sabato 14 maggio 2022

Lo Stato Lucifero-Deep State radica la Massoneria e la Triade del Terrore di Israele, Arabia Saudita ed Erdogania (e Trumpismo)


di Gordon Duff, redattore capo

Le truppe turche stanno bombardando i villaggi di Idlib, non molto, quanto basta. Quindi si presentano per evacuare coloro che hanno appena bombardato, con Reuters, al Jazeera e altri team dei media con loro.

Quindi i media incolpano la Siria per una crisi umanitaria con la speranza che Trump sosterrà il gioco dei Fratelli Musulmani contro Russia e Siria.

La vera storia è vecchia, una società segreta, che attraversa tutte e 3 le religioni del libro, il che spiega perché gli evangelisti cristiani, i wahhabiti sauditi e gli estremisti sionisti sono uniti alla lotta contro la democrazia in tutto il pianeta.

Perché Erdogan sostiene al Qaeda contro Russia e Siria? Qual è il legame tra loro?

Entrambi si oppongono al "baathismo", un movimento antimassonico che ha messo radici in Egitto sotto Nassar, in Siria sotto Assad e in Iraq sotto Sadam. Gheddafi?

Ha riconosciuto la Massoneria all'interno dell'Islam e in particolare la Fratellanza Islamica, finanziata dall'Arabia Saudita e dal Qatar, come una forma di sionismo. Il sionismo non è ebreo, è una propaggine della Massoneria che adora gli antichi dei e quell'unico dio che mettono al di sopra di tutti.

Vedete, qualsiasi nazione che si oppone al governo Massone-Rothschild, con la banca centrale in carica e la schiavitù del debito, gasa la propria gente e deve essere purificata e resa schiava dai terroristi, come è stato fatto in Siria e Iraq, per poter godere della libertà e della democrazia.

Al Qaeda è un gruppo massonico di rito scozzese, istituito inizialmente sotto Gladio, il programma NATO che risale agli anni '70. Erdogan è un massone di rito scozzese, islamista, che rappresenta i Fratelli Musulmani, un gruppo di massoni di rito scozzese fondato negli anni '20.

Tutti hanno le loro radici nel Medioevo e prima tranne che per la Turchia, Erdogan è l'ultima iterazione sultanica del movimento Salonico-Sefardita iniziato come i Giovani Turchi (Salonica-Salonicco, ora in Grecia, fece parte della Turchia per secoli, un importante città con la più grande popolazione ebraica d'Europa, 80.000). È il luogo di nascita dei movimenti massonici che combatterono i baathisti.

Oggi, la Turchia e i suoi gruppi terroristici finanziati dalla massoneria guidati da al Qaeda stanno effettuando la pulizia etnica della provincia di Idlib in Siria, usando il calcio dei fucili per spostare le persone fuori dalle loro case, fatto in collaborazione con i media controllati negli Stati Uniti e altrove, una nuova "scia di lacrime ” da aggiungere al prezzo dell'olocausto che ha colpito il Medio Oriente dall'11 settembre.

Quando la Turchia ha iniziato a bombardare le truppe siriane cercando di assistere quella che ora è una rivolta diffusa contro la Turchia e gli Stati Uniti nelle parti della Siria occupate e precedentemente occupate (occupate dai terroristi), la Russia ha inviato una nota diplomatica a Erdogan che conteneva l'esatta posizione di tutte le sue forze dentro la Siria.

Erdogan rabbrividì e ordinò un cessate il fuoco temporaneo mentre le forze aerospaziali russe cancellavano gli alleati terroristici della Turchia che avevano sfondato le linee siriane dietro l'attacco di artiglieria.

Tuttavia, al momento della stesura di questo articolo, migliaia di militari turchi stanno svuotando ogni villaggio di Idlib, lavorando con le troupe cinematografiche, terrorizzando e poi filmando, una lezione appresa dai Caschi Bianchi.

Ora stiamo guardando la partita lunga qui, dove l'11 settembre era solo una pietra miliare, non di più.

Le squadre di VT, guidate da Ian Greenhalgh, stanno tracciando le radici di Erdogan, attraverso il suo finto "islamismo" e giocando al Sultan, alla sua vera storia e a ciò che lo lega al Deep State.

Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno nel 1910: voci sataniche che scolpivano la Turchia. Come si è perso l'Oriente. SEGRETO

Da Sir Gerard Lowther a Sir Charles Harding (privato e riservato) Costantinopoli, 29 maggio 1910

“Caro Carlo,

Il telegramma di Gorst del 23 aprile sulla presunta nomina di Mohamed Farid a delegato in Egitto dei massoni di Costantinopoli, "detto intimamente legato al comitato di Unione e Progresso", mi spinge a scrivervi un po' di tempo sulla tensione della Massoneria continentale che attraversa il movimento dei Giovani Turchi.

Lo faccio in modo privato e confidenziale, poiché questa nuova Massoneria in Turchia, a differenza di quella dell'Inghilterra e dell'America, è in gran parte segreta e politica, e le informazioni sull'argomento sono disponibili solo in assoluta confidenzialità, mentre coloro che tradiscono i suoi segreti politici sembrano temere la mano della mafia. Alcuni giorni fa un massone locale che aveva divulgato i segni del mestiere è stato infatti minacciato di essere mandato davanti a una corte marziale, seduto in virtù del nostro stato d'assedio.

Come sapete, il movimento della Giovane Turchia a Parigi era del tutto separato e in gran parte ignorava il funzionamento interno di quello di Salonicco. Quest'ultimo ha una popolazione di circa 140.000 abitanti, di cui 80.000 sono ebrei spagnoli e 20.000 della setta di Sabetai Levi (zevi) o cripto-ebrei, che esternamente professano l'islamismo. Molti dei primi hanno acquisito in passato la Nazionalità Italiana e sono Massoni affiliati a Logge Italiane. Nathan, il sindaco ebreo di Roma, è in alto nella Massoneria, e sembra che anche i Premier ebrei Luzzati e Sonnino, e altri senatori e deputati ebrei, siano massoni. Affermano di essere stati fondati e di seguire il rituale degli "Antichi Scozzesi".

Leggi tutto qui su:  Come si perse l'Oriente. SEGRETO

Quelli che non vedi sono quelli di cui devi aver paura e gestiscono, tra le altre cose, le accademie militari statunitensi, West Point, Annapolis e l'Accademia dell'aeronautica, e il sottosegretario alla Difesa, Mike Esper, sono ora riprendendo il controllo dell'arsenale nucleare americano.

Erdogan e i suoi sostenitori rappresentano una fusione secolare tra la Massoneria Sefardita, con sede originariamente in quella che era stata "Salonica", poi in Turchia, e le cellule in Italia, Svizzera e Francia che iniziò negli anni '70 come "Operazione Gladio" e formò il Il sistema di root finanziato dalla NATO per ogni grande gruppo terroristico nel mondo oggi, con i meno pericolosi, al Qaeda e ISIS, quelli che vedi.

Dalla collina, 2016:

“I Fratelli Musulmani sono emersi in Egitto nel 1928 e si sono evoluti nell'organizzazione islamista più influente nel 20° secolo. La Fratellanza Musulmana è stata creata da Hassan Al Banna, che aveva 22 anni e idolatrava Adolf Hitler. Il padre di Hassan Al Banna era uno studente del Gran Mufti d'Egitto che era anche Gran Maestro della Loggia Unita d'Egitto, un massone. Il padre di Hassan era lui stesso un massone iniziato all'interno della massoneria britannica.

