mercoledì 20 dicembre 2017

ITALIA: 5 MILIONI DI POVERI. Il PD preferisce investire 500 mila € per il barcone dei migranti. CRIMINALIIIIII!!


25395761_2214153815277203_350551249748481469_n
SPENDERE MEZZO MILIONE DI EURO PER TRASPORTARE UN BARCONE È UNO SCHIAFFO ALLA POVERTÀ DEGLI ITALIANI.
(OMNIMILANO) Milano, 18 DIC – “Spendere mezzo milione di euro per trasportare il barcone affondato al largo della Libia il 18 aprile 2015 è uno schiaffo alla povertà degli italiani e un atto di ipocrisia ancora più grave. Se il governo di allora avesse fatto ciò che chiedevamo, ossia bloccare le partenze dalle coste libiche, probabilmente non avremmo pianto quei 700 morti. Allo stato attuale credo francamente che ci siano ben altre priorità rispetto al trasporto e all’installazione del relitto”. Così in una nota l’assessore alla Sicurezza, Protezione Civile e Immigrazione della Regione Lombardia Simona Bordonali.
Un paese imbarazzante! Politici e governati CRIMINALI che odiano gli italiani.
Spendere MEZZO MILIONE di euro per un barcone affondato nemmeno nei nostri mari è un’azione da PSICOPATICI.
Questi malati mentali pidioti stanno distruggendo la nazione e la vita di milioni di italiani. Perché non adottano un provvedimento a favore degli italiani meno fortunati? Il problema è che ci sono emeriti imbecilli che sono pure d’accordo con queste cagate. Il PD e i pidioti odiano l’italia e gli italiani e vogliono pulirsi l’anima sporca con questi provvedimenti.
Questi sono i nemici della nazione!  
“Il barcone diventerà il monumento alla dignità umana” gridano!
E per gli italiani disagiati cosa cazzo avete mai fatto? Ma di cosa cazzo state parlando? Siete solo degli ASSASSINI PSICOPATICI che non sapete manco cosa dite e meritate solo l’INFERNO. 
Volete pulirvi la coscienza con queste STRONZATE.
Vi ricordiamo che in Italia ci sono 5.000.000 (5 MILIONI) di poveri assoluti e 13.000.000 (13 MILIONI) di poveri. Non ci pensa nessuno a loro? Solo ai migranti pensate?
RAZZISTI DI MERDA!!
Ma cosa cazzo attendiamo per rivoltarci nelle piazze di tutto il paese?
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/12/19/italia-5-milioni-di-poveri/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...