L'arcivescovo Viganò avverte le nazioni della presa di potere del Trattato pandemico dell'OMS: "Cedere la sovranità è considerato crimine di alto tradimento"
Fonte
( Natural News ) Il fondatore e direttore esecutivo del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab ha emesso una velata minaccia nei confronti del presidente brasiliano Jair Bolsonaro dopo che l'uomo forte si è rifiutato di firmare il trattato sulla pandemia dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).
“Dobbiamo anche essere chiari: il futuro non sta solo accadendo. Il futuro è costruito da noi, una potente comunità – tu, qui in questa stanza. Abbiamo i mezzi per imporre questo stato [del futuro] al mondo", ha detto Schwab in un video pubblicato su Twitter .
Il messaggio del globalista tedesco è arrivato tra le osservazioni fatte da Bolsonaro il 15 maggio. L'uomo forte alla guida della nazione di lingua portoghese ha espresso il rifiuto esplicito del Brasile di firmare il trattato sulla pandemia dell'OMS, che garantisce all'organismo sanitario globale poteri generali sotto le spoglie di affrontare problemi di salute pubblica . (Correlato: piano straordinario ideato da Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum, per consegnare ai globalisti il controllo del mondo usando la pandemia di COVID. )
“Il Brasile non entrerà in questo [trattato pandemico]. Il Brasile è autonomo e non entrerà in questo, puoi dimenticarlo. Ho già [parlato] al nostro gabinetto delle relazioni estere e se quella proposta andrà avanti, non sarà con il Brasile", ha detto Bolsonaro.
“Inoltre, sono stato l'unico statista che non ha aderito alle politiche di blocco. Ho detto che dovevamo prenderci cura degli anziani e delle persone con comorbilità, e gli studi odierni al di fuori del Brasile dimostrano soprattutto che avevo ragione”.
Ha citato lo stato brasiliano di San Paolo come esempio del totale fallimento dei blocchi per frenare il coronavirus di Wuhan (COVID-19).
“Dai un'occhiata: quale stato del Brasile si è bloccato di più? San Paolo. Quale stato ha avuto il maggior numero di morti ogni 100.000 persone? San Paolo. Questo è un segno che avevo ragione".
Questa non è stata la prima volta che il presidente brasiliano ha incrociato le spade con l'organismo sanitario globale, portando Schwab a castigare l'uomo forte.
Nell'ottobre 2021, Bolsonaro e il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus hanno affrontato le risposte del mondo alla pandemia di COVID-19 e le loro maggiori ripercussioni. I due si sono seduti durante il vertice del G21 di quel mese, tenutosi nella capitale italiana Roma.
Il leader brasiliano ha iniziato a girare le cose chiedendo se c'era "considerazione preventiva" da parte dell'organismo sanitario globale quando ha implementato blocchi e altre misure. "In tutto il mondo ci sono persone che hanno bisogno di lavorare per nutrirsi", ha sottolineato, aggiungendo che "l'economia crollerà" se i blocchi continuano.
In risposta, Tedros ha affermato di non vedere la necessità che il Brasile si chiuda a causa dell'alto tasso di vaccinazione COVID-19 del Paese. I blocchi non erano più necessari finché i brasiliani continueranno a indossare maschere per il viso e lavarsi le mani correttamente, ha aggiunto.
Bolsonaro ha anche messo in dubbio la sicurezza dei vaccini COVID-19, affermando che "molti di coloro che hanno ricevuto la seconda dose stanno assumendo COVID-19. In Brasile, molti di quelli che hanno ricevuto la seconda dose stanno morendo”.
Ma secondo Tedros, le persone vaccinate potevano morire se avevano comorbidità. “Il vaccino non previene il COVID, ma previene malattie e decessi gravi”, ha aggiunto.
Nel frattempo, Schwab ha menzionato due condizioni che erano necessarie per realizzare la Grande Rese dei coniugi. Questi sono arrivati in mezzo al rifiuto di Bolsonaro di lavorare con l'OMS per portare avanti l'agenda globalista.