Hassan ha stabilito la Fratellanza Musulmana come una versione violenta e repressiva della massoneria basata su un'ideologia islamica radicale dell'odio che sarebbe diventata l'ideologia centrale di Al Qaeda e dello Stato Islamico".

Quando i funzionari dell'intelligence russa e siriana sono venuti da me con la storia che dovevo concentrarmi sui massoni, ero fuori di testa. Nessuno di noi ritiene che l'Arabia Saudita e il Qatar, che spingono miliardi nel terrorismo, finanziando certamente l'11 settembre, come è noto, lo facciano in combinazione con gruppi che hanno il controllo al 100% di Francia e Italia e che ora guidano la Gran Bretagna sotto Boris Johnson come bene.

Sono i Kosher Nostra, sono stati i “mob” italiani ed ebrei in America e sono l'anello di congiunzione tra i leader politici americani dai tempi di George Washington, tutti finanziati dai Rothschild cash.

Da VT nel 2018 e altro materiale di base, un'ottima lettura.

Nel gennaio 2011, ho introdotto il concetto di "Deep State" nell'articolo Rogue America e The Quiet Mutiny. Questo articolo è riprodotto di seguito. Giudica come abbiamo fatto da allora. Agli americani viene mentito su ciò che Trump sta davvero pianificando.

Avere ragione allora non era abbastanza. Non sono bastati anni di scrittura, ricerca e lavoro combinato con i migliori e più brillanti del nostro tempo. Il Deep State non è un gestore di hedge fund o un magnate del petrolio. Non sono nemmeno “oligarchi ebrei”, che esistano o meno cose del genere.

Il Deep State è vecchio come per sempre: gli occulti che credono in un potere oltre la fisica, oltre la tomba, il potere che la maggior parte del mondo accetta apertamente sotto le spoglie della religione, ma quando lo affrontano nella sua forma più sinistra, sono troppo veloci distogliere lo sguardo.

Oggi stiamo raccontando una storia, una che puzza di teoria della cospirazione ma è vera lo stesso. Quello che conosciamo come "l'Occidente", con sede fuori Londra ma che include Washington, Tel Aviv, Berlino, Parigi e il mondo segreto dei locali per feste, esiste un mondo dietro il mondo.

Quando Stew Webb o Alex Jones, quelli con cui sono politicamente a disagio, hanno denunciato St. Hubertus e i crimini sessuali di molti importanti americani come satanismo rituale, il loro reperimento e denuncia erano esatti.

Maschera rituale di Sant'Uberto dalla scena della morte di Scalia, credito fotografico: InfoWars.com

Inoltre, Preston James ha scritto in dettaglio su questi problemi con una comprensione di gran lunga maggiore. L'incapacità di accettare quel satanismo rituale, dalla fondazione dell'ordine dei gesuiti stesso, ha a lungo rivaleggiato con il cristianesimo tra le "élite" come "religione d'elezione" sta ora mettendo in pericolo il mondo.

Prima di Trump, si incontravano in segreto, vivevano in un mondo parallelo di dissolutezza occulta e solo di tanto in tanto cercavano l'elevazione del loro ordine attraverso l'estinzione umana attraverso la guerra nucleare.

Anche la loro influenza sull'evangelizzazione cristiana è stata molto significativa e minacciosa; le teorie "dominionistiche" sono poco più che un'adorazione del demone sottilmente descritta con "profezie della fine dei tempi e racconti di rapimento riconfezionato l'adorazione di Satana ammantata di abiti cristiani.

Questo è il vero "stato profondo".

Ripulire la cronaca delle rare occasioni in cui sono emerse le sette che governano l'America è uno dei motivi per cui Google e Facebook, organi delle stesse stesse, così come lo sono anche le agenzie di intelligence, sono di primaria importanza. Jade Helm, che pochi ricordano, ne faceva parte, uno psyop contro il popolo americano. Da Thomas Mattingly:

“Un famoso o famigerato praticante di alto livello delle arti PsyOp era/è l'ex tenente colonnello. Michael Aquino, [12] comandato[13] dall'ex generale Paul E. Vallely[14] a Presidio (ora lingua volpe). All'insaputa dei più, l'ex maggiore ed ex tenente colonnello Michael Aquino è ora il generale Michael Aquino e lavora ancora con la NSA+[15]. L'approvazione di Michael Aquino per essere elevato al grado di generale deve essere stata approvata in una sessione a porte chiuse della commissione del Senato[16], poiché non vi è alcuna registrazione pubblica che Michael Aquino sia considerato un generale militare statunitense.

Nessuna discussione sui possibili o probabili ruoli della "Regina Rossa" della NSA ecc. nella bufala di Jade Helm e PsyOp sarebbe completa senza menzionare DCI e successivamente Prez GHW Bush[17], Brent Scowcroft[18], Henry Kissinger[19], Ed Snowden[20], Mossad,[21] Bibi Netanyahu[22] e NeoCons[23]. …Fatto. Gli articoli successivi di VT potrebbero descrivere i loro ruoli in Jade Helm in modo più approfondito.

Aquino

Ciò che resta fuori è Aquino, un uomo affascinante, un alto comandante degli Stati Uniti con una profonda conoscenza della guerra psicologica e il fondatore del Tempio di Set, il gruppo rituale satanico che controlla le accademie di servizio americane e che attualmente dirige il Pentagono.

La vera guerra durante gli anni di Obama fu combattuta all'interno del Pentagono con il segretario alla Difesa Chuck Hagel e il generale Martin Dempsey che ripulirono i militari dagli adoratori di Satana del "Tempio di Set" che presero il controllo sotto Reagan.

I nascondigli sono isole private o "località di caccia" e proprietà Trump, i campi di gioco delle élite globali" i cui fondi costituiscono trilioni, non miliardi. La sola famiglia Rothschild ha abbastanza di ciò che chiamiamo "denaro", qualunque esso sia, per acquistare l'intero pianeta, una ricchezza stimata in oltre $ 100 trilioni.

Non si tratta semplicemente di meschini front-men della mafia, dei "bambini minori" del boss della mafia Roy Cohn, e delle loro feste sessuali con droghe, top model e ragazze preadolescenti comprate da mamme drogate di roulotte.

Non si tratta solo del dimenticato Franklin Scandal o dell'immaginaria debacle Comet Pizza.

C'è un mondo molto reale, come John Kennedy ha avvertito tanti anni fa, citazioni selezionate:

  • “La stessa parola “segretezza” è ripugnante in una società libera e aperta; e come popolo siamo intrinsecamente e storicamente contrari alle società segrete, ai giuramenti segreti e alle procedure segrete”
  • “Oggi nessuna guerra è stata dichiarata e, per quanto feroce possa essere la lotta, potrebbe non essere mai dichiarata nel modo tradizionale. Il nostro modo di vivere è sotto attacco”
  • "Ci si oppone in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata che si basa principalmente su mezzi segreti per espandere la propria sfera di influenza: sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta, sulla guerriglia invece di notte di eserciti di giorno”
  • “Si tratta di un sistema che ha arruolato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata e altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche”
RFK e JFK

Quando aggiungiamo a questo la fine pubblica di Google, del Pentagono e del loro progetto di intelligenza artificiale ammesso, ciò che non vediamo è la dipendenza di coloro che si considerano élite e gli eserciti senza cervello che li seguono, una dipendenza dall'occulto.

