giovedì 25 novembre 2021

Il Covid è l'ultimo genocidio pianificato dalla CIA

 




 

Questo eccellente video mostra come il GENOCIDE COVID si basi su una combinazione dei due noti e famigerati progetti della CIA chiamati MK-ULTRA e MKNAOIMI.

Proprio come l'AIDS non è mai realmente esistito, nemmeno il COVID esiste davvero. L'unica cosa che l'élite di potere vuole che tu creda è che hai "bisogno" di prendere il COVID JAB genocida (in modo che possano UCCIDARTI, proprio come hanno ucciso i 25 milioni di africani con "l'AIDS tramite il vaccino contro il vaiolo" e i 9 milioni omosessuali con "vaccino contro l'AIDS da HepB seguito da gas mostarda AZT".

Lo "stato profondo" si compone di tutte le persone e organizzazioni impegnate per la realizzazione del cartello bancario centrale 's agenda totalitaria piuttosto che l'interesse nazionale o bene pubblico. Le agenzie di intelligence come la CIA sono i primi esempi; ma chiunque spinga il "vaccino" covid è controllato dal Deep State.

 

di Patrick O'Carroll
(henrymakow.com)

 

Il 3 agosto 1977, Stansfield Turner
 testimoniò al Congresso degli Stati Uniti sul progetto MK-ULTRA della CIA.

I primi 10 minuti del video sopra mostrano come, nell'ambito del Progetto MK-ULTRA, il regime degli Stati Uniti abbia obbligato i media mainstream controllati dai sionisti a inserire messaggi subliminali mentre le principali stazioni Tell-Lie-Vision stavano chiudendo, e durante l'esecuzione di canzoni scioviniste, e durante lo stato ipnotico di qualsiasi spettatore statunitense che fosse mezzo addormentato, o che si stesse addormentando davanti ai loro Tell-Lie-Vision-Sets. Questi erano i seguenti messaggi subliminali:

 DIO È REALE DIO GUARDA

CREDERE NEL GOVERNO DIO

FIDUCIA NEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI

OBBEDIRE CONSUMA

RIBELLIONE NON È TOLLERATA [questa 4 volte]

 obbedire98.jpgQuesto è successo negli anni '60 - '90 ed è stato rappresentato nel film di John Carpenter del 1988 "Essi vivono".

Il film del 2006 "The Good Shepherd" descriveva come la CIA si fosse formata nella loggia Skull & Bones della Yale University come un esercito privato che operava per famiglie di "Illuminati" come Russell e Collins, sebbene la CIA fosse finanziata proprio dai contribuenti statunitensi che è stato ordinato di mirare al genocidio.

Nota: in generale, i film dicono la verità, mentre i media mainstream controllati dai sionisti sono stati negli ultimi 150 anni la fonte della maggior parte delle teorie del complotto (come quella su Osama bin Laden che muore due volte, o quella sul carburante per aerei che abbatte i grattacieli , o quello circa dodici Massoni che atterrano sulla "Luna", dove anche WickedPedia conferma che la temperatura superficiale è di 130° C o 266° F).

 MKNAOIMI

Successivamente, il progetto CIA MKNAOIMI è stato progettato come un progetto di guerra biologica per lo sviluppo di armi biologiche come AIDS, Ebola, Zika, COVID e per lo sviluppo di armi biologiche etno-specifiche (la maggior parte di queste brevettate da Rockefeller e Rothschild). Queste armi biologiche esistono principalmente IN SILICA (come modello al computer) e nessuno sa se siano mai state isolate in un essere umano. Vedere qui:

Il Gruppo Sionista PNAC è una propaggine della potente super-loggia sionista massonica mondiale HATHOR PENTALPHA. Il Gruppo Sionista PNAC ha pianificato le guerre del ventunesimo secolo nell'ambito della sua dottrina "Scontro di civiltà" guidata da Samuel Phillips Huntington, un membro sia del Gruppo sionista PNAC che della superloggia sionista massonica mondiale HATHOR PENTALPHA.

