mercoledì 24 aprile 2019

Mentre l'ondata globale di violenza islamica prende di mira le chiese cristiane, i media satanici di sinistra rimangono in silenzio

Immagine: mentre l'ondata globale di violenza islamica colpisce le chiese cristiane, i media satanici di sinistra rimangono in silenzio

Natural News ) I democratici ei loro protettori nei cosiddetti media "establishment" sono ora così apertamente, sfacciatamente anti-americani, anti-rule of law e pro-terrorismo che non ha più senso nemmeno discuterne.
Potresti anche dire che è "scienza sistemata".
Dopo gli orribili bombardamenti del fine settimana di Pasqua nello Sri Lanka, in cui è stato stabilito che i terroristi islamici erano responsabili, i media occidentali in Europa e negli Stati Uniti si sono fatti in quattro per coprire ogni aspetto dei vari bombardamenti mentre ballavano intorno al 900 -pound gorilla nella stanza: Islam radicale.
Il silenzio era la norma. Grilli. Menziona qualcosa sugli attacchi ma chi potrebbe averli portati a termine.
Ma come ha notato NewsTarget lunedì , molto presto ci sono stati alcuni rapporti dei media che hanno effettivamente introdotto la possibilità che gli estremisti islamici possano essere responsabili - non basati, da soli, sul fatto che ancora una volta le chiese cristiane (così come i simboli del capitalismo) erano mirato, ma su intelligenza attuabile.
In effetti, come riportato anche dal National News israeliano , i funzionari dei servizi segreti dello Sri Lanka hanno "avvertito che gli elementi terroristici, inclusa l'organizzazione radicale islamica NTJ, avrebbero compiuto un attacco suicida in alcune chiese durante la Pasqua".
E i funzionari dell'Intelligence indiana hanno aggiunto che l'attacco ha una sorprendente somiglianza con gli altri realizzati dagli estremisti fedeli allo Stato islamico, come  riportato da  LiveMint . 
Si scopre che le agenzie di intelligence statunitensi - e probabilmente l'intelligence israeliana - avevano notificato alle autorità dello Sri Lanka che gli attacchi di ispirazione islamica stavano arrivando, come riportato da The National Sentinel .
Inoltre, il Wall Street Journal ha osservato che il "governo dello Sri Lanka ha espresso il sospetto che un oscuro gruppo islamista radicale abbia organizzato" gli attentati che hanno provocato 290 morti - e tre chiese cristiane in rovina. 
Inoltre, come riportato da End of the American Dream , ci sono 105 chiese attaccate ogni mese in tutto il mondo: chiese cristiane o edifici legati ai cristiani. Eppure, i propagandisti dei media propagandistici e i loro difensori democratici e patetici sono riluttanti ad ammettere che, molto meno, condannare la religione - l'Islam - responsabile degli attacchi. (Correlati: questa domenica di Pasqua, è tempo di dire la verità sulla guerra globale al cristianesimo (e sull'ascesa del satanismo).

Non sono "adoratori di Pasqua"

Invece, siamo nutriti con una dieta di smentite, offuscamenti, "sì, ma è" e scuse su come l'Islam sia davvero la "religione della pace", quando in realtà i cristiani appartengono a una religione di pace (poiché non stiamo vedendo Gli estremisti cristiani bombardano i luoghi di culto musulmani - e no, il pazzo in Nuova Zelanda non conta perché non ha agito in nome del "cristianesimo" o del Dio cristiano).
I leader democratici come l'ex presidente Obama - un difensore musulmano se mai ce ne fosse uno - e Hillary Clinton non potrebbe nemmeno usare il termine "cristiano" quando twittano le condoglianze durante il fine settimana per le vittime degli attacchi di ispirazione religiosa. Piuttosto che chiamarli cristiani (perché è quello che sono), entrambi hanno fatto riferimento alle vittime come "adoratori di Pasqua".
"Gli attacchi ai turisti e agli adoratori di Pasqua nello Sri Lanka sono un attacco all'umanità. In una giornata dedicata all'amore, alla redenzione e al rinnovamento, preghiamo per le vittime e stare con il popolo dello Sri Lanka ", ha scritto su Twitter. 
Clinton ha aggiunto: "In questo santo fine settimana per molte fedi, dobbiamo stare uniti contro l'odio e la violenza. Prego per tutti coloro che sono stati colpiti dagli orribili attacchi di oggi ai fedeli e ai viaggiatori di Pasqua dello Sri Lanka ".
"Weekend di molte fedi?" Di cosa sta parlando? Quali altre fedi oltre al cristianesimo osservano, onorano e celebrano la risurrezione di Cristo Gesù?
"Chiamarli 'adoratori della Pasqua' è una manovra politica progettata per abbattere la realtà del terrore islamico radicale rivolto ai cristiani e al cristianesimo", ha scritto Cheryl Chumley per il Washington Times . "Ma questo è quello che fanno quelli dell'estrema sinistra. Questo è il modo in cui gli apologeti musulmani rotolano ".
Ha ragione, ovviamente. 
Quindi, perché non chiameresti un nemico dichiarato del cristianesimo - la fede dei nostri fondatori - per nome: l'Islam radicale? Perché non biasimare i "musulmani" quando i musulmani stanno deliberatamente prendendo di mira e uccidendo i cristiani? Perché odiate i cristiani, l'America che hanno fondato, o entrambi. 
Questo è il media "di stabilimento" di oggi e i loro alleati del Partito Democratico.
Maggiori informazioni sulla guerra al cristianesimo dal culto di sinistra su Prophecy.news e LeftCult.com . 
Le fonti includono:

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...