martedì 18 luglio 2017

BOLDRINI MINACCIA RIVOLTE ISLAMICHE IN ITALIA: “IUS SOLI O IMMIGRATI SI ARRABBIERANNO”



“Mi auguro che il provvedimento sullo ius soli sia approvato entro la fine di questa legislatura perché è giusto e necessario”, Boldrini torna a minacciare i cittadini italiani, quelli originali.
Nel tradizionale incontro con la stampa parlamentare a Montecitorio intima al parlamento di regalare la cittadinanza ai figli degli immigrati entro l’autunno. “Rimandarla – dice – sarebbe un torto che come tutti i torti non porta bene”.



BOLDRINI MINACCIA: “SENZA IUS SOLI, FIGLI IMMIGRATI VI FARANNO DEL MALE” – VIDEO CHOC
“La cittadinanza – ha spiegato – è lo strumento principe dell’integrazione, per antonomasia. Impedire a chi nasce in un paese di essere cittadino italiano è impedire l’integrazione che è strumento di sicurezza – ha continuato- senza dare a queste persone di sentirsi parte di una società, alimentiamo rabbia, risentimento, sentimento di esclusione“.

Guardian: ‘In Italia finora niente attacchi islamici perché non c’è Ius Soli’



VERIFICA LA NOTIZIA
Per il presidente della Camera quello dell’immigrazione resta, sempre e comunque, “un tema cruciale che merita una riflessione approfondita”.
fonte http://voxnews.info/2017/07/18/boldrini-minaccia-rivolte-islamiche-in-italia-ius-soli-o-immigrati-si-arrabbieranno/

Nessun commento:

Posta un commento