venerdì 25 dicembre 2020

Il tuo passaporto per la libertà

 

dove-cage.jpg





























("Andiamo! Scappa dalla gabbia)

Il tuo corpo e la tua mente (pensieri) sono la gabbia.

La tua vera identità, l'anima, è la colomba.

Fuggi dal mondo materiale

rinunciando al mondo

e servire / identificarsi con l'anima (coscienza) invece che con il mondo.




Giovanni 3: 3 - Gesù rispose e gli disse: In verità, in verità, io ti dico, a meno che un uomo non nasca di nuovo, [muoia al mondo] non può vedere il regno di Dio.








Su Reddit oggi, "Kodastinade" ha scritto:

NON sei il tuo corpo. NON ABBIAMO anime. SIAMO anime. Abbiamo un corpo

Ecco alcune risposte:

"Le persone lasciano che le loro menti gestiscano le loro vite quando il loro cuore (spirito) dovrebbe essere al volante se dai valore alla felicità".

"Le persone si preoccupano dello status, del riconoscimento dei pari, dell'essere qualcuno di importante agli occhi degli altri ... Ma una volta che hai quello status e quel riconoscimento, molto probabilmente non sarai felice. È un miraggio. Ora arriva la tua autostima dalle opinioni di altre persone su di te, e sei intrappolato.
 "

"La felicità deriva dal sentirsi calmi e contenti, che è l'opposto di ciò che una carriera fa per te".

"Il denaro è importante per la felicità, almeno in occidente. Abbastanza denaro per non dover pensare a raccoglierlo su base mensile. Il denaro dovrebbe essere come l'acqua. Quando ne hai bisogno, è lì, in quantità normali."

Le persone possono essere possedute da qualsiasi cosa. La maggior parte delle brave persone non credenti razionali immagino che potresti considerare possedute da idee, informazioni e memi, ma quelle sono tutte cose che occupano la mente. Allo stesso modo si potrebbe dire che le persone sono possedute dalla droga, dal sesso, dal denaro, ecc. Ma ciò a cui si riduce è un desiderio di saziare il corpo (di cui fa parte la mente) e un vuoto dell'anima.

"Siamo cervelli che pilotano mech scheletrici".

"

"Questo è un pit stop. Quando tornerò di nuovo spero che la Terra sarà un posto migliore, ma quello che spero veramente è che mi trasferirò su un altro pianeta perché questo soffia."

"è iniziato con una voce ... Dio ha fatto l'uomo a sua immagine". Ho preso a significare che sono una voce che guida il mio corpo a controllo vocale.

"Sì, siamo anime che hanno l'esperienza di essere Umani.

" Se la maggior parte delle persone lo sapesse davvero, il mondo sarebbe un posto migliore.
fonte https://www.henrymakow.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...