“Il primo è che agiamo tutti come stakeholder di comunità più grandi invece di servire solo il nostro interesse personale. Questo è ciò che chiamiamo responsabilità degli stakeholder. [La] seconda [condizione è] che collaboriamo", ha detto Schwab.
Guarda il presidente brasiliano Jair Bolsonaro che rifiuta il trattato sulla pandemia dell'OMS di seguito.
Questo video è dal canale Journaltv su Brighteon.com .
https://www.naturalnews.com/2022-05-27-schwab-threatens-bolsonaro-refusing-sign-pandemic-treaty.html
Gli agenti della NWO hanno tentato di assassinare Vladimir Putin due mesi fa
JEA: Non scherzo. Gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale hanno tentato di assassinare Putin due mesi fa. Lo ha ammesso nientemeno che il capo dell'intelligence della difesa ucraina, il Magg. Gen. Kyrylo Budanov. Eppure Putin è ancora vivo e vegeto, vale a dire che quelle persone non possono togliersi la vita se non viene ordinato dall'alto.
Il capo dell'intelligence della difesa ucraina ha affermato che il presidente russo Vladimir Putin è sopravvissuto a un tentativo di omicidio due mesi fa.
Parlando alla testata giornalistica ucraina Pravda Ukraine , il Magg. Gen. Kyrylo Budanov ha affermato che c'è stato un tentativo "fallito" contro la vita del leader del Cremlino all'inizio della brutale invasione russa del suo vicino.
"Putin è stato assassinato", ha detto Budanov al notiziario. “Non molto tempo fa è stato persino attaccato nella linea, come si suol dire, di rappresentanti del Caucaso. Questa è un'informazione non pubblica. Tentativo assolutamente infruttuoso, ma avvenuto davvero. … Sono passati circa due mesi.
La Pravda ha detto che l'intervista completa con il capo dell'intelligence andrà in onda martedì.
In un'intervista per la serie di documentari del 2017 "The Putin Interviews" con il regista Oliver Stone, è stato detto che il leader del Cremlino era sfuggito ad almeno cinque tentativi di omicidio.
All'inizio di questo mese , Budanov ha detto a Sky News di essere "ottimista" sulla sconfitta della Russia, suggerendo che la perdita avrebbe portato alla rimozione di Putin dal potere entro la fine dell'anno.
"Alla fine porterà al cambio di leadership della Federazione Russa", ha affermato. "Questo processo è già stato avviato". Alla domanda se fosse in corso un “colpo di stato”, ha detto a Sky News: “Sì. … Si stanno muovendo in questo modo ed è impossibile fermarlo”.
Secondo Sky News, Budanov ha raddoppiato dopo che è stato suggerito che stesse diffondendo propaganda. "È il mio lavoro, è il mio lavoro - se non io, chi lo saprà?" Egli ha detto.
Ha aggiunto che dall'invasione russa dell'Ucraina il 24 febbraio, le tattiche militari delle forze russe non sono cambiate, nonostante lo spostamento dell'attenzione sull'Ucraina orientale.
"Il punto di rottura sarà nella seconda parte di agosto", ha detto. “La maggior parte delle azioni di combattimento attive saranno terminate entro la fine di quest'anno. Di conseguenza, rinnoveremo il potere ucraino in tutti i nostri territori che abbiamo perso, inclusi Donbas e Crimea”.
Si prega di inviare link e commenti a hmakow@gmail.com
Vedi il messaggio di speranza di Makow in fondo.
Il CEO di Pfizer Albert Bourla spiega alla folla di Davos la nuova tecnologia di Pfizer: le "pillole ingeribili" - una pillola con un minuscolo chip che invia un segnale wireless alle autorità competenti quando il farmaco è stato digerito. "Immagina la conformità", dice pic.twitter.com/uYapKJGDJx
-- Jeremy Loffredo (@loffredojeremy) 20 maggio 2022
'Immagina la conformità': il CEO di Pfizer presenta le élite di Davos sulle pillole di microchip WiFi
Il CEO di Pfizer Albert Bourla potrebbe aver dimenticato di essere stato davanti alla telecamera questa settimana, mentre ha abbagliato il pubblico al World Economic Forum di Davos con fantasie di chip per computer ingeribili che segnalano alle autorità quando un farmaco è stato digerito .
