venerdì 14 maggio 2021

Gli italiani sono una massa di

 





Di Maria Cristina Landri

Gli italiani una massa di deficienti non c’è niente da fare, il covid19 ne è stata una prova, un popolo che non si vuole informare, gira ancora con la museruola fino agli occhi anche per andare sotto il palazzo, all’aperto, in macchina da soli. Mi dite che problemi hanno quelli che indossano 2 mascherine? Un popolo di mentecatti che non si fanno 2 domande nemmeno dopo un anno. Molti dicono che è colpa della tv, della comunicazione terroristica e ossessiva della tv da oltre un anno. Ma non diciamo le sciocchezze! Dopo un anno chi ancora guarda la tv e non si fa 2 domande iniziando ad informarsi è un mentecatto, in rete internet potete trovare tanto di quel materiale per informarsi sul covid19.

Se un giorno ci chiedessero di camminare a quattro zampe - Blog Movimento Roosevelt
Poi ci sono gli egoisti e i vili che pur di parare il culo a loro stessi trattano male gli altri e obbligano mascherine e regole anticovid. Non hanno nessuna base scientifica lo capite si o no? Vi hanno bruciato il cervello non vi sopporto più. E vogliamo parlare dei commercianti che non hanno capito un cazzo di questa situazione? Sono fedeli alle regole, credendo che poi prendono il primo premio e si torna alla normalità, ma siete dei deficienti, non avete capito niente di questa situazione. In Italia è stato facile senza nemmeno bisogno di obbligare niente. Prima tutti in fila per il tampone, adesso tutti in fila per il vaccino, almento farà un pò di pulizia. Beoti, guardate questi 2 video che state avendo paura di una truffa di cui diverse patologie sono state spacciate per fantavirus, in molti casi normalissima influenza stagionale spacciata per fantavirus, altri casi ancora cure sbagliate e mortali.



Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...