mercoledì 22 giugno 2022

Martin Armstrong - L'Occidente ha bisogno della terza guerra mondiale per coprire il crollo finanziario

 



russia-cattivo.jpg
























Ci sono un certo numero di leader mondiali
che stanno iniziando a svegliarsi e vedere
che tutta questa guerra ucraina è stata una bufala.
Questo è stato creato intenzionalmente per il Great Reset
 perché l'Europa HA BISOGNO di default su tutto il debito
non possono più sostenere.
Ma questo cancellerà tutte le pensioni
e milioni di persone assaliranno i parlamenti. "





 di Martin Armstrong
(henrymakow.com)

Sir Patrick Sanders,  capo di stato maggiore britannico, aveva appena assunto quella posizione e ha già detto all'esercito che devono prepararsi per la guerra contro la Russia in Europa.

Ha detto a ogni soldato di prepararsi a combattere la Russia in una potenziale terza guerra mondiale. Si è impegnato a forgiare un esercito in grado di battere la Russia in battaglia e ha affermato che ora dobbiamo prepararci "a combattere ancora una volta in Europa".

Ha aggiunto nel suo quarto giorno di lavoro: "Ora c'è un imperativo ardente di forgiare un esercito in grado di combattere al fianco dei nostri alleati e sconfiggere la Russia in battaglia".


 L'intera guerra ucraina è stata deliberatamente istigata. L'Occidente HA BISOGNO di una guerra perché l'intero sistema finanziario sta crollando. Tutte le pensioni promesse sono state spazzate via in Europa grazie ai tassi di interesse NEGATIVI dal 2014.

Zelensky_Pursue_Nuclear_Weapons_2-23-22.png












Zelensky è un attore. Sta giocando il suo ruolo in questo Grande Ripristino che è quello di distruggere la civiltà occidentale così come la conosciamo, in modo che creino il loro governo mondiale e le Nazioni Unite sembreranno quindi il GRANDE MARCATORE DI PACE.

Il 20 febbraio 2022, il vicepresidente Harris ha sbottato che l'Ucraina avrebbe dovuto aderire alla NATO, una violazione diretta dell'accordo di Belgrado in cui l'Ucraina, la terza potenza nucleare dell'epoca, ha rinunciato alle sue armi nucleari e la NATO ha promesso di non invadere come ha fatto la Russia a condizione che l'Ucraina rimanga NEUTRALE.

Poi 3 giorni dopo, Zelensky annunciò che avrebbe perseguito armi nucleari per difendersi dalla Russia. Il giorno successivo, Putin ha invaso per proteggere il Donbas il 24 febbraio. Ci sono un certo numero di leader mondiali che stanno iniziando a svegliarsi e vedono che l'intera guerra ucraina è stata una bufala.

Questo è stato creato intenzionalmente per il Great Reset perché l'Europa DEVE andare in default su tutto il debito che non può più sostenere. Ma questo cancellerà tutte le pensioni e milioni di persone prenderanno d'assalto i parlamenti.

L'unica via di fuga per chi è al governo è creare una guerra per nascondere il crollo. Ora anche papa Francesco sta iniziando a vedere attraverso questa facciata, poiché ha detto a un gruppo di redattori gesuiti europei che "forse in qualche modo ha provocato o non impedito", e ha messo in guardia dal semplificare eccessivamente il conflitto.

 2022_05_12_Rep._Paul_Gosar_Twitter_Zelensky.pngZelensky è un bugiardo odioso, vendicativo e patologico che demonizza i russi ogni volta che ne ha l'occasione. Gli Stati Uniti NON hanno assolutamente alcuna capacità di verificare dove vanno a finire tutte le armi che inviano in Ucraina. Ci sono notizie di soldati stranieri che si erano offerti volontari per combattere per l'Ucraina e poi se ne sono andati perché le armi venivano rubate e vendute al mercato nero e finiranno sempre per le strade in America.

 Zelensky è malvagio e corrotto e si è candidato alla carica promettendo la pace con la Russia e ponendo fine alla corruzione. Alcuni rapporti affermano che ha già dirottato fino a $ 850 milioni su conti offshore nascosti.


La stessa persona che ha finanziato Zelensky è la stessa persona che ha acquistato Hunter Biden e il presidente Joe Biden ha chiesto all'Ucraina di licenziare il pubblico ministero che indaga su questa corruzione.

Zelensky sollecita patologicamente la terza guerra mondiale durante ogni sua apparizione pubblica. Zelensky sta chiaramente conducendo una guerra dell'informazione che promuove la pura propaganda.

