venerdì 25 settembre 2015

La storia d'amore fra Howard e Laura rinchiusa in una canzone, la loro fin sul letto di morte

Un video commuovente, pubblicato il 12 settembre da Erin Solari, nipote della coppia.
 Howard decide di intonare per la sua amata giunta agli ultimi giorni di vita, la loro canzone d'amore: con un filo di voce e una fortissima intensità emotiva , Howard le canta “You'll never know”, canzone d'amore popolare negli anni '40 e '50. Sono immagini che scaldano il cuore e commuovono specialmente in questo mondo materialista. L'anziano canta tra le lacrime che si asciuga  passando la mano sotto gli occhiali per poi tornare ad accarezzare il collo della suo grande amore.

« nonna Laura è in una struttura ospedaliera per i suoi ultimi giorni di vita –  scrive Erin su Facebook - Ho avuto la fortuna di catturare questo prezioso momento di fusione dei loro cuori. Nonno Howard   le canta la loro canzone d'amore, la stessa che la confortò quando lui andò a combattere nella seconda guerra mondiale. Ricordo quando, per il 50° anniversario delle loro nozze, hanno rinnovato i voti e hanno intonato questo motivo per tutti i presenti». Ma adesso Laura è troppo debole per cantare e interrompe il suo amato per pochi e preziosissimi sospiri d'amore che Howard porterà per sempre con sé.
Questo amore riscalda ancora il cuore dopo 73 anni dal sì sull'altare.

E chi non sogna un amore così?

Lince





Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...