Una delle mie esperienze minori riguardava la morte di Anthony Scalia, un giudice della Corte Suprema. In qualità di membro del consiglio di una fondazione e con esperienza nel campo della sicurezza, sono stato chiamato in Italia per incontrare le loro forze di polizia antiterrorismo per indagare sui legami tra un giro di traffico sessuale di minori e gli attacchi terroristici di Parigi.

La pista ha portato al sequestro di computer e all'arresto di un leader di una setta nello Utah che ha fornito bambini a sette i cui membri includevano famiglie reali d'Europa e leader del governo e del settore privato in America. Quando le prove hanno portato ai legami di Anthony Scalia con questo gruppo, è stato assassinato e insabbiato in modo infantile. Dal racconto pubblico della fine europea degli arresti, come riportato da NBC News e VT:

"Il sito Web operava da un server con sede nei Paesi Bassi e, al suo apice, vantava fino a 70.000 membri in tutto il mondo", ha aggiunto.
La polizia si è infiltrata nel sito

La dichiarazione di Europol afferma che la polizia britannica e australiana si sono infiltrate nel sito per identificare i membri che rappresentavano il pericolo maggiore per i bambini. La polizia a volte si spacciava per bambini online come parte delle indagini.

Le forze dell'ordine di 13 paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Italia, Spagna e Regno Unito, sono state coinvolte nel caso, ha affermato Europol.

La dichiarazione afferma che gli analisti di Europol hanno violato le funzionalità di sicurezza di un server informatico chiave al centro della rete che ha scoperto le identità di sospetti pedofili.

E, dopo il suo arresto, l'amministratore olandese del forum ha aiutato la polizia a violare le misure di crittografia che proteggevano le identità degli utenti, consentendo alla polizia di iniziare le indagini segrete.
"Europol ha successivamente emesso oltre 4.000 rapporti di intelligence alle autorità di polizia in oltre 30 paesi in Europa e altrove, il che ha portato all'arresto di sospetti e alla salvaguardia dei bambini", ha affermato Europol.

La fine americana di tutto questo iniziò negli anni '80 in 15 basi militari dove i bambini subivano abusi negli asili nido, rituali abusi satanici. È stato riferito allora; ma quando l'FBI decise che il satanismo rituale non esisteva, così come una volta avevano deciso che anche la mafia era immaginaria, la porta si era chiusa.

Abbiamo quindi appreso che Boys Town, la casa per bambini con sede in Nebraska fondata da padre Flanagan, interpretato da Spencer Tracy nel film, era una fonte di traffico sessuale a Washington in quello che in seguito fu temporaneamente chiamato "The Franklin Scandal", iniziava il film compilare.

Quello che dobbiamo fare qui è descrivere le fragilità dell'anima umana e aprire degli occhi. Immagina un mondo in cui i bambini non hanno confini, un mondo "Donald Trump" o "George Bush" in cui potresti davvero sparare alle persone per strada per divertimento.

Immagina una vita iniziata con orge di sesso e droga, che è migrata verso omicidi rituali per noia. Questo è il mondo reale, uscito dai film britannici degli studi Hammer, dove le società segrete sono andate oltre la semplice dissolutezza all'ingrosso, la vera corrente sotterranea della vita in Europa e in America, anche in Israele e in Arabia Saudita, come notiamo, e dove ciò il viaggio in autobus va.

Quell'autobus, per così dire, si ferma a "occultville" e tenta di attraversare quelle barriere verso il soprannaturale. I potenti non sono mai veramente religiosi; è tutto un atto. Credono bene, negli angeli e nei demoni e nella sopravvivenza dopo la morte; questa è la base di tutte le società segrete ed è sempre stata.

Proprio ora gestiscono il mondo e non c'è nessuno in giro che tenga nascosti John Bolton e Donnie Trump o Boris Johnson, persone che sospettiamo fortemente che sono diventate totalmente pazze per aver inseguito demoni, reali o immaginari, e "evocazione".

Questo è ciò che fanno le società segrete, perché esistono, la promessa di concludere un patto con il diavolo per un aldilà, un concetto al centro di molte religioni organizzate.
Se esiste il paradiso, il rapimento, se ci sono davvero vergini per i martiri e milioni, forse miliardi di persone credono a queste cose, perché gli psicopatici tra noi non dovrebbero, e li stiamo guardando recitare la loro follia in pubblico, avere le loro convinzioni, le loro possedere il paradiso e i propri dèi?

Certo, lo fanno. Ignorare questo potrebbe ucciderci tutti. Abbiamo dato a un bambino gonfio e malvagio il magico pulsante rosso per ucciderci tutti; e più ovviamente diventa pazzo, più diventa evidente che nessun "genitore" esiste, non ci sono eroi e patrioti al Pentagono e nessun controllo ed equilibrio al Congresso.

Ne fanno tutti parte. Svegliati!

Per "infantile" mi vengono in mente gli eventi di oggi, una flotta americana caricata con i "missili intelligenti" di Trump e il suo piano per umiliare una nazione con 6000 armi nucleari da cui compriamo i nostri motori a razzo. Questo è il motivo per cui ho aggiunto "culto della morte" a "Satanico".

Iniziamo il nostro aspetto satanico nel 1982 al Presidio, la Scuola di Intelligence e comando sotto Aquino e Vallely. C'è un altro termine per il lavoro del Satanic Deep State ed è "teoria del caos".

La risposta è semplice, guerre e conflitti senza fine, che nutrono "la bestia".

Questo è il cuore del globalismo del Deep State, non dei profitti petroliferi o del "Grande Israele". L'umanità come bestiame allevato per la sua sofferenza. Può essere così semplice? Guarda cosa è stato fatto alla Siria e cosa sappiamo.

Non c'è niente di normale in quello che sta succedendo ora. Non ci sono prove di attacchi con il gas siriano, tutt'altro. Esistono prove schiaccianti che gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, Israele e l'Arabia Saudita hanno messo in scena l'intera faccenda.

La Siria tiene prigionieri, sì, americani e britannici, israeliani e sauditi, che hanno comandato l'intera faccenda. Hanno bisogno di farli sfilare per le strade di Damasco e di confessare davanti all'ONU, ma noi sappiamo la verità.

Sarebbe stato bloccato dalle notizie, ripulito da Internet o classificato come un "rapimento di crimini di guerra".

VT ha fatto la sua parte, abbiamo pubblicato le foto delle armi chimiche, tedesche e britanniche, contrabbandate attraverso la Turchia. Abbiamo intervistato le persone coinvolte nella perquisizione della scena, sia russe che siriane, abbiamo pubblicato i film, le prove, ma a parte VT e i media in Medio Oriente e Russia, non ci sono novità, un blackout totale.

C'è qualcosa che non va qui.

Raramente diamo uno sguardo dietro le quinte. Il “dossier” su Trump è stato uno di quegli episodi. Alcuni di noi sospettano, o più che sospettano, che vada oltre. Quando sappiamo che il governo degli Stati Uniti non solo ha speso milioni per la "visione a distanza", ma mantiene una forza di "guerrieri psichici" a Camp Huachuca, allora tutto è possibile.

