venerdì 15 luglio 2016

MALEDETTI IPOCRITI! Di Sergio Fucito


MALEDETTI IPOCRITI!
.... noi i salafiti ed i wahabiti li sosteniamo in tutti i modi .... economicamente .... militarmente .... diplomaticamente .... roboanti dichiarazioni dopo ogni strage ed il giorno successivo grandissimi affari con loro.
Per essere precisi però noi alcuni musulmani li combattiamo veramente .... sono proprio quelli che lottano strenuamente contro la feccia salafita coccolata dall'occidente ed armata dall'Arabia Saudita e dal Quatar .... al legittimo governo siriano facciamo l'embargo ed ai tagliagole wahabiti che insanguinano la Siria da 4 anni forniamo armi ed appoggio ..... gli Hezbollah che mischiano sangue cristiano e musulmano versandolo insieme per combattere i nostri stessi nemici li cataloghiamo come organizzazione criminale (per compiacere Israele) .... in Egitto appoggiamo spudoratamente i salafiti Fratelli Musulmani contro il governo LAICO di Al-Sisi .... Fratelli Musulmani che hanno addirittura un loro rappresentante nel parlamento italiano eletto tra le file del PD .... gli iracheni ricevono un appoggio "solo di facciata" ed i loro leader hanno più volte accusato la NATO di arrmare sottobanco i loro nemici dell'ISIS che occupano quasi la metà del loro territorio .... l'Iran è sotto minaccia un giorno si e l'altro pure .... Basta essere islamici LAICI .... MODERNI ed MULTICONFESSIONALI per entrare nel mirino degli USA e dell'Europa!
LE COSE QUINDI IN UN PROSSIMO FUTURO SARANNO SOLO DUE ..... O IN EUROPA VINCERANNO LE ELEZIONI I PARTITI NAZIONALISTI RIBALTANDO LE ATTUALI ALLEANZE O DOVREMO ABITUARCI ALLA MORTE PER STRADA DI GRAN PARTE DEL NOSTRO POPOLO ..... 
MALEDETTI CRIMINALI IPOCRITI CHE CI STATE PORTANDO A QUESTA FINE .... DAVANTI AI MORTI CAUSATI DALLE VOSTRE SCELTE CRIMINALI ..... ABBIATE ALMENO LA COMPIACENZA DI TACERE!
Sergio Fucito

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...