domenica 2 maggio 2021

Un anno di dittatura BigPharMacron per arrivare al passaporto sanitario

 "L'obiettivo non era curare, ma sorvegliare il cittadino ... per farlo passare nel mondo dopo ... " 

"  La maschera è caduta: covidism, questa politica di salute apparentemente incoerenti, irrazionale e pericolosa (ci sono voluti migliaia di morti e una psicosi per giustificare la dittatura), era in realtà diretto solo verso un unico punto, se si mette da parte la vaccinazione per il beneficio di Big Pharma, che è solo un semplice calcolo economico: il passaporto sanitario, un vero documento di identità e l'ingresso nel nuovo mondo, o il mondo dopo.

Con il passo S, siamo nel calcolo politico, fatto di intelligenza artificiale e controllo sociale. Inoltre, noi (Macron e il suo governo) non dimentichiamo i grandi sponsor come banche, assicurazioni e GAFAM, che si dilettano in anticipo della massa inimmaginabile di dati che verrà loro affidata tramite app mobile. E altri aspirapolvere digitali. .

Il colpo è duplice: ri-dominio politico per paura e gestione delle persone tramite algoritmi. Cédric O, il propagandista digitale, non nasconde nemmeno la gestione del Paese da parte dell'AI e per l'AI. Inoltre, se denuncia l '“opacità” degli algoritmi dei social network (un'opposizione di facciata tanto i GAFAM sono risparmiati dal fisco francese), non lotta contro la pericolosità degli algoritmi ma per la loro “trasparenza” .. .

È come se dicessimo: "OK, c'è una lobby sionista che non rispetta la carta repubblicana", e invece di combatterla, cerchiamo di renderla più trasparente, di includerla nei testi, di formalizzarla, standardizzalo ...

La gestione dei dati personali, il monitoraggio dei movimenti, le abitudini di consumo riportate in tempo reale, tutto è fonte di guadagno per l'economia digitale e per la pubblica amministrazione. Guadagni denaro e controllo. Accanto a questo sovracalcolo, che il francese medio non percepisce, tutto è solo facciata, maschera, copertura.

Inoltre, la maschera Blachier - l'uomo che parla all'orecchio del presidente - ha appena riconosciuto che era inutile dal punto di vista sanitario, il che significa, in fondo, che la sua utilità è politica. Bisogna però mantenere la tensione, e Le Monde, Pravda su flebo di Stato e Banca, ci regala il colpo dell'ennesima onda:

Quanto al flop vaccinale, non è davvero grave per il governo e per Big Pharma: da 12 a 14 milioni di francesi hanno già dovuto vaccinarsi. Ma era il pubblico prigioniero, quelli a cui non veniva data scelta: i residenti delle case di cura - che fungevano da detonatore per la psicosi -, i funzionari e i cosiddetti bersagli fragili. A proposito, chi sono i soliti bersagli del virus dell'influenza stagionale.

Pfizer non deve preoccuparsi, Bourla Inc. ha venduto miliardi di dollari ed euro di vaccini, moltiplicherà i morsi per chi è caduto nella prima trappola, e ora offre un farmaco per chi soffre di una forma lieve di Covid ... Un modo per tornare alla coppia idrossiclorochina-azitromicina del professor Raoult, cioè alla cura dei pazienti dall'inizio, e non all'arrivo ... per saturare gli ospedali e gridare al lupo.

Il Piccolo Dittatore ha quindi diffuso un'agenda di decontaminazione, una simpatica carota per i prigionieri francesi da 13 mesi, ma con un bastone alla fine: la S.

I popoli quindi vedono arrivare il momento in cui dovranno mostrare le zampe bianche per entrare in un luogo o in un commercio non essenziale. Con i nostri vicini tedeschi, il mondo dopo è già iniziato.

Anche in questo caso, poiché la Francia è un paese di persone brontolanti e sospettose, la stampa con ordini viene in aiuto del politico:

Vigliacchi e complici sono sollevati, i coraggiosi e lucidi danno l'allarme.

Maggiori informazioni su Uguaglianza e riconciliazione

https://olivierdemeulenaere.wordpress.com/2021/04/30/un-an-de-dictature-du-bigpharmacron-pour-en-arriver-au-passeport-sanitaire/#more-83444

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...