Quello che sta accadendo ora, la guerra a Washington non riguarda la politica ma piuttosto un tentativo da parte di alcuni "santi guerrieri" di combattere quello che dicono essere un "culto satanico della morte" che ha messo i suoi artigli nella DC durante gli anni di Reagan e ha controllato due presidenze, Bush 43 e ora Trump.

Per la maggior parte della mia vita, mi era stato insegnato che dietro a tutto c'era il "determinismo economico" o il "neocolonialismo" con politica corrotta e preoccupazioni religiose infantili, la vetrina per ingannare gli "idioti" che compongono coloro che pagano i conti, spesso con le loro vite.

Da Veterans Today, 14 gennaio 2014, quando VT ha introdotto il Deep State:


ROGUE AMERICA, L'AMUNIDIO TRANQUILLO
Di Gordon Duff, redattore capo

Pubblicato per la prima volta il 14 gennaio 2011

Come privatizzazioni, religione e abusi costituzionali hanno creato uno Stato ombra

"Forze ben al di fuori di qualsiasi sistema politico immaginato dai Padri Fondatori controllano l'America, forze in grado di aggirare o annullare qualsiasi funzionario eletto o qualsiasi legge, fino a includere, anche in particolare, la Costituzione degli Stati Uniti d'America".

Poco più di 2 settimane fa, John Wheeler III, ex assistente speciale del Segretario dell'Aeronautica, un uomo il cui curriculum di Washington lo ha messo in contatto con i presidenti, è stato trovato nel retro di un camion della spazzatura. Due settimane dopo, nessuna indagine della polizia, nessuna causa di morte, nessuna domanda da parte della stampa, solo silenzio, silenzio assordante.

John P. Wheeler III, corpo trovato in una discarica del Delaware

Non si dice nulla della carriera di Wheeler, un veterano del Vietnam di alto profilo, un uomo molto ammirato, persino amato. Il lavoro – guerra biochimica, programmi nucleari – ora è completamente oscurato.

Tutto ciò che rimane è un momento o due di video, molto inspiegabile; Wheeler, il professionista consumato e disciplinato che va alla deriva in quella che sembra essere una foschia indotta dall'LSD. Lì, il sipario è stato tirato, la porta è stata chiusa, nessun'altra storia di copertura, nessuna bugia preparata, gli "Imagineers" responsabili di queste cose sono sbilanciati, almeno questa volta.

John Wheeler era chiaramente "L'uomo che sapeva troppo".

Wheeler era anche un "appaltatore" - parte dell'esercito di privati ​​​​cittadini che ora controlla tutto ciò che il Dipartimento per la sicurezza interna non controlla. Chiamiamo questa "privatizzazione".

PRIVATIZZAZIONE E INCONTRABILITA'

"Privatizzazione", un'altra parola per "parallelizzazione", ha messo il controllo della maggior parte delle funzioni di difesa e di intelligence nelle mani di appaltatori privati ​​irresponsabili "senza offerta", invariabilmente politicamente partigiani e molti unicamente disposti a impegnarsi nella criminalità a un livello finora inimmaginabile.

Che cosa ha fatto al mondo il matrimonio tra un settore privato, incaricato delle funzioni più delicate della sicurezza nazionale, di quelli che richiedono più controlli, di quelli soggetti agli abusi più odiosi e di un'amministrazione che non ha più chiaramente il controllo delle redini del governo è un disastro, unico anche per gli standard del 20° secolo.

La più grande potenza militare nella storia dell'uomo sarebbe diventata di fatto una forza mercenaria, che avrebbe praticamente conquistato l'Asia centrale, preparandola per una sistematica riduzione in schiavitù, per privarla delle risorse. Il modello economico ha una portata sorprendente. In Afghanistan vengono spesi 300 miliardi di dollari all'anno. Di questo vengono rubati 200 miliardi di dollari. L'unico risultato dell'azione militare americana? Distruzione della regione, impoverimento dell'America e produzione di eroina da 65 miliardi di dollari.

La morte di Wheeler ci conduce lungo diverse strade. Si attorcigliano, si girano, si intrecciano, ma finiscono tutti in un luogo, un luogo inesorabile, un altro factoid che compone il mosaico, lo schema che rivela il fatto, ormai inevitabile per tanti, che esiste un governo segreto. Il governo potrebbe essere la parola sbagliata, poiché "caos" è un duro "governo" e il caos è dove quel mosaico ci sta portando. Una realtà alternativa insensata e quasi infantile è stata creata dalla stampa e dalla cultura pop: i gruppi che Helen Thomas ci direbbe sono la stessa cosa.

Nascosti dietro un velo di segretezza, protetti da burocrazie kafkiane, l'una sull'altra, protetti da un crollo totale della responsabilità sociale, ogni settore, sia esso istruzione pubblica, finanza, notizie e media, governo e difesa, ciascuno più complice dell'altro, una travolgente fame di verità e un sentimento di solidità, di “credibilità” ha spinto milioni di persone a seguire la cospirazione come la nuova religione.

Anche quello, di per sé, è ora gestito, Wikileaks e le sue "partnership stampa", i media alternativi sono annegati in una cacofonia di spazzatura, cooptato, infiltrato, influenzato e comprato.

1963 ATTRAVERSO REAGAN

Dall'assassinio del presidente John F. Kennedy nel 1963, ci sono stati continui sussurri su un "governo ombra" che guida gli Stati Uniti. Si dice che questa cabala abbia portato l'America in Vietnam, la sua guerra più disastrosa e abbia pianificato, con Israele, l'attacco USS Liberty "falsa bandiera" nel 1967 per spingere l'America a invadere il Medio Oriente.

La paralizzata USS Liberty dopo l'attacco degli aerei da guerra israeliani, l'8 giugno 1967, con 34 americani morti e 171 membri dell'equipaggio feriti.

I primi innegabili segni pubblici di un "governo ombra" sono emersi sotto Reagan con Iran Contra, quando è stato scoperto un gruppo con sede alla Casa Bianca, che vendeva armi ai nostri nemici, spacciava droga su vasta scala. Decine di alti funzionari sono stati processati, condannati; alcune condanne sono state ribaltate per tecnicismi fabbricati, altri, incluso un Segretario alla Difesa, hanno ricevuto la grazia presidenziale.

L'affermazione era "combattere il comunismo in America Centrale". La verità, i comunisti hanno lasciato il potere dopo aver perso le elezioni libere, quelli che gli stessi comunisti detenevano, mentre i nostri "patrioti", il governo segreto, riempivano le nostre città di crack di cocaina a tonnellate, si riempivano le tasche e costruivano un'organizzazione che in seguito sarebbe essere usato per truccare le elezioni e far deragliare le libertà americane.

COUP DI LEWINSKI

Normalmente non si parla mai di "governo ombra". Abbiamo visto la mano di un governo ombra quando l'allora "first lady" Hillary Clinton ha parlato di una "vasta cospirazione di destra". È stata immediatamente schiacciata dalla stampa per questo e per il suo tentativo di spezzare la morsa che l'industria farmaceutica ha sul Congresso, recentemente ristabilita con vigore. È stato il governo ombra a scatenare Monica Lewinsky e in seguito ha utilizzato finanziamenti privati ​​per mettere sotto accusa il presidente Clinton.

