giovedì 25 novembre 2021

Makow -- Stanno seguendo un copione

 




fame-games1.jpg(Indossando i loro scialli cerimoniali da preghiera mesoamericani, Pelosi & Co si inginocchiano per il Conte Floyd)

La realtà stessa è sotto attacco.

Se il mondo assomiglia
un brutto film di fantascienza ,
è perché è uno.
I cabalisti (satanisti) "creano la propria realtà"
e IMPORLA A NOI.

Siamo comparse in un film
scritto, diretto e prodotto da psicopatici.
Film simili a Hunger Games
non sono programmazione predittiva.
Sono progetti.

I cabalisti immaginano un futuro
corrispondente ai loro interessi, perversioni
e follia occulta.
Poi, lo fanno accadere.

Il satanismo si basa sull'inversione della moralità,
capovolgere la ragione, e indulgere 
le loro fantasie più depravate.




È così che adorano Satana. Siamo stati introdotti nel loro culto sessuale satanico.

Pensano che la loro depravazione sarà la norma. (Controllano e sfruttano corrompendoci.)

L'umanità è uno stallone bianco insanguinato e assediato da lupi rabbiosi.






"Ora siamo un impero e quando agiamo creiamo la nostra realtà".   Karl Rove - Senior Advisor di GW Bush 2000-2007; Vice Capo di Gabinetto 2004-2007

"Il Rovismo postula che non esiste alcuna realtà oggettiva e verificabile. La realtà è ciò che dici che sia..."  Karl Rove - Neal Gabler, Los Angeles Times ; 25 ottobre 2004


Aggiornato dal 3 settembre 2021
Di Henry Makow PhD

"Non esiste affatto una realtà oggettiva e verificabile. La realtà è ciò che dici che sia."

Questa è l'essenza del Satanismo Ebraico, o Cabala, che è anche la base della Massoneria. Rove era senza dubbio un massone come la maggior parte della classe politica.

Così Joe Biden ha chiesto al presidente afghano di "cambiare la percezione" della minaccia talebana . Ha definito l'ignominioso ritiro dell'America dall'Afghanistan un "successo straordinario".

Il punto è che gli eventi attuali vengono inventati nello stesso modo in cui viene scritta la sceneggiatura di un film. Sono immaginati. Questi "scenari" diventano "simulazioni" che diventano "realtà". Lo scripting è anche chiamato "modellazione".

klaws-swab.png(a sinistra, "La pandemia rappresenta una finestra rara ma ristretta di opportunità per riflettere, reimmaginare e ripristinare il nostro mondo ." Darth Swab - Fondatore e presidente esecutivo, World Economic Forum)


Siamo comparse in un film scritto da psicopatici che ci vogliono via. La truffa è una frode progettata per indurre le persone a prendere un vaccino che li ammalerà o li marchierà o entrambi. Hanno immaginato questa farsa distopica e la stanno realizzando passo dopo passo.

Ecco alcuni esempi:


Con le loro stesse parole : " Nel 2009, la Fondazione Rockefeller ha condotto un esercizio per esplorare il futuro della tecnologia in fase di sviluppo e identificare modi per rispondere meglio alle sfide emergenti. I risultati sono stati raccolti in un rapporto che include diversi scenari plausibili che potrebbero avere un impatto su milioni di persone in tutto il mondo. Uno di questi scenari, "Lockstep", descriveva una pandemia immaginaria che avrebbe infettato il 20% del mondo nel 2012, uccidendo otto milioni di persone in soli sette mesi.

"Ora che siamo in una vera pandemia, vediamo alcune somiglianze agghiaccianti tra il nostro attuale mondo incentrato su Zoom e Lockstep. Il rapporto prevedeva che le tecnologie di telepresenza "risponderebbero alla domanda di sistemi di comunicazione sofisticati e meno costosi, con una larghezza di banda inferiore". per le popolazioni il cui viaggio è limitato." Altre previsioni erano sbagliate, inclusa l'emergere di tecnologie di risonanza magnetica per rilevare comportamenti anormali con intenti antisociali.

hollywood89.jpg(Towering Inferno , 9/11)

"Mentre recentemente sono circolati post infondati che definiscono l'esercizio parte di un "piano diabolico per il dominio del mondo", lo vediamo come un'ulteriore prova dell'importanza della pianificazione di scenari nell'aiutare governi, istituzioni e altri a navigare decisioni a breve termine che possono avere a lungo impatto a termine. La nostra speranza allora - come lo è ora - era di concentrarci su ciò che non sappiamo in modo da poter fare piani migliori per affrontare una vera pandemia, come quella che stiamo affrontando oggi".  (tosse da "vera pandemia")


https://www.rockefellerfoundation.org/blog/innovating-for-a-bold-future/

https://issuu.com/dueprocesstv/docs/scenario-for_the-future


2. Gli sceneggiatori britannici come Neil Ferguson progettano gli "scenari" per la schiavitù britannica e i go-fer come Boris Johnson li realizzano.


4. La simulazione del 2017 implica che i vaccini Covid sono tossici

"La falsa pandemia è il pretesto per una campagna di marketing per un vaccino che causerà malattie e morte diffuse".  



Il portavoce dell'ospedale è un esperto di simulazione. Mike Pompeo ha detto che era "esercizio dal vivo" e ha rifiutato di negare che fosse una bufala.

