mercoledì 2 dicembre 2020

SPERANZA GETTA LA MASCHERA: IL VACCINO GENICO SARÀ OBBLIGATORIO – VIDEO

 La sinistra ambientalista è fantastica. E’ contro gli OGM, e possiamo anche essere d’accordo, anche se al massimo possono avere effetti sull’habitat, non su chi li mangia, e poi è a favore di un vaccino che va a modificare la risposta genetica dell’organismo: sì ai cittadini OGM.

Il vaccino non sarà obbligatorio solo se gli italiani si vaccineranno. Tradotto dal sovietico: il vaccino sarà obbligatorio.


E sarà quindi una violazione dei diritti fondamentali, tra cui vi è quello alla salute e alla libertà. Alla salute, perché questa nuova tipologia di vaccino non è stata adeguatamente testata a lungo termine; e alla libertà, perché ognuno deve essere libero di decidere per sé.

Questi due diritti, ovviamente, in caso di epidemia, devono portare ad una sintesi perché il non vaccinarsi può portare alla morte di chi il vaccino non può farlo per motivi sanitari, quindi, se esiste una malattia mortale e c’è un vaccino ormai sicuro, è giusto imporlo a chi non vorrebbe farlo: perché viviamo in una società, non siamo monadi.

Ma qui abbiamo un virus che è mortale solo nello 0,1 per cento dei casi. E un vaccino non testato per effetti a lungo termine. Ergo, gli svantaggi superano i vantaggi sia per il singolo che per la collettività.

Imporre questo vaccino ai non novantenni è un crimine. Per salvare qualche decina di migliaia di anziani o persone a rischio, cosa giusta ma non a discapito degli altri, rischiamo di trovarci tra qualche anno milioni di individui con problemi di salute causati da una risposta immunitaria impazzita.

Del resto, anche l’amianto non era un problema, secondo lo Stato e gli esperi.

Sì ai vaccini, no al vaccino di Speranza.

fonte https://voxnews.info/2020/12/02/speranza-getta-la-maschera-il-vaccino-genico-sara-obbligatorio-video/#comment-80225

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...