Hillary, con un atto di incredibile coraggio, era salita sul vero "terzo binario" della potenza americana. No, non è la tipica vacca sacra, Israele. Oggi diciamo che Carter era “anti-Israele” ma era Reagan ad avere il carattere per resistergli, un potere da tempo scomparso dalla politica americana.

Hillary minacciò l'industria farmaceutica, allora al culmine della sua influenza. Oggi, con fino al 40% delle forze militari americane in trattamento con farmaci antipsicotici, il sogno del controllo mentale e di "MK Ultra" è stato superato al di là di ogni immaginazione tranne che della più sfrenata. Con i tipici "effetti collaterali" che sono l'ideazione suicidaria, la castrazione chimica, i tremori, l'illusione, la perdita di volontà, la perdita di giudizio, la perdita di occupabilità, generazioni di "zombi" camminano, guidano, inciampano, molti in uno stato semi-onirico, attraverso l'America Paesaggio del 21° secolo.

La censura e la segretezza sono sempre meno necessarie poiché la farmacologia e l'istruzione pubblica "ammutolita" hanno il loro inevitabile tributo.

ROVESCIARE

Il “governo ombra” ha preso forma nel 2000. La nomina repubblicana è stata truccata; John McCain è stato schiacciato da scandali fabbricati, tutti con un unico scopo, mettere al potere la squadra di Dick Cheney e Donald Rumsfeld, coorti dagli anni di Nixon. Il veicolo era lo sfortunato imbroglione, George "W" Bush.

Le elezioni del 2000, macchine per il voto truccate, una "costruzione rigorosa" della Corte Suprema che sceglieva un presidente sulla base di un'interpretazione "selvaggiamente liberale" della teoria della "pari protezione" della costituzione, furono la salva di apertura di una guerra, i "globalisti" contro l'umanità. L'attuazione dell'agenda è iniziata con l'11 settembre e le false guerre terroristiche.

Sul meccanismo dell'entropia, della corruzione, del collasso economico e dell'impero della droga in Afghanistan, non ci sono più dubbi. Forze ben al di fuori di qualsiasi sistema politico immaginato dai Padri Fondatori controllano l'America - forze in grado di aggirare o annullare qualsiasi funzionario eletto o qualsiasi legge, fino a includere, anche in particolare, la Costituzione degli Stati Uniti d'America.

Normalmente, il "governo ombra" copre bene le sue tracce, poiché da anni i membri della Commissione sull'11 settembre gridano dai tetti. Anche quando non succede, intervengono la segretezza e la censura, che “proteggono” sempre il pubblico dai problemi creati, beh, dalla censura e dalla segretezza.

MINOT-BARKSDALE, L'ammutinamento dimenticato

Nell'agosto 2007, almeno 6 testate nucleari sono state rubate dalla base dell'aeronautica militare di Minot nel North Dakota. Nel momento in cui sono stati caricati, sono scomparsi dall'inventario nucleare americano, "posizione sconosciuta", qualcosa che non dovrebbe accadere. Non vi è alcuna possibile “interpretazione errata” degli ordini, nessun errore, nessun problema di “etichetta sbagliata”. Queste armi sono state rubate, pure e semplici. Le discussioni sui singoli comandanti che hanno l'autorità di schierare armi, storie di incidenti, confusione o allineamenti politici all'interno dell'Air Force sono "derivanti".

Niente è più controllato, più sicuro, più ristretto, più classificato, più protetto dell'arsenale nucleare degli Stati Uniti. Tuttavia, in quel fatidico giorno del 2007, una mezza dozzina o più di bombe all'idrogeno furono estratte da un bunker sicuro senza scartoffie, ordini, niente.

Questo è il militare. Le persone vengono incarcerate per aver perso le batterie della torcia.

Sono stati caricati nel vano armi di un bombardiere a lungo raggio B-52 per il trasporto in luoghi sconosciuti, per scopi sconosciuti. L'aereo non aveva ordini, non faceva parte di alcuna missione, operava senza una struttura di comando legale, infatti, nel momento in cui le armi furono caricate, non era più un aereo americano. Una missione, anche nelle circostanze più innocenti possibili, che avrebbe richiesto la conoscenza del Presidente e del suo staff, certamente i Capi di Stato Maggiore Congiunti e probabilmente anche il Consiglio di Sicurezza Nazionale sembra essersi autorizzata, dal nulla. "

Sebbene l'aereo sia successivamente atterrato alla base dell'aeronautica di Barksdale in Louisiana, non ci sono prove a sostegno di questa come destinazione prevista, tutt'altro.

La linea nucleare del 2007 da Minot: un atto di disperazione dominatrice davanti all'impero fin de Bush

Il furto, il dirottamento, scegli il termine, questi sono i due migliori finora, sono avvenuti al di fuori dell'autorità di comando del governo degli Stati Uniti, violando tutti i protocolli per lo stoccaggio, la manipolazione e il dispiegamento di armi nucleari. L'incidente è stata anche una violazione dei trattati che richiedono all'America di salvaguardare le sue scorte di armi nucleari, non solo da disastri ambientali ma, come in questo incidente, da un ammutinamento da parte di membri dei rami militari e civili del nostro governo, agendo al di fuori dell'autorità, agendo come civili, un atto di pirateria, un ammutinamento, un atto di insurrezione.

Tutte le cose su cui Israele mette in guardia l'America ogni giorno, gruppi radicali in Iran e Pakistan che hanno preso il controllo delle armi nucleari sono accadute davvero, ma non con i radicali musulmani e non in Medio Oriente, è successo qui a casa. I radicali erano cristiani, almeno in qualche modo, forse intenti ad Armageddon, forse progettando di vendere le armi all'Iran o alla Corea del Nord o, più probabilmente, nascondendole per "un giorno di pioggia".

L '"incidente" di Minot-Barksdale ha dimostrato non solo che esiste un governo segreto, ma è in grado di intraprendere, non solo la politica estera, ma di montare una credibile minaccia termonucleare per il mondo.

UNA COINCIDENZA “NON COINCIDENTALE”.

Quando un carico aereo di armi nucleari viene dirottato da un'organizzazione estremista legata ai più alti livelli di potere in America, potremmo chiederci, perché allora? Cosa stava succedendo in America nell'agosto 2007? Allora è successo qualcosa? Perché 6 armi nucleari sono state rubate esattamente nello stesso momento in cui l'America ha subito il più grande crollo finanziario, diventando vittima del più grande crimine finanziario della storia del mondo? È una coincidenza?

