giovedì 25 giugno 2020

Le proteste della materia Black Lives diffondono il coronavirus tra i neri, ma i media danno la colpa a Trump

Immagine: Black Lives Matter proteste diffondono il coronavirus tra i neri, ma i media danno la colpa a Trump

Notizie naturali ) Secondo quanto riferito, la contea di Los Angeles sta assistendo a un improvviso aumento dei nuovi casi del coronavirus di Wuhan (COVID-19), e il dipartimento della salute della zona afferma che le proteste di George Floyd hanno più che probabilmente la colpa - non i raduni di Trump, come alcuni rivendicazioni di notizie false ora stanno rivendicando.

Durante una recente conferenza stampa, il Dipartimento di Sanità pubblica della contea di Los Angeles ha spiegato che non c'è davvero altra spiegazione per questo aumento oltre alle proteste perché Los Angeles è stata sottoposta a un forte blocco per mesi.

"Quello che non siamo stati in grado di fare perché abbiamo un volume così elevato di casi in arrivo è davvero stabilire se la fonte esatta di un'esposizione fosse o meno una protesta", ha dichiarato Barbara Ferrer, direttore di DPH.

"Voglio dire che è altamente probabile, dato l'aumento del numero che stiamo vedendo, che alcuni di questi sono, in effetti, persone che potrebbero essere state in una situazione affollata in una delle proteste in cui si è diffusa".

Tutti gli incontri pubblici di qualsiasi dimensione sono stati proibiti nella contea di Los Angeles da un po 'di tempo, l'unica eccezione è quando orde di persone in rovina hanno iniziato a inondare le strade con proteste, rivolte e saccheggi. Dal momento che la contea si fermò e permise che questa distruzione avesse luogo, la conseguenza apparente furono più casi del virus.

"Mentre alcuni di questi possono essere dovuti a ritardi nei rapporti, i numeri ci dicono che stiamo assistendo a un aumento della trasmissione della comunità", ha continuato Ferrer.

Ascolta di seguito The Health Ranger Report mentre Mike Adams, Health Ranger, parla con lo sceriffo Mack di una cosiddetta "seconda ondata" di blocchi e di come gli americani sono pronti a resistere:

Nonostante l'aumento dei casi, i ricoveri rimangono costanti

A partire da lunedì, i funzionari sanitari della contea di Los Angeles hanno riportato 2.571 nuovi casi di virus, segnando il terzo giorno entro una settimana che i funzionari hanno registrato più di 2.000 nuovi casi in un solo giorno.

In risposta, Ferrer sta esortando Angelinos a rimanere a casa ogni volta che è possibile per evitare di esacerbare il picco segnalato. E chiunque abbia partecipato a un evento di protesta, rivolta o saccheggio nelle ultime due settimane è stato particolarmente incoraggiato a evitare di passare il tempo con gli altri.

"Se sei stato fuori da casa e in spazi affollati, ti preghiamo di stare lontano da chiunque nella tua vita che sia più vecchio o abbia condizioni di salute alla base il più possibile", ha detto.

Dei quasi un milione di persone nella contea di Los Angeles che sono stati testati per il coronavirus di Wuhan (COVID-19), solo l'8% ha mostrato risultati positivi. Una frazione molto più piccola di questi deve essere ricoverata in ospedale, con i tassi di ricovero in ospedale che rimangono stabili nonostante questo aumento dei casi.

A partire da lunedì, meno di 1.500 residenti nella contea di Los Angeles hanno dovuto essere ricoverati in ospedale per il coronavirus di Wuhan (COVID-19), mentre circa 400 di questi sono stati ricoverati in reparti di terapia intensiva. Solo circa 275 dei casi noti di Wuhan coronavirus (COVID-19) nella contea di Los Angeles sono stati prescritti ventilatori.

Oltre alle proteste, l'unica altra fonte di esposizione menzionata da Ferrer era la manciata di posti di lavoro che si sono aperti da quando sono iniziati i blocchi. Poiché molti di questi ambienti mettono le persone "in stretto contatto tra loro", c'è la possibilità che anche questo possa aver contribuito al miglioramento.

Sorprendentemente, ci sono più di 560 indagini attive attualmente in corso per determinare tutte le fonti di esposizione. Nel frattempo, solo poche migliaia di persone nella contea di Los Angeles sono morte dopo essere risultate positive al coronavirus di Wuhan (COVID-19) e la stragrande maggioranza di questi pazienti era molto anziana e presentava altre condizioni di salute.

Per notizie più correlate sul coronavirus di Wuhan (COVID-19), controlla Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TheEpochTimes.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2020-06-24-black-lives-matter-protests-spread-coronavirus-media.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...