Il segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, al termine del primo giro di consultazioni avviate dal Presidente della Camera Roberto Fico, si è detto disponibile alla formazione di un governo con il M5S a condizione che l’accordo di governo preveda – quale condizione imprescindibile – una “nuova stagione europeista”, “contro i sovranismi”, per avere “più Europa”. Il tutto all’ulteriore condizione che sia definitivamente chiuso il forno con la Lega.
Dai, Di Maio, facci sognare! A te la pistola fumante per concretizzare il più grande tradimento della storia repubblicana. Il piùEuropa ha miseramente perso le elezioni ma M5S e Pd andranno al governo per realizzare il piùEuropa. Questa la condizione irrinunciabile posta da Maurizio Martina ai 5Stelle.
In tutto questo la coalizione che il 4 marzo ha ottenuto più voti (il centrodestra) resterebbe fuori dalla formazione del nuovo governo. E’ Golpe!
La democrazia italiana, e il Paese tutto, stanno per subire un colpo mortale! Il voto del 4 marzo sta per essere completamente calpestato e disatteso.
Giuseppe Palma – La Costituzione Blog
http://www.stopeuro.news/martina-pd-si-a-governo-col-m5s-ma-per-avere-piu-europa/
Nessun commento:
Posta un commento