Sappiamo per certo queste cose:

  • Questa era l'undicesima ora, gli ultimi minuti dell'undicesima ora, l'ultima possibilità di iniziare una guerra con l'Iran. L'Iraq era stato temporaneamente "stabilizzato" da massicce tangenti pagate nell'ambito del programma "Sunni Awakening" del generale Petraeus, una soluzione di "cerotto" che sarebbe presto andata in pezzi, l'Afghanistan era diventato un pantano senza speranza e il pubblico si era rivoltato contro il presidente Bush, dandogli il punteggio di approvazione più basso di tutti i tempi, lasciando la sua presidenza fallita e screditata.
  • Ciò che era iniziato quando una piccola crisi dei mutui aveva rivelato una malattia più profonda, gli schemi dei "derivati ​​tossici" che avrebbero fatto crollare l'intero sistema finanziario americano? Solo il 5% dei fondi mal gestiti erano legati ai mutui, il 95% era un massiccio schema Ponzi di "banche" che avevano iniziato a creare ricchezza dal nulla, sottoscrivendo l'intera economia americana, i mercati obbligazionari e azionari, gli utili aziendali, i piani pensionistici , il tutto supportato da nulla. Il denaro che la maggior parte degli americani pensava di avere non era nemmeno la spazzatura "contraffatta" vomitata dalla Federal Reserve. Era, infatti, immaginario, che presto sarebbe scomparso, "puf!"

Come potrebbero 6 armi nucleari, ammesso che questo fosse l'unico furto, qualcosa che potremmo non imparare mai, essere utilizzate per coprire i crimini dell'intera comunità finanziaria americana? Quale uso delle armi di distruzione di massa avrebbe cambiato la percezione del pubblico, un pubblico sempre più sospettoso dell'altra grande coincidenza di tutti i tempi, l'11 settembre?

Le armi da portare fuori dal Paese per attaccare altri o da riportare indietro, un container in un porto marittimo, un distributore automatico in uno stadio, in cima a un missile, sono state portate a casa? Per anni, gli uomini di facciata del governo segreto, quelli facilmente riconoscibili, non avevano fatto altro che preparare l'America a un'eventualità del genere. Con 12 trilioni di dollari "mancanti", basterebbe l'incenerimento di una città americana?

Durante il Cerro Grande Fire che ha causato l'intera evacuazione della contea di Los Alamos - maggio 2000 - l'incendio è bruciato così forte che i guardrail lungo la strada si sono sciolti. Qui gli alci nativi cercano rifugio in un ruscello contro quell'inferno ruggente come un treno merci, con i suoi venti a 65 miglia all'ora presumibilmente creati dal forno a convezione degli incendi della natura. Cosa è stato testato qui?

MEZZI, MOTIVAZIONE E OPPORTUNITÀ

Il personale delle forze dell'ordine professionale, dove tali cose esistono ancora, esamina qualsiasi atto criminale in tre fasi, mezzo, motivo e opportunità. I mezzi e il motivo non sono affatto ovvi, a meno che non si sia disposti ad accettare che i comandanti di alto livello dell'Aeronautica degli Stati Uniti siano traditori.

Prendiamoci un secondo per esaminare una tendenza spaventosa che potrebbe aver portato a questa apparente vulnerabilità. Come è possibile che l'aeronautica degli Stati Uniti si sia infiltrata con comandanti fedeli alla struttura del potere al di fuori di qualsiasi norma accettata? Che tipo di valori lo renderebbero possibile? Per capire il crollo del comando nell'Air Force, dobbiamo guardare all'Air Force Academy di Colorado Springs.

LA “TALIBANIZZAZIONE” DELL'AERONAUTICA

Diversi mesi fa, Veterans Today è stato contattato da una delegazione di candidati ufficiali che frequentavano l'Accademia. Ci hanno detto che l'Accademia era gestita da un culto religioso, noto come Dominionisti. Questo gruppo, questo culto, violento, predatore, accusato di “lavaggio del cervello” reclute, tormento, intimidazione, sta rapidamente guadagnando il controllo totale del corpo degli ufficiali dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti. La loro agenda è una strana versione del sionismo evangelico, sottomissione delle donne, bizzarre credenze nell'apocalisse nucleare e, peggio di tutto, un totale disprezzo per l'autorità costituzionale e la struttura di comando legale.

Questo gruppo è in grado di rubare armi nucleari che potrebbero essere usate contro gli Stati Uniti? L'unica risposta è un sonoro "Sì!"

Le credenze di un bizzarro culto religioso possono costituire un motivo per il furto nucleare? Questo culto ha abbastanza "mezzi" e "opportunità" per tentare questo tipo di operazione, forse intesa a provocare un'apocalisse nucleare e innescare la "fine dei tempi" come richiesto dalle loro convinzioni?

Ciò che l'americano ha dimostrato al mondo, almeno a quelle nazioni con una stampa libera e un popolo ancora capace di pensiero critico, è che non solo l'arsenale nucleare degli Stati Uniti è il più vulnerabile, ma chi lo custodisce è il più radicalizzato e il più incline ad atti di terrorismo.

L'arsenale nucleare americano è stato custodito dai talebani per decenni. Quale potrebbe essere il motivo?

LA DOMANDA DI TAIWAN E ALTRO

Un B-52 americano è stato costretto ad atterrare e consegnare il suo carico di armi nucleari alla base dell'aeronautica di Barksdale in Louisiana e 80 membri dell'aeronautica militare sono stati costretti a dimettersi. I problemi con la "disciplina" sono stati elencati come motivo. L'Air Force definisce l'incidente una "lancia piegata", una semplice violazione della procedura.

Nonostante l'imbiancatura pubblica, la "lancia piegata" era chiaramente, non solo una "freccia spezzata" ma, come ha indicato il senatore Levin, "non si è mai verificata alcuna violazione delle procedure nucleari di questa portata". Il senatore Bill Nelson l'ha definito "sciatto". Quello che non era era la prima volta che accadeva una cosa del genere.

Nel 2006, ciò che ci viene detto erano "micce nucleari" per il missile Minuteman III sono state inviate a Taiwan, imballate come "batterie per elicotteri".

A quel tempo, il Minuteman stava subendo importanti aggiornamenti, non solo nei meccanismi di sicurezza ma anche nella capacità di mira. Le unità "fondenti" disponibili per la spedizione non erano semplicemente fuse, ma erano progettate per aggiornare la nostra vecchia flotta di missili Minuteman, la tecnologia di puntamento all'avanguardia americana per il nostro più importante sistema di deterrenza.

Cosa successe veramente? Certamente non quello che ci è stato detto. Taiwan ha la tecnologia, l'ha adattata a sistemi che ha acquistato altrove, inneschi nucleari, forse ha una o più delle armi nucleari che si ritiene manchino dall'arsenale israelo-sudafricano? Hanno mantenuto la tecnologia o l'hanno venduta in Cina o in India? È stato un altro incidente?

Nell'ottobre 2010, 50 missili Minuteman III, 1/9 di quelli nell'arsenale americano, sono andati in "walkabout" per 45 minuti, sotto il controllo di, beh, non lo sappiamo davvero. Sappiamo solo che il governo ufficiale degli Stati Uniti non aveva abbastanza megatonnellaggio per trasformare l'Europa in cenere.

Un mese dopo, un missile balistico intercontinentale è stato lanciato da un sottomarino a 35 miglia al largo di Los Angeles. Gli Stati Uniti hanno affermato che si trattava di un aeroplano, un pallone meteorologico, ma i tecnici missilistici lo hanno identificato come un grande missile balistico intercontinentale, di origine sconosciuta, non autorizzato e, come per l'omicidio di John Wheeler III, qualcosa che gli americani sono invitati a trascurare, dimenticare, fingere mai accaduto.