"È un chip fondamentalmente biologico che si trova nel tablet. E una volta che prendiamo il tablet e si dissolve nello stomaco, invia un segnale che hai preso il tavolo. Quindi immagina le applicazioni di questo: la conformità. Le compagnie assicurative lo sanno le medicine che i pazienti dovrebbero prendere , le prendono.
-----
(Questa intervista di agosto 2021)
Il Dr. Paul Alexander emette un avviso! I vaccini contro il vaiolo potrebbero causare una massiccia epidemia di vaiolo perché i vaccini COVID hanno danneggiato il sistema immunitario di miliardi di persone.
" Il vaccino contro il vaiolo per prevenire il vaiolo delle scimmie potrebbe causare epidemie globali di vaiolo (variola). Avverto, non essere così stupido, capisci che hai danneggiato il sistema immunitario di milioni di (b) miliardi con i vaccini COVID".
-----ENORMI scorte di latte artificiale trovate al confine, a dimostrazione che la carenza è stata PROGETTATA dalla Casa Bianca per punire e far morire di fame i bambini americani
https://citizens.news/620749.html
Il CDC sta per scatenare un'ondata di migranti negli Stati Uniti: è emerso che la carenza di formule per bambini in corso è stata deliberatamente progettata dai poteri forti. Un'enorme scorta di latte artificiale è stata avvistata al confine meridionale dell'America, il che ha senso dal momento che la Casa Bianca ha affermato che le forniture statunitensi vengono distribuite ai "migranti" presso le strutture di confine. Mentre milioni di americani lottano per sfamare le loro famiglie, il regime di Biden sta usando i soldi delle loro tasse per sfamare gli stranieri illegali. Il governo sta spendendo chissà quanti soldi comprando e trasportando la formula nel sud mentre i negozi di alimentari in tutto il paese si stanno esaurendo.
--
NOVITÀ Amazing Polly 20/5/22 - BOOM! COLTO IN MANI ROSSE A PIANIFICARE UN EVENTO DI POSSIDIO DELLE SCIMMIE
-
L'autore del dottor Peter McCullough John Leake si unisce all'Alex Jones Show per abbattere i veri pericoli del vaiolo delle scimmie in mezzo all'isteria dell'epidemia generata dai media e dall'Organizzazione mondiale della sanità.
https://www.infowars.com/posts/dr-peter-mccullough-exposes-bill-gates-plan-for-next-lockdown-the-truth-about-monkeypox/
----- ----- -------------------Cinque segnali di pericolo La fine dell'egemonia del dollaro è vicina... Ecco cosa succede dopo
Questo è un grosso problema per il governo degli Stati Uniti, che raccoglie una quantità insondabile di potere perché il dollaro USA è la principale valuta di riserva mondiale. Consente agli Stati Uniti di stampare denaro falso dal nulla ed esportarlo nel resto del mondo per beni e servizi reali, un racket privilegiato che nessun altro paese ha.
L'oro russo e cinese potrebbe costituire la base di un nuovo sistema monetario al di fuori del controllo degli Stati Uniti. Tali mosse sarebbero l'ultimo chiodo nella bara del dominio del dollaro.