Nel 2000, il gruppo sionista PNAC ha chiesto agli Stati Uniti di schierare armi biologiche etno-specifiche in tutte le sue guerre genocide del ventunesimo secolo (che il PNAC sionista aveva già pianificato).

streckermemocov2_small.gifNel progetto MKNAOIMI, le tossine miste cresciute in laboratorio della CIA si sono sviluppate da tessuto canceroso leucemico di mucche malate, mescolate con tessuto canceroso linfonomico di pecore malate. Nel Memorandum Strecker , il dottor Robert B Strecker MD e suo fratello, l'avvocato Ted Strecker, hanno dimostrato come i regimi statunitense e britannico avessero cospirato con la peggiore organizzazione sanitaria (OMS) delle Nazioni Unite e la Big Pharma Mafia per inserire quest'ultima miscela coltivata in laboratorio in :

   +decine di milioni di "vaccini contro il vaiolo" (cioè armi biologiche) per iniziare l'olocausto africano contro l'HIV/AIDS dopo il 1975, in cui sono riusciti a genocidiare 25 milioni di africani (per lo più subsahariani).
   +decine di migliaia di "vaccini contro l'epatite B" (cioè armi biologiche) per iniziare l'olocausto omosessuale dell'HIV/AIDS ancora in corso dopo il 1975, in cui sono riusciti a genocidare 9 milioni (per la maggior parte) di omosessuali.
   +AZT che contiene la chemio-"terapia" (l'equivalente del gas mostarda della prima guerra mondiale) approvata dall'NIH statunitense sotto la guida dell'eugenista genocida Anthony Fauci (che è direttore dell'NIH dal 1984 ed è di origini italo-svizzere).

  Proprio come l'AIDS non è mai realmente esistito, nemmeno il COVID esiste davvero. L'unica cosa che l'élite di potere vuole che tu creda è che hai "bisogno" di prendere il COVID JAB genocida (in modo che possano UCCIDARTI, proprio come hanno ucciso i 25 milioni di africani con "l'AIDS tramite il vaccino contro il vaiolo" e i 9 milioni omosessuali con "vaccino contro l'AIDS da HepB seguito da AZT mostarda").

 
Il brevetto statunitense 11107588, datato 31 agosto 2021, contiene 50 pagine che descrivono le nanotecnologie e le armi biologiche che sono già state impiegate nel genocida COVID JAB. Se prendi il JAB COVID genocida, considera solo come potresti suicidarti.

 CONCLUSIONE

Il GENOCIDE COVID è il culmine di oltre un secolo di preparazione, attraverso:

   + MK-ULTRA per l'ipnosi di massa e il controllo mentale per garantire che tutte le vittime mirate CREDANO alla bufala.
    +MKNAOMI per aver creato armi biologiche efficaci per genocidiare la popolazione in generale, testando e riprovando lo stesso Modus Operandi più e più volte in Africa, sugli omosessuali e ora su tutti.
   
Anthony Fauci che ha guidato il genocidio contro l'AIDS di 9 milioni di omosessuali rilasciando "vaccini" HepB contaminati nelle città degli Stati Uniti con l'aiuto dei suoi co-cospiratori nell'OMS e nella Big Pharma Mafia.


Il Manuale Bilderberg del 1954 "Armi silenziose per guerre tranquille" , che delineava la strategia per il genocidio del 90% della popolazione mondiale (vedi https://www.bitchute.com/video/0T5I1rAez3U0/).

    Il GENOCIDE COVID è così ben preparato che ora è probabile che entri nelle "CARTE DELL'OLOCAUSTO DI TUTTI I TEMPI" al n. 1 e diventi quindi letteralmente "L'ELVIS PRESLEY DI TUTTI GLI OLOCAUSTI".

https://henrymakow.com/2021/11/covid-latest-cia-planned-genocide.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...