I capi di Stato e di governo e altre personalità di spicco si sono riuniti in Indonesia per il Vertice del G20.
Al vertice ha partecipato anche Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum. Si è recato in Indonesia per un incontro economico a margine del Vertice del G20, la cosiddetta Conferenza economica del B20.
Klaus Schwab sul Grande Reset al Vertice del G20: il mondo sarà molto diverso
Ha fatto riferimento alle varie crisi esistenti: economica, politica, sociale, ecologica e istituzionale. Secondo Schwab, il mondo è sottoposto a una “profonda ristrutturazione sistemica e strutturale”. “Ci vorrà un po’ di tempo”, ha detto.
“Il mondo avrà un aspetto diverso quando avremo superato questo processo di transizione”, sottolinea Schwab da tempo.
La novità?
La forza trainante del cambiamento politico è la transizione verso un mondo multipolare, che potrebbe portare a un mondo sempre più frammentato, ha detto Schwab.
Per questo motivo, incontri come il vertice del G-20 sarebbero necessari per evitare un’eccessiva segmentazione, ha aggiunto.
https://www.youtube.com/watch?v=8mlIO-2A2BM
Da mezzo secolo sembra il confidente di re, presidenti, miliardari, primi ministri e leader industriali. Che si tratti di multinazionali, governi, sindacati o ONG, difficilmente esiste un’organizzazione di rilievo nei principali Paesi industrializzati e anche in molti Paesi emergenti e in via di sviluppo il cui personale di spicco non sia in qualche modo collegato al WEF. Secondo Musk Klaus Schwab è probabilmente una delle persone più influenti di tutti i tempi.
Ovviamente Schwab ha un ruolo di frontman e i dati in merito non mancano.
E il ruolo di Musk qual’è? E’ UN BUONO O UN SUPERCATTIVO?
Grandi giochi di inganno in corso.
Elon Musk denuncia il piano di Schwab.
https://www.nogeoingegneria.com/news/klaus-schwab-al-g20-il-mondo-sara-molto-diverso-ed-elon-musk-denuncia-il-suo-piano-malvagio/
Nessun commento:
Posta un commento