Il primo appuntamento pubblico delle cosiddette sardine, dopo le elezioni in Emilia Romagna in cui hanno aiutato il PD a sopravvivere all’ondata sovranista, è stato a Treviso.
Ed esattamente a la “Fabrica” dei Benetton. Lì Mattia Santori, Andrea Garreffa, Roberto Morotti e Giulia Trappoloni, hanno incontrato il patron di Autostrade Luciano Benetton e Oliviero Toscani.
Lo spazio, fondato da Benetton e Toscani è pensato per “accogliere i ragazzi di talento che sperimentano la comunicazione”.
“È stato uno scambio ed un confronto stimolante”, hanno commentato i 4 leader delle Sardine. E in questo post-Regionali, le sardine sono molto attive, soprattutto dalle parti del Pd. È noto infatti il colloquio tra lo stesso Bonaccini e Mattia Santori.
“Oggi i 4 di Bologna hanno incontrato Oliviero Toscani e Luciano Benetton presso Fabrica il ‘centro di sovversione culturale’ da loro fondato a Treviso. Un incontro conoscitivo dove i ragazzi bolognesi hanno incontrato i giovani talentuosi che frequentano Il centro di Formazione. È stato uno scambio ed un confronto molto stimolante!”.
Nessun commento:
Posta un commento