L'OMBRA “IN PIENA VISTA”

Normalmente, l'arroganza, l'ego che fa sì che i sociopatici criminali desiderino che il loro lavoro venga apprezzato, che si tratti di saccheggiare banche o violentare e uccidere autobus di bambini piccoli, ha conseguenze negative. Quando il vicepresidente Cheney ha istituito un comando per le operazioni speciali all'interno del suo stesso ufficio, uno che dirigeva le operazioni militari e di intelligence senza l'approvazione del budget o il controllo legale di alcun tipo, stava dimostrando l'arroganza di uno psicopatico criminale.

Guarda la legalità, anche per gli standard di “Alberto Gonzales.

Una cosa è per uno stato-nazione ricorrere alla tortura, al rapimento o addirittura ad atti di aggressione militare, sostenuti da tentativi di giustificazione come quelli visti nel 2003 da Colin Powell alle Nazioni Unite. Powell ha perso la carriera, il rispetto del mondo; e l'America è stata bollata come nazione canaglia e aggressore.

Quando un funzionario eletto, come il vicepresidente, inizia un ufficio incaricato di partecipare ai funerali e, in realtà, nient'altro, non solo formulando la politica al di fuori dell'ufficio della presidenza, ma conducendo operazioni militari di propria autorità, un'autorità che fa non esiste, nessuna legge, certamente non la costituzione, quindi l'individuo che ricopre tale carica è in rivolta contro il governo degli Stati Uniti.

Il vicepresidente non può ordinare rapimenti, uccisioni a dozzine, forse centinaia o più, non può comandare truppe sul campo, il vicepresidente è il comandante in capo di niente. Non vi è alcuna autorità di comando di alcun tipo, reale o implicita, in quell'ufficio né può essere assegnata o trasferita lì a meno che il Presidente degli Stati Uniti non sia inabile.

Il 25° emendamento alla Costituzione, ratificato nel 1967, contiene il seguente linguaggio:

Sezione 3. Ogniqualvolta il Presidente trasmette al Presidente pro-tempore del Senato e al Presidente della Camera dei Rappresentanti la propria dichiarazione scritta di impossibilità ad esercitare i poteri e i doveri del proprio ufficio, e fino a quando non trasmette loro una dichiarazione scritta in caso contrario, tali poteri e doveri sono esercitati dal Vice Presidente in qualità di Presidente facente funzione.

Sezione 4. Ogniqualvolta il Vicepresidente e la maggioranza dei principali funzionari dei dipartimenti esecutivi o di qualsiasi altro organo previsto dalla legge dal Congresso, trasmettono al Presidente pro tempore del Senato e al Presidente della Camera dei Rappresentanti i loro scritti dichiarazione che il Presidente non è in grado di esercitare i poteri ei doveri della sua carica, il Vice Presidente assume immediatamente i poteri e le funzioni della carica di Presidente facente funzione.

Successivamente, quando il Presidente trasmette al Presidente pro tempore del Senato e al Presidente della Camera dei Rappresentanti la propria dichiarazione scritta di non sussistenza di incapacità, riprende i poteri e le funzioni del suo ufficio, salvo che il Vice Presidente e la maggioranza dei due i principali funzionari del dipartimento esecutivo o di altro organo eventualmente previsto dalla legge dal Congresso, trasmettono entro quattro giorni al Presidente pro tempore del Senato e al Presidente della Camera dei Rappresentanti la loro dichiarazione scritta che il Presidente non è in grado di esercitare i poteri e compiti del suo ufficio.

Quindi il Congresso deciderà la questione, radunandosi entro quarantotto ore a tale scopo se non in sessione. Se il Congresso, entro ventuno giorni dal ricevimento di quest'ultima dichiarazione scritta, o, se il Congresso non è in sessione, entro ventuno giorni da quando il Congresso è tenuto a riunirsi, determina con due terzi dei voti di entrambe le Camere che il Il Presidente non è in grado di esercitare i poteri ed i doveri della sua carica, il Vice Presidente continua ad esercitare gli stessi in qualità di Presidente facente funzione; in caso contrario, il Presidente riprende i poteri e le funzioni del suo ufficio.

Al di fuori di queste specifiche circostanze, il Vicepresidente agisce solo a titolo consultivo senza alcuna autorità diversa da quella prevista dalla Costituzione, la quale specifica che il Vicepresidente presiede il Senato e può esprimere voti di spareggio se e quando le circostanze lo richiedono.

La questione del vicepresidente Cheney è pertinente solo sulla base della sua assunzione pubblica di chiara autorità presidenziale e superpresidenziale, autorità extracostituzionale, durante l'amministrazione di George W. Bush. Le azioni coinvolte, la guerra aggressiva, il funzionamento di prigioni segrete, gli omicidi e altro ancora sono crimini capitali come delineato durante i tribunali di guerra di Norimberga e soggetti alla giurisdizione internazionale.

Questi atti, quelli che Cheney (e Rumsfeld) riconoscono pubblicamente, quelli che possiamo provare, combinati con coincidenze, così tanti di questi, danno una ragione adeguata per farci presumere che una cospirazione, una cabala globalista segreta, stia agendo al posto di il governo previsto degli Stati Uniti? Il pennello della storia, di per sé, ha lasciato poco spazio a supposizioni altrimenti?


La scoperta dell'antica Torah dimostra che i sionisti adorano Satana?

Prefazione di Gordon Duff, redattore capo di VT

Siamo in una guerra del bene e del male ben al di là di qualsiasi cosa immaginata negli insegnamenti religiosi. Premettiamo con "spostamento corretto".

Cancella i confini tra pagano e non pagano, tra religione e mitologia. Correggiamo anche la sequenza temporale, prendi quello che probabilmente ritieni fosse il mondo nel 4000 a.C. e spostalo indietro di 10.000 anni.

Rendi il Mediterraneo un lago, interamente d'acqua dolce, alimentato da una serie di vasti laghi e fiumi che costituivano il Nord Africa, senza deserto del Sahara. Riempi la penisola arabica di città-stato, foreste, terreni agricoli e forse considera che molto di ciò che ora è attribuito alle prime civiltà mediorientali potrebbe essere esistito altrove, ora sotto le sabbie.

Si noti che durante gli anni di Reagan, lo space shuttle sorvolò questa regione utilizzando un radar avanzato a penetrazione del suolo (SAR). I risultati hanno cancellato la storia biblica e, quindi, sono stati classificati solo dopo un rilascio minore attraverso il National Geographic.

Non c'era il Mar Nero ei Balcani erano facili rivali del Medio Oriente.

Ad un certo punto, ci sono cose che possiamo solo immaginare, cosa è successo alla Terra, geo-formato in ciò che vediamo oggi, deserti vuoti, un mondo antico cancellato e poi romanzato.

Ciò che perdiamo è anche l'origine degli dei, Moloch, Baal, quelli di cui si parla nella Genesi.

Chi erano questi dei?

“Non avrai altri dèi all'infuori di Me” (ebraico: לא יהיה־לך אלהים אחרים על־פני)

Quello che sappiamo è che erano potenti, erano conosciuti e hanno "coltivato" l'umanità. La morte di Moloch, dalla serie Sleepy Hollow:

Si opponevano, in qualche modo, al monoteismo egiziano?

