor d'acqua. 

Cercando di riempire il vuoto, idealizza qualsiasi cosa perché la sua connessione con Dio è stata interrotta. Porta via Dio e l'uomo creerà falsi Dei , disse Carl Jung.

Vedi l'assurda idealizzazione delle donne, del sesso e del romanticismo ; letteratura e arte; "grandi uomini", politici, celebrità, ecc. 

A causa della sua fame di Dio,  puoi vendergli  qualsiasi cosa come sostituto. Immagina di avere Dio.

3.  Siamo stati programmati da Dio.  La vera religione sta semplicemente seguendo il programma.  Dio è il programma.

I satanisti stanno cercando di deprogrammarci. (Per esempio, siamo costretti a disimparare l'eterosessualità.) Perché? 

Soldi e potere come al solito. L'uno per cento ha oltre il 50% della ricchezza e vuole tutto. Pensi che le persone e i governi timorati di Dio permetterebbero che ciò accadesse? Vogliono che tu obbedisca a loro , non a Dio.


4. Anche se ci è stato fatto il lavaggio del cervello per negare Dio, in realtà siamo innamorati di Dio, la libertà e la beatitudine bramano le nostre anime. 

Dio è la Realtà. L'unica realtà.  

Il Dio del satanismo è la morte. 

5. Stiamo assistendo a una lotta cosmica tra il Bene e il Male, e mi dispiace dire che il Male è al comando e vicino alla vittoria. I satanisti (massoni) controllano sia la posizione "progressista" che quella  "conservatrice" "nazionalista". Non ci sono "nazionalisti" che non siano anche sionisti e difensori dei ricchi. 

6. I cabalisti (satanisti) credono che la percezione sia la realtà. Così prendono il controllo dell'istruzione e dei media. Naturalmente negano l'esistenza della realtà oggettiva e della verità oggettiva (quindi possono sostituire la propria). 

La negazione della verità oggettiva è la negazione di Dio. Dio è la Realtà . Il conflitto tra il bene e il male è metafisico. 

affare.jpg
7. L'uomo è sonnambulismo verso la catastrofe. I satanisti stanno preparando il terreno per una catastrofica terza guerra mondiale che metterà gli Stati Uniti e il Regno Unito (UE e Israele?) contro l'URSS, la Cina e l'Iran. Questa guerra avrà luogo dopo la rielezione di Trump. Questo renderà gli americani complici della propria  distruzione, proprio come lo furono i tedeschi nel 1939-1945.

Tutto ciò che è "americano" è già sotto attacco. Il piano è già evidente. 



8.  Per quanto riguarda gli esseri umani, Dio è Coscienza.  Dio è una dimensione morale in cui verità, giustizia, bellezza e amore sono evidenti come la luce e le tenebre. 

Siamo programmati per entrare nella Luce. I satanisti ci conducono nell'oscurità. "Corriamo per controllare", ha detto  Giuseppe Mazzini   . Il satanismo è una coscienza bassa o assente.

9. I satanisti controllano il cartello della banca centrale mondiale. Ci prendono per i capelli corti. Creano i nostri "soldi" dal nulla. Sono solo cifre sul loro registro che possono cancellare in qualsiasi momento. Stanno sfruttando  questo  per controllare  tutto , inclusi il pensiero, la cultura, la religione ei tuoi figli Le banche stanno promuovendo attivamente l'omosessualità e lo sfollamento dei bianchi, ma ci fidiamo di loro con i nostri "soldi"?

  Veniamo introdotti nel cabalismo al livello più basso.  I culti satanici sfruttano e controllano i loro membri rendendoli malati, corrotti e perversi. Malati come la disforia di genere, la promiscuità sessuale, la pornografia, la pedofilia, l'incesto, i vaccini, la guerra infinita... Hanno minato la cosa più meravigliosa ed essenziale della vita, l'amore tra uomo e donna, tra genitori e figli. La famiglia nucleare è il globulo rosso della società. Questi demoni sono determinati a ucciderlo.

Ho 70 anni e ci sarò solo per un altro decennio o due. Ma rabbrividisco al pensiero di ciò che è in serbo per l'umanità. 

È tempo di riconoscere la nostra terribile situazione. Un cancro mortale infetta tutte le istituzioni sociali. Deve essere riconosciuto e affrontato.

La civiltà occidentale andrà nella tomba a causa della nostra inettitudine e ingenuità?   
-------
------------------    Sette brevi osservazioni su Dio 
------------- Cabala- Come il sesso è diventato la nostra religione  (spiega perché la cabala è satanismo) 

Primo commento di James C

sporco.jpg
(a sinistra. Orgia super bowl a metà tempo)

Mi concedo una partita di football all'anno, il cosiddetto "Super Bowl". Questo è il motivo per cui ho pensato che un commento nel tuo ultimo articolo fosse molto perspicace: "Le banche stanno promuovendo attivamente l'omosessualità e lo spostamento dei bianchi ...." Sia l'omosessualità che lo spostamento dei bianchi erano estremamente evidenti negli ultimi spot pubblicitari del Super Bowl e nello spettacolo dell'intervallo. Anche l'omosessualità, lo spostamento dei bianchi e l'incrocio di razze sono sempre più evidenti negli spot pubblicitari in generale. Anche le banche e le società sembrano essere in procinto di spingere l'etnocentrismo nero nei loro spot, insieme a una crescente presenza di cinesi. Stanno cercando di dirci qualcosa? O semplicemente condizionandoci per l'inevitabile?  


https://www.henrymakow.com/2020/02/satanism-explained.html


Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...