martedì 7 luglio 2020

Il conta balle Giuseppe Conte.Ma da quale cilindro viene fuori?

L'immagine può contenere: Cristina Capra, il seguente testo "Nessuno sarà lasciato solo. Morirete di fame tutti quanti insieme"
Il conta balle Giuseppe Conte è andato a fare una scampagnata in Europa a preparare,dice lui,il prossimo consiglio europeo.Il paese sta morendo e lui continua a dire le solite stronzate,a soldi zero:"Il decreto che abbiamo approvato è un trampolino di lancio per un’Italia più semplice, per un’Italia che corre."È vero, alziamo i limiti di velocità per permettere al Paese di accelerare...È il momento di scattare: dobbiamo farlo per noi stessi. Siamo un Paese dalla forza immensa".
Il suo compito di prendere per il culo lo ha assolto,ora stanno cercando il suo successore,e stanno cercando una maggioranza più solida,con forza Italia,l'importante è servire all'infinito i satanisti globalisti che vogliono vedere scorrere il sangue.
Nessuno sarà lasciato solo,dovranno morire tutti insieme.
Alfredo d'Ecclesia

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

"Dopo una notte di lavoro passata insieme ai ministri ad approvare il decreto Semplificazioni, sono in partenza per Lisbona, dove avvierò il ciclo di incontri con gli altri leader europei in preparazione del prossimo Consiglio Europeo.

Il decreto che abbiamo approvato è un trampolino di lancio per un’Italia più semplice, per un’Italia che corre.

I funzionari pubblici sono ora incentivati a sbloccare le opere strategiche, senza paura di firmare carte e atti; le procedure di appalto sono più snelle e veloci; i cantieri sospesi per contenziosi in Tribunale vengono comunque ultimati a beneficio dei cittadini. Misure concrete, che consentono di accelerare sin da subito su 130 opere pubbliche strategiche: vuol dire cantieri, posti di lavoro, miglioramento della vita nei territori che aspettano da troppo tempo collegamenti ad alta velocità, nuove strade, scuole e ospedali.

È vero, alziamo i limiti di velocità per permettere al Paese di accelerare, ma fissiamo dei paletti ancora più robusti su trasparenza e legalità: non vogliamo offrire nessuno spazio agli appetiti criminali.

Prevediamo un rapporto più immediato fra cittadini, imprese e Pubblica amministrazione. Deve essere tutto a portata di click: basta un’app sul telefono e l’incrocio delle banche dati per eliminare tante scartoffie e le file agli sportelli. Viaggiano più spedite anche le procedure per i lavori per la banda larga, per le fonti rinnovabili, per le bonifiche ambientali.

Ho sempre detto che non possiamo ripristinare la normalità. La normalità per l’Italia, negli ultimi anni, ha significato trotterellare sempre al di sotto della media europea. È il momento di scattare: dobbiamo farlo per noi stessi. Siamo un Paese dalla forza immensa."

Giuseppe Conte"

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...