sabato 26 marzo 2022

Nessun falso, i "Protocolli di Sion" si stanno avverando

 


( immagine: Maurice Joly 1821-1879, era un ebreo di nome Joseph Levy con una storia di plagio.)

Il presupposto è che da quando i  Protocolli  sono apparsi circa 40 anni dopoIl dialogo di Joly ha plagiato il lavoro precedente .

Ma i Protocolli in realtà erano antecedenti al Dialogo e Joly ne ha preso in prestito. In altre parole, lungi dall'essere uno stratagemma antisemita, i  "Protocolli di Sion"  sono autentici al 100%.  

Protocolli sono la base del Nuovo Ordine Mondiale ( Comunismo ) che cerca di indurre l'umanità al satanismo "distruggendo ogni forza collettiva non nostra" ( Protocolli 16-4 ), vale a dire razza, religione, nazione e famiglia.

Questa è la spiegazione per la promozione della disforia di genere (distruggere matrimonio e famiglia), migrazione e meticciato (razza)  e globalismo (nazione). Nel frattempo, la chiesa (religione) è stata sabotata e  la parola "Dio" bandita dal discorso pubblico. 

Questa è la spiegazione della falsa pandemia che ha oppresso l'umanità negli ultimi due anni.


Dal 30 luglio 2008
Di Henry Makow PhD

È vietato
 citare i "Protocols of the Elders of Sion" (1905) senza il Disclaimer che, ovviamente , sono un "falso" del "Dialogue in Hell Between Machiavelli and Montesquieu" di Maurice Joly (1864. ) 

Il presupposto è che, poiché i Protocolli sono apparsi circa 40 anni dopo Dialogue , hanno plagiato il lavoro precedente. Ma i Protocolli in realtà erano antecedenti al Dialogo e Joly ne ha preso in prestito. In altre parole, lungi dall'essere uno stratagemma antisemita, i "Protocolli di Sion" sono autentici
 .

Ho già affermato che i due documenti non sono né simili né derivati, sebbene abbiano alcune righe e parole in comune.

"I Protocolli dei Savi di Sion" è essenzialmente un brillante Piano Generale per l'espropriazione e la tirannia, cioè il Nuovo Ordine Mondiale. È la chiave per comprendere la nostra situazione attuale. (Questa non è una condanna di tutti gli ebrei, solo il nucleo di banchieri e massoni di alto livello che dirigono questo complotto diabolico contro la razza umana.)

"Dialogue in Hell" era un velato attacco massonico ebraico a Napoleone III, un esempio di come essi sostenne il liberalismo per minare il Vecchio Ordine e usurpare il potere, come descritto negli stessi Protocolli. (L'autore dei Protocolli disprezza il liberalismo e tutti i programmi egualitari. Sono solo espedienti per manipolare le masse.)

KERRY BOLTON

Leggendo la monografia di Kerry Bolton "The Protocols of Zion In Context" (Renaissance Press, 2003) è diventato ovvio che Joly stava plagiando da The Protocols e non viceversa.

 Joly, un ebreo il cui vero nome era Joseph Levy, fu massone per tutta la vita e membro della "Loggia di Mizraim" da cui ebbe origine il documento dei Protocolli. Era il protetto di Adolph Cremieux (Isaac Moise Cremieux 1796-1880) il capo della loggia, fondatore  
dell'Alliance Israalite Universelle  e ministro nel governo di Leon Gambetta, sostenuto dagli ebrei. 

La trama è descritta nei Protocolli come "secolare". Molto probabilmente precede "Dialogue". Joly conosceva bene i Protocolli e ne prese in prestito per dare corpo all'impopolare posizione autoritaria di Machiavelli, che attribuì a Napoleone III.