TELAIO LARGO

"La realtà è ciò che dici che sia."

Non mi sorprenderebbe se la storia umana è plasmata da "scenari" o "copioni" che diventano dichiarazioni di missione e profezie che si autoavverano. L'Antico Testamento, per esempio, è uno scenario per il suprematismo ebraico.


Il Libro delle Rivelazioni non è il piano di Dio, ma piuttosto uno scenario cabalistico ebraico della "Fine dei Tempi" per indurre le persone ad abbracciare il loro genocidio, pensando che sia una profezia biblica. Libri come Brave New World e 1984 non erano profezie ma progetti. Si stanno avverando.

Non sarei sorpreso se le guerre mondiali, la Grande Depressione, la Guerra Fredda fossero tutte programmate per far avanzare il Nuovo Ordine Mondiale. ("Le guerre mondiali sono orchestrate?")

Gli script non si limitano agli eventi storici. L'amore romantico è stato martellato nelle nostre teste da film e musica popolare come una religione satanica surrogata. Il rapporto sessuale è il sacramento supremo. Stiamo tutti inseguendo questa chimera mentre la nostra libertà viene portata via.

drag-queen.png(a sinistra, Drag Queen Story Time)

Un altro "scenario" è il denaro. Il denaro alla fine è un gioco mentale.   Tra sesso e denaro, chi ha tempo di preoccuparsi della libertà e se i nostri figli vengono vaccinati o accuditi per pedofili?


IL PENSARE LO RENDE REALE?



Non c'è dubbio che il pensiero sia potente. Le nostre menti sono come proiettori cinematografici. Il pensiero è come un film. Ci identifichiamo immediatamente con qualsiasi film vediamo. Ad esempio, tutti hanno familiarità con una fantasia sessuale o un porno. Le nostre risposte corporee sono molto simili a quelle reali.

È così che si vendono le guerre. "Armi di distruzione di massa."

I cabalisti si preoccupavano di controllare le informazioni, il pensiero e il discorso in modo da poter piegare il mondo a loro piacimento.

Hanno cercato di convincerci che la "realtà" è inconoscibile, che tutto accade nella nostra testa, che tutto è un punto di vista, preferibilmente il loro.

Il satanismo riguarda l'inversione della realtà: le bugie sono verità, l'ingiustizia è giustizia, il brutto è bello, l'innaturale è naturale, il malato è sano, ecc.

Ci hanno insegnato a odiare la parola "Dio" perché Lui è la concorrenza . Lui è la Realtà, cioè gli ideali spirituali che stanno capovolgendo.

Dobbiamo esporre i cabalisti per i ciarlatani e promuovere una contro-narrazione.

Mi piacciono gli insegnamenti di Gesù nel Nuovo Testamento. Sono la base della civiltà occidentale.

L'umanità è una famiglia. Dio è amore. "Fare Agli altri.."

huxley67.JPGSiamo stati fatti a immagine di Dio, il che significa che ognuno di noi ha una scintilla della Divinità, le nostre anime. La vita umana quindi è sacra.

Siamo su una scala tra scimmia e angelo. 

Dio è Coscienza. Dobbiamo scalare il palo grasso della coscienza.

"Siate dunque perfetti, come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli". (Matteo 5-48)

Siamo inconsci (addormentati), cioè posseduti satanicamente.

Il Piano di Dio deve sostituire le delusioni degli psicopatici. Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di celebrare il Creatore e discernere le Sue intenzioni. Questa è l'essenza della religione.

Non importa quanto mentono, la Verità non può essere negata.

---




Robert K ha scritto-

  Il mondo non è semplicemente pazzo; in realtà è una creazione artistica artificiosa e perversa. La grande prospettiva su questo a cui sei arrivato è molto avvincente.

Ero in Australia e Nuova Zelanda prima delle elezioni americane del 2016. I media lì, dall'altra parte del mondo, erano ossessionati dalla minaccia esistenziale che una presidenza Trump avrebbe rappresentato. Non aveva senso per me. Ho annusato un topo. Il monopolio internazionale delle "notizie" sembrava creare una sorta di spettacolo teatrale a livello globale.

Trump è solo un piccolo giocatore: un ex finanziatore democratico che è stato arruolato per servire come pifferaio magico per i creduloni disamorati che, aggrappati alla propria comoda impotenza, sono alla disperata ricerca di un salvatore. Quando hai suggerito in un altro articolo che Hitler ha giocato lo stesso ruolo negli anni '30, cioè quello di un burattino in uno scenario mondiale pianificato, una luce si è accesa per me. Avevo incontrato questa nozione in precedenza, ma la gestione del fenomeno Trump ha fatto sì che alla fine scattasse nella mia mente come un'interpretazione accurata di ciò che sta accadendo.

E sono d'accordo con te sul Libro dell'Apocalisse, che alla luce dei Vangeli sembra un ottimo esempio di dissonanza cognitiva.

Le persone che progettano il mondo che vogliono attraverso il loro monopolio sulla creazione di denaro operano in un mondo concettuale che il profano, vedendo attraverso la lente dei media controllati, non può nemmeno immaginare.
https://www.henrymakow.com/2021/11/makow-its-all-scripted.html?_ga=2.124072650.1998563139.1637875112-952449565.1621532066



h

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...