giovedì 4 novembre 2021

Sconvolgente studio del British Medical Journal ▷ “Denunciati problemi d’integrità nei dati della sperimentazione”

 


Possibili effetti avversi del vaccino non tenuti in considerazione e sperimentazione insufficiente. Sono queste le basi di uno sconvolgente articolo pubblicato sull’importante rivista medica British Medical Journal (The BMJ). L’inchiesta è stata realizzata dal giornalista scientifico e investigativo americano Paul D. Thacker. Le ricerche svolte da Thacker dimostrerebbero gravi carenze nell’analisi di possibili effetti avversi del vaccino Pfizer. L’articolo del The BMJ si inquadra in uno scenario ancor meno trasparente se consideriamo le ulteriori pubblicazioni realizzate dalla prestigiosa rivista Nature in cui vengono indicate, in questo caso sul vaccino cinese, possibili complicazioni derivanti dal siero vaccinale.

Fabio Duranti in anteprima presenta a Francesco Vergovich e Alessandro Meluzzi lo sconvolgente studio sul vaccino del giornalista americano Paul D. Thacker sul British Medical Journal.

Duranti: “È un articolo di una gravità impressionante”

“Chiediamo alle persone di andare a guardare questo articolo sul sito British Medical Journal (The BMJ). L’articolo è di Paul D. Thacker, giornalista scientifico e investigativo americano di altissimo livello. Quello che ha scritto è sconvolgente, ci racconta che non è stata fatta un’indagine sugli effetti avversi e chi si è permesso di denunciarlo alle autorità, di accendere una lampadina su questa storia, è stato brutalmente licenziato. Questo articolo è di una gravità impressionante, è uscito ieri. Per mettere in commercio questo vaccino di corsa, non hanno tenuto conto della sperimentazione.

Gli effetti avversi non stati tenuti in considerazione. È pubblicato su British Medical Journal (The BMJ). Anche Nature pubblica un articolo sulle variazioni fisio-patologiche consistenti dopo la vaccinazione. Quest’ultimo si riferisce, precisiamo, al vaccino cinese ma almeno su questo i cinesi sono trasparenti

La testimonianza tragica di Meluzzi: “Questa storia grida vendetta”

“Voglio raccontare la storia di un prete, Don Raffaele, era cardiopatico. Prima di fargli un elettrocardiogramma gli fanno un tampone Covid, non aveva nessun sintomo ma gli dicono che era positivo. Lo portano nell’unità Covid, dopo il tentativo di scappare lo sedano e dopo 48 ore lo intubano e ieri notte è morto. Il vescovo della sua diocesi ha detto che non poteva celebrare le esequie pubbliche perchè morto Covid-19. I giornali del paese locale hanno scritto: ‘Morto prete No Vax perché non si era vaccinato’. Questo è il paese in cui viviamo. Questa storia grida vendetta, questo è come ridotto il nostro paese”

https://www.radioradio.it/2021/11/sconvolgente-studio-vaccino-british-medical-journal-paul-thacker/


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...