sabato 1 maggio 2021

Jacques Atalli predisse la truffa e il genocidio nel 1981

 



jacques-attali-home.jpeg
















Il pianificatore globalista Jacques Atalli predisse la truffa e il genocidio nel 1981
"L'eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Ovviamente non possiamo giustiziare persone o creare campi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che sia per il loro bene". 






"Avremo avuto cura di aver pianificato il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. 
La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli ". 





Di RM
(henrymakow.com)

Per coloro che ancora dubitano che la tirannia fraudolenta, genocida e in stile comunista di Covid 1984 sia stata pianificata molto tempo fa, preparatevi a far frantumare le vostre illusioni. 

Le seguenti dichiarazioni fatte nel 1981 dal globalista ebreo Jacques Attali sono tratte da Interviews with Michel Salomon - The Faces of the Future , Seghers edition quando Attali era un senior advisor del presidente francese, Francoise Mitterand: 

"In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo con i vecchi, perché non appena superano i 60-65 anni l'uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società, quindi i deboli e poi gli inutili che non fanno nulla per la società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto gli stupidi. 

"L'eutanasia mirata a questi gruppi; l' eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Naturalmente non possiamo giustiziare persone o allestire campi. Ci sbarazzeremo di loro facendo credere loro che sia per il loro bene. ...

"Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà i vecchi o i grassi, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e lo stupido ci crederà e chiederà di essere curato. 

"Avremo avuto cura di aver pianificato il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. 
La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli ". 

Infine (e forse soprattutto), poiché nessuna guerra può essere vinta a meno che i popoli che la conducono non la credano giusta e necessaria, e se non viene mantenuta la lealtà dei cittadini e la loro fede nei suoi valori, le armi principali del futuro saranno gli strumenti di propaganda, comunicazione e intimidazione ". 
____________ 
Jacques Attali (nato il 1 novembre 1943) è un teorico economico e sociale francese, scrittore, consigliere politico e alto funzionario pubblico, che ha servito come consigliere del presidente François Mitterrand dal 1981 al 1991 ed è stato il primo capo della Banca europea per la ricostruzione e Sviluppo nel 1991-1993. Nel 2009, Foreign Policy lo ha riconosciuto come uno dei primi 100 "pensatori globali" al mondo.
fonte https://www.henrymakow.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...