Il discorso di Davos di Zelensky è stato incredibile. Ha chiesto all'Occidente guidato dagli Stati Uniti di attuare una politica di sanzioni preventive massime con il falso pretesto di evitare guerre future.

Secondo Zelensky, se l'Occidente guidato dagli Stati Uniti avesse tagliato in anticipo la Russia dall'economia mondiale, questo avrebbe in qualche modo impedito la guerra. Ha affermato che la sanzione NON era ABBASTANZA ed è arrivata TROPPO TARDI. Vuole che l'Occidente guidato dagli Stati Uniti ora sia completamente tagliato fuori dall'economia mondiale non solo dalla Russia, ma la sicurezza regionale richiede che l'Occidente guidato dagli Stati Uniti minacci unilateralmente altre nazioni e imponga le sanzioni massime a tutti gli alleati russi PRIMA che possano reagire. Ho video catturati da soldati ucraini che mostrano cosa stanno facendo ai soldati russi prigionieri. Non li posterò perché sono troppo orribili. In realtà stanno crocifiggendo i russi piantando chiodi attraverso i loro arti e poi dando loro fuoco vivi.

Questo è l'odio dei neonazisti ucraini verso i russi e il motivo per cui la CIA ha protetto i neonazisti ucraini perché hanno sempre odiato i russi.

Hanno massacrato ebrei e polacchi ma NON un ucraino è mai stato processato a Norimberga. Questo è ora ciò che otteniamo per il fallimento nel perseguire i nazisti.

Il ciclo rivoluzionario di 72 anni dalla fine del processo di Norimberga è stato il 2018. Anche questo odio è risorto e questa volta l'Occidente guidato dagli Stati Uniti sostiene i nazisti.

Come ho avvertito nel 2013, il nostro computer aveva preso di mira l'Ucraina come il luogo in cui sarebbe iniziata la terza guerra mondiale. Ho avvertito che l'Ucraina avrebbe dovuto essere divisa in base alla lingua. Questa zona ad est non è MAI stata territorio ucraino MAI nella storia.

Krusciov è cresciuto nel Donbas ed era incaricato di ricostruire Kiev. Quando divenne capo della Russia, nel 1954 assegnò la Crimea a Kiev per scopi amministrativi. La Duma in seguito lo dichiarò illegale e annullò il decreto.

Ucraina-Map.png




















Storicamente, l'Oriente faceva SEMPRE parte dell'Impero Russo PRIMA dell'URSS. Questo rifiuto di cedere "un pollice" alla Russia, che Zelensky ha dichiarato, non è supportato dalla storia.

Quella regione è occupata da etnia russa che gli ucraini massacreranno. A Kiev, nel 2014 dicevano che la Crimea è ucraina o si spopolerà.

L'odio per i russi che vivono lì da secoli è profondamente radicato. Gli ucraini hanno iniziato la loro guerra civile contro il Donbas e gli ucraini di lingua russa subito dopo aver rovesciato Yanukovich nel 2014.

Stavano picchiando gli ucraini di lingua russa a Odessa e sono fuggiti alla Trade Union House. Gli ucraini hanno quindi dato fuoco al posto e li hanno uccisi tutti bruciandoli vivi, cosa che l'Occidente ha chiuso un occhio perché dopotutto erano russi malvagi che ovviamente non hanno il diritto di vivere su questa terra.

Zelensky fa la sua propaganda di guerra sempre vestito con una maglietta militare. Non ha fatto altro che promuovere la terza guerra mondiale ogni volta che ne ha l'occasione. Il suo odio per i russi non conosce limiti e travolgerà il mondo intero in una guerra tutto per cosa - territorio?

Quest'uomo è così malvagio che la storia lo ricorderà insieme a quelli della stessa mentalità di puro odio e manipolazioni: Marx, Stalin, Hitler e l'elenco potrebbe continuare.

Per quanto riguarda coloro che vedono solo una dimensione, c'era un ampio sostegno al benessere degli animali nella Germania nazista (tedesco: Tierschutz im nationalsozialistischen Deutschland).

Che ci crediate o no, Adolf Hitler e i suoi alti funzionari hanno adottato una serie di misure per garantire che gli animali fossero protetti. Ciò ovviamente era in contrasto con l'uccisione degli ebrei, e zingari e nazisti ucraini aggiungevano polacchi e russi alla lista che doveva essere pulita etnicamente. Ma in qualche modo Hitler ha protetto gli animali.


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...