Il Presidente di Vox Italia Francesco Toscano e il filosofo Diego Fusaro prendono parola contro un governo sempre più incomprensibile e schizofrenico che se la prende con i cittadini:
Francesco Toscano: «Gli schifosi al potere che dominano con la paura impazziscono di rabbia nel vedere la gente che vuole vivere, che riempie serena le strade e i negozi in attesa del Natale. Allora per reazione, frustrati per l’irrilevanza dei loro ridicoli moniti, questi ignobili elementi promettono nuovi lockdown e nuove punizioni per colpire chi vuole vivere con dignità, libertà, decoro, coraggio e allegria. Il nemico non è il virus, da sempre l’uomo convive infatti con la presenza di pericoli di ogni tipo, ma questa gentaglia miserabile e perfida con la quale prima o poi bisognerà regolare i conti in maniera definitiva e radicale».
Diego Fusaro: «Facile previsione per le prossime settimane. Si resterà in zona gialla il tempo necessario per poter colpevolizzare a dovere gli italiani e presentare il ritorno già deciso al lockdown come causato dall’irresponsabilità degli italiani stessi. La tecnica è sempre la stessa: fase 1 del lockdown, fase 2 dell’allentamento delle misure restrittive, ritorno alla fase 1 presentato come necessario per colpa degli atteggiamenti degli italiani. Svegliamoci, prima che sia tardi».
fonte https://oltrelalinea.news/2020/12/15/toscano-e-fusaro-vox-italia-fanno-a-pezzi-il-governo-della-paura/
Nessun commento:
Posta un commento