sabato 4 luglio 2020

Conte vince la guerra delle balle,è il numero 1




Incredibile,è riuscito a superare i suoi precedessori,grandi ballisti,da Letta sparaballe,a balle d'acciaio Renzi e per finire al grande Gentiloni altro super ballista di grande fama internazionale.
L'unica via d'uscita del paese è quella di stampare moneta per far fronte a tutte le necessità delle persone e cancellare i debiti...delle persone.
Ora questi venduti globalisti,guidati da Conte,ancora per poco,continuano a prendere per il culo.Soldi non ce ne sono,se verranno utilizzati sarà il prossimo anno,quando le persone verranno sterminate,nel frattembo questi cialtroni venduti e delinquenti parlano di come sarebbe meglio utilizzarli per creare un infinita distrazione di massa.
Parallelamente stanno togliendo parola a tutti.
Fanno cancellare profili,fanno rubare pagine e gruppi e hanno assegnato questo lavoro sporco,oltre ai vari delinquenti ladri pagati da alcuni partiti di questo governo,fanno fare questo lavoro sporco direttamente a fb,delinquenti mafiosi al servizio delle eltes.
Quanti soldi da il governo italiano a facebook per togliere parola a tutti?
Rispetto a queste merde i mafiosi sono bravi ragazzi.
A breve farò l'elenco delle pagine ,profilo e gruppi che mi sono stati rubati,il problema non è personale vogliono togliere parola e vita a tutti,vogliono parlare e vivere solo loro.
Alfredo d'Ecclesia

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...