martedì 25 febbraio 2020

Armando Manocchia : "·Di CORONAVIRUS forse non si muore. Di politicamente corretto si! "

L'immagine può contenere: il seguente testo "DI CORONAVIRUS NON SI MUORE DI POLITICAMENTE CORRETTO SI SABATO 29 FEBBRAIO DALLE 12 ALLE 13 FLASH MOB DAVANTI ALLA REGIONE TOSCANA Di corretto muoiono persone e aziende! Flash Mob per protestare contro il letale virus del politicamente corretto e le politiche suicide del governatore della Toscana promosso e organizzato da Associazione Per Oriana Fallaci interventi: 3398704071 unaviaperoriana@gmail.com Comunicazione Questura effettuata 24 2020"

Di #CORONAVIRUS forse non si muore. Di politicamente corretto si! Di politicamente corretto, muoiono persone e aziende!
Sabato 29 febbraio dalle ore 12 alle ore 13 si terrà un flash mob davanti alla Regione Toscana (via Cavour) per protestare contro il letale virus del politicamente corretto e le politiche del governatorre della Toscana che fa copiaincolla con quello nazionale e non ha predisposto un piano di controlli e di quarantena per gli extracomunitari rientrati dai Paesi colpiti dal @coronavirus.
Noi cittadini fiorentini, toscani, italiani, vogliamo manifestare la nostra contrarietà al politicamente corretto di questa sinistraglia che raglia e deraglia e che purtroppo fa deragliare anche il Paese.
Manifesteremo contro quei politicanti buoni a nulla e capaci di tutto, che a causa della loro inadeguatezza e negligenza non hanno adottato misure efficaci ma soltanto politiche sciagurate di cui noi cittadini ne pagheremo le conseguenze sanitarie e economiche soprattutto.
Politiche suicide che vogliono porti e aeroporti, frontiere e confini aperti a tutti i costi per non apparire ciò che effettivamente sono, razzisti!
Hanno fatto e continuano a fare la cosa più idiota, più ipocrita e più incosciente che i coglioni possano fare e di cui noi pagheremo le conseguene, ma loro si dovranno assumere, volenti o nolenti, tutte le responsabilità e non solo politicche, ma soprattutto penali!
Firmato: il presidente della Associazione PER ORIANA FALLACI promotrice e organizzatrice della manifestazione.
P.s. siete cortesemente invitati a divuglare questa locandina per farla arrivare a più persone possibili soprattutto in Toscana.
Non importa quanti saremo, il mondo va avanti grazie alla qualità delle persone e non alla quantità.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...