Joly, che si suicidò nel 1879, aveva l'abitudine di "prendere in prestito". È accusato di aver plagiato un popolare romanzo di Eugene Sue, ovvero "Les Mystares du Paris". (1845) Inoltre, il suo lavoro è preceduto da un altro protetto di Cremieux, Jacob Venedy, intitolato "Machiavelli, Montesquieu, Rousseau". (1850)

 Nel 1884 la signora. Justine Glinka, la figlia di un generale russo che vive a Parigi, assunse Joseph Schorst, un membro della Loggia Mizraim di Joly, per ottenere informazioni sensibili. Per la somma di 2500 franchi, Schorst fornì a Glinka "I Protocolli dei Savi di Sion". Successivamente è stato rintracciato e ucciso in Egitto.

200px-Serge_Nilus_2_Wrk.jpgIl governo zarista, già pesantemente infiltrato, si è seduto sul documento. Glinka successivamente lo diede a un amico che lo passò al professor Sergius A. Nilus, a sinistra, che lo pubblicò per la prima volta nel 1901.

Dopo la rivoluzione bolscevica, Nilus fu arrestato a Kiev nel 1924, imprigionato e torturato. Il presidente della Corte gli disse di aver «fatto loro un danno incalcolabile pubblicando i Protocolli». "Le acque che scorrono verso est"di Paquita de Shishmareff, 1999, pp.74-76.)

CONCLUSIONE

Se il tuo piano per la dominazione del mondo trapelasse, cosa faresti? Lo ammetteresti? "Mi hai preso! Mio male!"

No, impiegheresti un esercito di cifrari per convincere tutti che il documento è una bufala motivata da "pregiudizio" e "antisemitismo". Hanno eseguito perfettamente questo "controllo dei danni", una misura del loro potere di ingannare anche quando la brutta verità viene resa pubblica.

citazione-personalmente-sono-più-che-mai-disposto-a-credere-che-i-protocolli-dell-imparato-nesta-helen-webster-100-39-83.jpg
(ovviamente, non potrebbero farlo senza i traditori goyem cioè i massoni)

Questa è l'unica cospirazione che ha prevalso nonostante il progetto fosse liberamente disponibile . Dimostra la credulità (o venalità) dell'intellighenzia e delle masse.

Prima hanno colonizzato le nostre menti. Non possiamo nominare il nostro oppressore per paura di essere accusati di "antisemitismo".

È come se agli schiavi neri che lavoravano nelle piantagioni di cotone fosse stato insegnato che era "razzista" o "fanatico" menzionare lo schiavista bianco. Dal momento che la maggior parte degli ebrei ignora questo complotto e viene manipolata come chiunque altro, il razzismo è uno stratagemma per distogliere l'attenzione da un problema molto grave.

Gli Illuminati (ebrei massonici di alto rango e loro alleati non ebrei) hanno distribuito ricchezza e potere alle masse (liberalismo, socialismo) come modo per assicurarsi il potere definitivo per se stessi. Secondo i Protocolli, alla fine ritireranno questi benefici una volta che il loro "governo invisibile" sarà invincibile. La "guerra al terrore" va vista in questo contesto.

A mio avviso, i "Protocolli negazionisti" sono complici di questa cospirazione, che è responsabile della maggior parte delle sofferenze umane e porterà a molto di più. Come ebreo, non voglio questa responsabilità sulla mia testa, o su altri ebrei o massoni innocenti.

Correlati -  Per capire il mondo, leggi i Protocolli di Sion

Ken Adachi - Origine e testo completo dei Protocolli
-----------------------


Primo commento di Tony B:

Spiegazione necessaria molto ben fatta. Molto apprezzato.

Almeno negli Stati Uniti, potrebbe essere necessaria una definizione della parola "protocollo" in quanto non è una parola di uso comune.  

Eccone uno di Webster: "Una copia originale, una bozza, un verbale o una registrazione di un documento o di una transazione".

Ciò coincide esattamente con la storia nota secondo cui Schorst ha rubato gli appunti di questi oratori dal leggio di un auditorium dove venivano usati in una serie di conferenze a un pubblico segreto e selezionato. Ancora una volta, non c'è motivo di credere che questi protocolli siano statici. Poiché questa trama è stata autoammessa come già antica, la ragione suggerisce che sia costantemente aggiornata. Ad esempio, questi protocolli menzionano il controllo delle macchine da stampa. Oggi farebbero riferimento al controllo di Internet.




Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...