martedì 12 dicembre 2017

In che giorno sei nato? Scopri cosa dice di te il giorno della tua nascita e rimarrai sorpreso!



Ogni essere riceve al momento della sua nascita, un’impronta astrale, caratterizzata dalle energie presenti in quel momento che determinano le caratteristiche di base e lo rendono sensibile, durante la sua esistenza, alle energie affini secondo il fenomeno di risonanza. Questo è ciò che sostiene chi crede negli astri. Secondo un semplice calcolo il giorno in cui siamo nati dice qualcosa su di noi. Puoi scoprirlo attraverso un semplicissimo calcolo.
Dalla data di nascita possiamo individuare 5 fattori dal quale comprendere meglio questi calcoli.
1) Il GIORNO DI NASCITA ci dice CHI SIAMO identifica l’ANIMA, la personalità e il nostro essere.
2) il MESE DI NASCITA invece corrisponde a ciò che dobbiamo fare per identificare il KARMA, il rapporto con il mondo esterno e il percorso della nostra vita.
3) le ULTIME DUE CIFRE DELL’ANNO DI NASCITA invece rispondono alla domanda QUALI SONO LE NOSTRE DOTI e le nostre caratteristiche innate.
4) La SOMMA DELL’ANNO DI NASCITA invece ci dice cosa siamo destinati a fare e cosa siamo destinati ad essere. Quindi delinea il nostro destino e anche come ci vedono gli altri.
5) La SOMMA COMPLETA DELLA DATA DI NASCITA invece rappresenta la nostra VIA DI REALIZZAZIONE che delinea il nostro scopo e la strada da percorrere per la realizzazione.
Scrivi su un figlio la tua data di nascita, prenderemo come esempio il 12 aprile 1968.
Somma le cifre del giorno, per l’esempio che abbiamo preso il numero è 3.
Il mese di nascita identifica il karma, in questo caso il numero del mese è 4. Così 4 sarà il numero del karma.
Le ultime due cifre dell’anno invece identificano le nostre doti, in questo caso 1968, 6+8=14 che è dato a sua volta da 1+4=5. Così 5 sarà il numero che esprime le doti.
L’intera somma delle cifre delle cifre dell’anno di nascita identificano il destino, nel nostro esempio l’anno di nascita è il 1968, 1+9+6+8=24 che a sua volta è dato da 2+4=6. Così 6 sarà il numero che esprime il destino.
L’intera somma delle cifre che compongono la data di nascita, cioè giorno mese ed anno, identifica la realizzazione, in questo esempio 12 04 1968, 1+2+4+1+9+6+8=31 che a sua volta è dato da 3+1=4. Il 4 sarà il numero della realizzazione.
Cosa vogliono dire questi numeri?
L’1 è il numero a cui si associa il concetto di principio, poiché è il primo. Considerato per quanto riguarda la personalità questo numero indica un leader, chi lo incontra nei significati della propria data di nascita è ambizioso e perfezionista, un vero e proprio trascinatore, ma deve stare attento a dosare l’arroganza perché la felicità dipende dal successo delle relazioni umane.
Il numero 2 invece è quello dell’incontro con l’altro, coesistono due uno, ovvero due individualità che si incontrano. Chi trova questo numero nell’impronta della sua data di nascita potrebbe essere una persona molto empatica e naturale, un amico e compagno.
Se invece la somma è 3 sei un tipo che mette in contatto l’Io con il mondo esterno, sia con la natura che con le altre persone.
Se la somma è 4 devi prestare attenzione alla gestione dell’aggressività. Il 4 non rappresenta solamente l’obiettivo ma anche l’energia che si sprigiona per realizzarlo. Il numero 4 spesso nasconde scopi grandi che pretendono energie complesse e grandi sforzi. I numeri 4 però devono prestare attenzione al modo in cui mettono in pratica i progetti, è sempre da tenere a mente che al mondo esistono altri individui con dei sentimenti ed è bene interagire evitado gli scontri.
Il 5 invece indica una persona equilibrata e capace di resistere alle prove della vita. Il rischio per il numero 5 è quello di isolarsi e non fare gruppo, bisogna beneficiare dell’amicizia intesa come empatia.
Se la somma invece fa 6 si può dire di te che disponi di un numero potenzialmente ricco di energie. Tuttavia il numero 6 ha in sé una carica che può trasformarsi in positiva o negativa, a seconda degli accadimenti della vita.
Il numero 7 invece è molto riflessivo ed intelligente, ma troppo sensibile. Per questo chi si riconosce come individuo sensibile dovrebbe sforzarsi di accogliere gli eventi della vita con meno patos.
L’8 invece richiama il denaro e la ricerca di esso, la parsimonia ha un valore molto importante nelle filosofie del Karma, che associano il numero al recupero dei debiti dell’anima. Si pensa anche ad un riscatto.
Il 9 invece potrebbe essere una persona forte e capace di generare nuove opportunità. In questo caso bisogna gestire le proprie energie positive senza disperderle.
fonte https://www.siamorimastisoli.com/2017/12/giorno-nato-scopri-cosa-dice-giorno-della-tua-nascita-rimarrai-sorpreso/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...