domenica 30 maggio 2021

Gary D. Barnett - Il governo è il nostro nemico mortale

 


london-demo.jpeg




















Questo può essere descritto solo come un complotto per  distruggere la maggior parte dell'umanità  con l'unico obiettivo di distruggere tutto ciò che è stato raggiunto fino ad oggi, il tutto con l'esplicito scopo di  ristrutturare un mondo in  cui i pochi controllano i molti in un  sistema tecnocratico globale  basato su  un padrone  e  società degli schiavi.




di Gary D. Barnett
(abbreviato da henrymakow.com)

L'annuncio iniziale (e ora la narrativa attuale) che i cinesi attraverso un laboratorio finanziato e controllato dagli Stati Uniti, intenzionalmente o "accidentalmente" hanno rilasciato un virus mortale sulla propria popolazione con l'intento di causare la morte in tutto il mondo,  è ridicolo , ma è stato facile da vendere a una popolazione ignorante e credulone che era stata pre-condizionata a temere qualsiasi mostro ritenuto una minaccia dai padroni del popolo. 

Considera che questo complotto del "coronavirus" è iniziato almeno  21 anni fa  con l'esercizio chiamato  "Dark Winter". 

Considera la simulazione di pandemia virale della Fondazione Rockefeller  nel 2010  chiamata  "Lock Step". 

Considera la simulazione del virus Trump di 8 mesi nel 2019 chiamata  Crimson Contagion , che presumibilmente è iniziata in Cina. 

E considera che  2 mesi prima che  fosse annunciata la finta pandemia di Covid, la simulazione di Bill Gates si chiamava " Evento 201".  ha avuto luogo. Questi sono solo  quattro eventi cospirativi telegrafati  tra almeno altri cinque esercizi messi in atto a partire da due decenni prima di questa attuale plandemia. Dovrebbe essere ovvio per qualsiasi individuo con una capacità anche infinitesimale di pensare che  questo colpo di stato sia stato pianificato con largo anticipo.

Affinché si raggiunga il controllo totale, che si verifichino morti pianificate, che il panico si diffonda a macchia d'olio, che la riproduzione venga manipolata e danneggiata, che gli sforzi di spopolamento abbiano successo, che l'eugenetica torni a diventare mainstream, per la conveniente  distruzione del sistema immunitario umano sistemi  da raggiungere, affinché il governo consentisse il saccheggio e la rivolta, affinché la divisione massiccia diventasse universale e affinché i bambini venissero modificati e condizionati per essere controllati in futuro, molta pianificazione e reazione alle conseguenze previste dovevano essere in precedenza progettato.

Le maschere hanno causato  effetti collaterali dannosi per la salute , psicologici e del sistema immunitario. Il distanziamento sociale ha portato alla distruzione delle famiglie, a cambiamenti comportamentali intesi a  forzare la conformità di tipo comunista ed ha eliminato l'interazione sociale di vitale importanza. 

I blocchi hanno portato a chiusure di attività, estrema perdita di posti di lavoro, distruzione economica, povertà, problemi emotivi e mentali mortali e perdita di autostima. 

La quarantena ha portato a più isolamento, malattia e morte. Le restrizioni di viaggio hanno causato la completa separazione di amici e familiari. La chiusura delle scuole ha danneggiato la mente di bambini e genitori, ha causato ulteriori perdite di posti di lavoro per le famiglie che lavorano e il  danno psicologico  ha portato a qualsiasi tipo di risultati orribili, incluso un massiccio aumento di abusi e suicidi. 

La chiusura o l'interferenza nelle linee di approvvigionamento a causa di tutte queste orrende reazioni pianificate ha anche causato carenze alimentari in tutto il paese. Inoltre, la truffa della sostituzione del reddito intesa a condizionare il reddito universale ha notevolmente arricchito i già ricchi e ha causato una grande inflazione praticamente in ogni settore dell'economia, che è stata dannosa per tutti. 

Questo è un breve elenco dei  risultati molto dannosi  di un ulteriore intervento intenzionale del  governo nella vita di tutti ; difesa come risposta simpatica da ciò che lo stesso governo ha causato in primo luogo.

Dopo tutto questo massacro da parte dello Stato contro il popolo, la  soluzione finale  , ha detto di essere il salvatore del genere umano, è un insieme sperimentale velenoso di iniezioni che  disumanizzare la popolazione mondiale , lasciando tutto ciò che lo accettano in balia dello Stato e il suo  medico criminali  nell'industria farmaceutica e tecnologica. 

Non ha lo scopo di curare, ma di alterare la mente e il corpo; e deformare, ammalare, sterilizzare e uccidere. Una volta che la grande maggioranza soccomberà a questo schema di "vaccinazione", la classe dirigente avrà vinto.

Questo può essere descritto solo come un complotto per  distruggere la maggior parte dell'umanità  con l'unico obiettivo di distruggere tutto ciò che è stato raggiunto fino ad oggi, il tutto con l'esplicito scopo di  ristrutturare un mondo in  cui i pochi controllano i molti in un  sistema tecnocratico globale  basato su  un padrone  e  società degli schiavi.

Link alla fonte:

Agenda WEF 203030

Nove simulazioni, esercitazioni e leggi per influenzare un complotto pandemico

Otto previsioni per un mondo 2030

Distruzione della salute mentale dei bambini

Il meglio di Gary D. Barnett

...
Grazie a Giovanni B!

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...