mercoledì 28 febbraio 2018

Kalandrino ormai parla da solo. Un fastidioso ronzio destinato a spegnersi.


di Stefano Davidson

Il tensostrutturato ottuagenario che ancora non ha svelato neppure il nome del proprio candidato Premier (salvo se stesso SE...), con problemi al dentierone e comprensibile come chi parla con una patata in bocca, sfarfuglia:
"Non conosco nessuno dei nomi della lista di Governo M5S, nessuno ha raggiunto livelli di eccellenza tali da dargli notorietà "
A prescindere che forse proprio questo garantisce ai cittadini della mancanza di legami clientelari con chi poi per premio ti fa fare tivù ed espertumi vari (Rai o Mediaset non cambia) mi chiedo quale sia il livello di eccellenza decantato.
Forse quello dei ministri dell'ultimo governo targato Arcore?
Tipo Maroni condannato in primo e secondo grado per oltraggio a pubblico ufficiale? O Nicola Cosentino in galera per associazione cammorristica ed altre minuzie? Scajola che è in galera a sua insaputa per aver aiutato Matacena a fuggire? Galan che oggi entra in galera a Venezia? Fitto condannato a 4 anni per corruzione? Bossi, condannato per violazioni al finanziamento pubblico?
È questa l'eccellenza?
Perché volendo si può proseguire con Matteoli, Brancher, Belsito e poi perché no, che dire dell'eccellenza di Dell'Utri , Bertolaso...
Kalandrino dal canto suo protesta perché avere davanti chi presenta già la lista di eventuale Governo quando lui non sa nemmeno con chi cazzo potrà parlare dopo il voto. Ma ormai parla da solo. Un fastidioso ronzio destinato a spegnersi.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...