Cinque recenti sviluppi sono un gigantesco segno rosso lampeggiante che qualcosa di grande potrebbe essere imminente.https://www.zerohedge.com/geopolitical/five-warning-signs-end-dollar-hegemony-near-heres-what-happens-next
(Risultato umano: frammenti di credito e istantanee)
La maggior parte degli enti di beneficenza sono truffe
https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/uuktge/most_charities_are_scams/--------------------
Gli australiani multati se non votano (per uno dei loro burattini )
https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/uuji9m/i_live_in_a_country_where_the_government_can/
--
Il genio è uscito dalla bottiglia - Pete Garcia - ((( Banchieri))) Possiede la Terra
https://www.rev310.net/post/the-genie-s-out-of-the-bottle
"Il moderno sistema bancario produce denaro dal nulla. Il processo è forse il gioco di prestigio più sbalorditivo che sia mai stato inventato. L'attività bancaria è stata concepita nell'iniquità e nata nel peccato. I banchieri possiedono la terra. Togligliela, ma lascia loro il potere di creare denaro e controllare il credito, e con un semplice movimento di una penna creeranno abbastanza denaro per riacquistarlo di nuovo. Togli questo grande potere dai banchieri e tutte le grandi fortune come la mia scompariranno, e loro dovrebbe scomparire, perché questo sarebbe un mondo migliore e più felice in cui vivere. Ma se vuoi continuare gli schiavi dei banchieri e pagare il costo della tua stessa schiavitù, lascia che continuino a creare denaro e a controllare il credito". Sir Josiah Stamp, Direttore e
https://ohnotheydidnt.livejournal.com/49780673.html
L'azienda che pretendeva di rappresentare i valori della famiglia è uscita allo scoperto.
--
Il dottore espone i veri pericoli del vaiolo delle scimmie in mezzo all'isteria pandemica di massa https://battleplan.news/watch?id=62881e725ee58b13dbc7daf7 #AlexJonesShow
Immunization Partnership Fund
Boondoggle- Il governo canadese ha dato soldi a tutti per promuovere l'adozione della vaccinazione
https:// www.canada.ca/en/public-health/services/immunization-vaccine-priorities/immunization-partnership-fund.html?fbclid=IwAR2go8_d5k3zOQhqnod2kD6Ezshn9DX-RnlMCJ8Urfihy1dIHrrl2sE1Ba0#wb-auto-4
EG. $ 450.000 ai neri in BC
Questo progetto lavorerà per autorizzare i leader della comunità nera nella Columbia Britannica a essere promotori del vaccino COVID-19, stabilire una coalizione di cliniche di vaccinazione guidate dai neri e sviluppare strumenti di promozione e gestione della vaccinazione che siano culturalmente sensibili.
Ecco "Il feed con il dottor G".
Ha ricevuto $ 184.000 per promuovere gli scatti. Tante puttane. Vendi il tuo corpo. Vendere l'anima.https://www.thefeedwithdrg.com-
Jim Stone pensa che i blocchi siano una copertura per la transizione verso "l'economia in tempo di guerra".
http://www.jimstoneindia.com/.zu2.html
--
Il dottor Vernon Coleman: "Hanno simulato una pandemia, hanno simulato un test e hanno simulato una cura"
Il test PCR non funziona ed è "enormemente pericoloso "
Prove orribili
https://expose-news.com/2022/05/21/dr-vernon-coleman-they-faked-it-all/
--
"Insider"--
Ecco a cosa servono i tamponi e il 5G per la raccolta dei tamponi DNA!!
E lo dirò qui, NON è 5G, è 6G con cui viene utilizzato...
Ecco di cosa si tratta... LA TRAMA DELLA FAMIGLIA...
Non commettere errori, questo è ciò che il tuo contribuente soldi sono stati spesi per...
https://www.bitchute.com/embed/2IEe4bV4naVN/
https://kidscodecs.com/blue-brain-project/
-
Il governo costaricano è sotto assedio da un massiccio attacco ransomware; gli hacker minacciano di rovesciare il regime
https://www.newstarget.com/2022-05-21-costa-rican-government-under-siege-massive-ransomware-attack.html
--
Il messaggio di speranza di Makow: i satanisti falliranno a causa di Internet. Man mano che le condizioni peggiorano e l'effetto dei "vaccini" diventa evidente, sempre più persone si rivolgeranno a Internet per la spiegazione. La nostra prima linea di difesa è Internet. La nostra arma più potente è il fatto che possiamo comunicare istantaneamente in tutto il mondo. I satanisti potrebbero dover ricorrere al Piano B: la terza guerra mondiale.
https://henrymakow.com/2022/05/headlines-may-22---pfizer-has-.html
Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...