giovedì 27 febbraio 2020

7 Ragioni per cui il 5G è una minaccia per la salute generale

Immagine: 7 motivi per cui il 5G è una minaccia per la salute generale

di: 

 Notizie naturali ) Le società di telecomunicazioni stanno disegnando un quadro roseo del 5G, vantandosi che la nuova tecnologia ci fornirà trasferimenti di dati quasi istantanei, velocità più elevate e maggiore connettività. Tuttavia, mentre il 5G si fa strada nelle città di tutto il pianeta, le preoccupazioni crescono sugli effetti che potrebbe avere sulla nostra salute. Ecco 7 modi in cui ci sta mettendo in pericolo .
1. Può causare problemi di salute come danni alla fertilità e invecchiamento precoce.
La ricerca condotta da EMF e lo scienziato per radiazioni wireless Dr. Martin Pall ha dimostrato che i campi elettromagnetici non solo causano un invecchiamento precoce, ma anche problemi come la fertilità, il cervello, il cuore e il danno al DNA. I campi elettromagnetici possono attivare i canali del calcio in tensione, inducendoli a rilasciare ioni di calcio in più nella cellula. Questo stimola la creazione di perossinitriti e radicali liberi, mettendo in pericolo la nostra salute. Il Dr. Pall ha anche affermato che "l'implementazione del 5G è assolutamente folle".
2. Può danneggiare la pelle e i dotti del sudore.
Le frequenze utilizzate e trasmesse dalla rete 5G influenzano i nostri dotti del sudore, che si trasformano essenzialmente in antenne. È abbastanza spaventoso pensare che la nostra pelle, che è il nostro organo più grande, possa effettivamente essere manipolata dal 5G. Quali effetti potrebbe avere a lungo termine?
3. Promuove la penetrazione profonda dei campi elettromagnetici.
La penetrazione dei campi elettromagnetici è ciò che rende i telefoni cellulari particolarmente rischiosi per i bambini rispetto agli adulti, insieme al fatto che l'assorbimento delle radiazioni si accumula durante la nostra vita e che i bambini hanno generalmente più anni davanti a loro rispetto agli adulti. Sfortunatamente, il 5G promuove la penetrazione profonda dei campi elettromagnetici, mettendo a rischio persone di tutte le età.
4. Causa danno mitocondriale e può essere cancerogeno.
Gli studi hanno dimostrato che il danno mitocondriale può verificarsi dopo l'esposizione alle radiazioni EMF e che le mutazioni sono ereditate dalle generazioni successive . Sebbene non ci siano molti studi sul 5G perché è una tecnologia così nuova, ci sono già molte prove che collegano 2G, 3G e 4G a diversi tipi di cancro, incluso il cancro al cervello.
5. Potrebbe uccidere gli insetti.
Sappiamo già che i bambini sono più vulnerabili al 5G rispetto agli adulti, quindi ha senso solo che alcune delle più piccole creature del pianeta siano particolarmente a rischio. Gli insetti sono sensibili alle onde EMF di 5G e la loro temperatura corporea aumenta effettivamente a causa dell'esposizione, qualcosa che non è stato visto con 4G o Wi-Fi nei test. Abbiamo già perso l'80 percento degli insetti del mondo negli ultimi due decenni e gli esperti temono che il 5G potrebbe finirli definitivamente ... e che presto gli umani seguiranno.
6. È stato collegato a problemi come il parto morto e l'insonnia.
Nella città di Gateshead, nel nord dell'Inghilterra, dove i lampioni emettono radiazioni 5G, sono stati segnalati molti effetti collaterali , tra cui insonnia, nati morti, sangue dal naso e problemi neurologici, da quando sono state installate le luci.
7. Può causare radiazioni all'interno del tuo corpo.
Un ricercatore RF che ha analizzato il 5G prima che fosse approvato, Arthur Firstenburg, ha scoperto che poiché gli impulsi EM 5G sono così brevi e vengono erogati a raffica, possono replicarsi all'interno del tuo corpo. Le cariche in movimento si trasformano in piccole antenne che essenzialmente irradiano il campo elettromagnetico, scrisse, inviandolo ancora più in profondità all'interno del corpo.
Mentre i sostenitori del 5G sono pronti a sottolineare che non ci sono studi a lungo termine che mostrano danni, non possiamo perdere di vista il fatto che non ci sono studi a lungo termine o anche a breve termine che dimostrano che è veramente sicuro, o. Quello che sappiamo, tuttavia, è che 2G, 3G e 4G sono stati tutti collegati a gravi problemi di salute e sembra probabile che il 5G, che è molto più forte delle forme precedenti, potrebbe essere anche peggio.
Le fonti per questo articolo includono:


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...