Poi, quando visitiamo Baalbek in Libano o in Egitto, e vediamo pietre che pesano centinaia di tonnellate, cose che nulla oggi può spostare, usate come fondamenta per città e templi, ci chiediamo: “Chi ha fatto questo e ha chiesto la vita di i nostri figli a pagamento?\

Domanda stupida? Continuare a leggere.

Sebbene il Deuteronomio sia attribuito a Mosè, pochi studiosi lo prendono sul serio. Questo è importante perché è il Deuteronomio che affronta la questione degli israeliti e del sacrificio dei bambini. Con grande rischio, anche la stessa storia di Abramo è aperta all'interpretazione.

Il deuteronomio è stato “progettato” indietro nel tempo per ripulire la storia di Abramo dai problemi del sacrificio dei bambini e, così facendo, mette in discussione tante altre cose, ma non è di questo che siamo qui per parlare oggi.

Se si spostasse il Deuteronomio nel V secolo a.C. (4-500 a.C.), il periodo della Grecia classica e la fondazione di Roma, slegandolo così dalla sciocca teologia creazionista, vediamo qualcosa di completamente diverso. Deuteronomio, in particolare 12:31, affronta il culto di Baphomet e Moloch all'interno del giudaismo e la pratica diffusa del sacrificio dei bambini.

Non adorerai il Signore tuo Dio in questo modo, perché ogni cosa abominevole che il Signore odia hanno fatto per i loro dei, perché bruciano anche i loro figli e le loro figlie nel fuoco ai loro dei.

Vediamo anche la vera base per i bizzarri colpi di scena nel cristianesimo evangelico, nella massoneria, in altre società "Mega" segrete e nelle pratiche esoteriche dei gesuiti. Potremmo anche ottenere una motivazione per la diversità all'interno del giudaismo, con un'oligarchia di adoratori Moloch che seguono gli insegnamenti babilonesi e una corrente principale di ebrei che seguono le credenze tradizionali.

L'evidenza di pratiche coordinate e diffuse di sacrificio e abuso sessuale di bambini all'interno di un'ampia coalizione, per così dire, di convinzioni apparentemente divergenti, dà adito a sostegno di un'ipotesi a sostegno della presenza di una religione nascosta dietro il Kosher Nostra.

Molto su Donald Trump diventa chiaro qui.

Finora, è qui che siamo condotti. Siamo disposti ad accettare che ci siano ebrei che non adorano Moloch, ma ce ne sono molti che lo fanno, e controllano Israele sotto i Likudisti e rappresentano un potere considerevole.

Tuttavia, nell'ampio quadro del cristianesimo, in particolare negli Stati Uniti, ci sono fino a 30 milioni di fedeli Moloch. Ricordiamoci che Moloch è il "vero affare", non un angelo caduto che si è ribellato, ma piuttosto un "vecchio dio" che rappresenta il vero male.

È anche diventato chiaro che gran parte dell'interesse israeliano per la Siria e per i nuovi templi per "Salomone" è in realtà qualcosa di completamente diverso, apparentemente correlato all'adorazione di Baal ma meglio espresso come Moloch o Millcom.

Per la maggior parte, il termine "diavolo" funziona altrettanto bene.


Questa sembra essere un'illustrazione del Capricorno, la capra di mare, un simbolo molto antico che risale ad almeno 4000 anni fa all'antica Babilonia e rappresenta il dio Enki, che alcuni studiosi ritengono sia l'origine del dio ebraico Yahweh.

Nota di Ian Greenhalgh

Sono sempre stato scettico riguardo alle accuse "Gli ebrei adorano Satana", ma se queste Torah sono autentiche, come sembrano essere, allora non si può negare che le immagini sataniche come l'immagine inconfondibile di Baphomet siano mescolate con le scritture ebraiche in questo Torah e uno deve chiedere perché è così.

L'immagine comune che abbiamo di Baphomet oggi è quella disegnata dal mago e occultista francese Eliphas Levi, che apparve nel suo libro del 1856 Dogme et Rituel de la Haute Magie

È chiaro che Levi ha preso il suo Baphomet (sopra, a destra) da precedenti illustrazioni ebraiche. Levi ha basato il suo lavoro sul Kabbalismo e sugli antichi rituali magici, in particolare sulle fonti ebraiche. Il suo lavoro ha ispirato occultisti successivi come Aleister Crowley.

Questa illustrazione di un uccello assomiglia stranamente al simbolo occulto della Fenice, familiare dai Tarocchi e risalente all'antico Egitto. La Fenice è un simbolo di Satana nella forma di Lucifero, che sorgerà dalle fiamme come il mitico uccello.

Moloch, l'antico Dio pagano del sacrificio dei bambini, era uno dei falsi dèi adorati dal popolo d'Israele. Una delle pratiche del culto Moloch era sacrificare i propri figli. Gli antichi riscaldavano questo idolo con il fuoco finché non brillava, quindi prendevano i loro bambini appena nati, li mettevano sulle braccia dell'idolo e li guardavano bruciare a morte.

Questa è l'origine della cerimonia della cremazione della cura che presumibilmente si svolge a Bohemian Grove.

Questo gufo nella Torah rappresenta Moloch, come si vede sulla targa a Bohemian Grove?

Chiaramente, le molte accuse di collegamenti diretti tra ebraismo, satanismo, occultismo e magia nera hanno in realtà molte più basi di quanto abbiano insistito studiosi recenti e dovremmo studiare le opere di scrittori precedenti per approfondire questo campo poiché le loro controparti moderne sono diventate complici di coprendo questi collegamenti.

Dobbiamo anche dare nuovo credito alle accuse che collegano i Cavalieri Templari e gli Illuminati al giudaismo poiché i Templari sono stati accusati di adorare Baphomet e l'incidenza dell'Occhio onniveggente e di altro simbolismo degli Illuminati all'interno di queste antiche Torah ebraiche non può essere liquidata come una coincidenza. Ian


Gli esagrammi sono comuni nel simbolismo antico, ma cosa simboleggia questo: la stella di David? Sigillo di Salomone? Marchio satanico della bestia?

La polizia turca recupera i rotoli della Torah ebraica rubati decorati con il simbolismo satanico degli Illuminati

La polizia turca ha arrestato quattro ex combattenti di Faylaq al-Rahman e un cittadino turco che stavano cercando di vendere due rare Torah ebraiche placcate in oro nella provincia nord-occidentale di Bilecik l'8 maggio, la rete televisiva russa RT :

Il quotidiano turco Daily Sabah ha affermato che la polizia aveva sequestrato le due antiche Torah durante l'arresto. Secondo il giornale, gli antichi manufatti della città valgono un totale di 1,86 milioni di dollari.

Fonti dell'opposizione siriana hanno confermato che i combattenti di Faylaq al-Rahman avevano rubato le antiche Torah da una sinagoga storica di 2000 anni nel distretto di Jobar, a est della capitale siriana di Damasco. Il distretto è stato sotto il controllo del gruppo Faylaq al-Rahman sostenuto dagli Stati Uniti dal 2013 fino a marzo 2018, quando è stato finalmente liberato dall'esercito arabo siriano (FSA).

Dopo la liberazione di Jobar, attivisti filo-governativi siriani hanno rivelato che molte delle storiche sinagoghe ebraiche del distretto erano state saccheggiate e distrutte dai combattenti di Faylaq al-Rahman, che hanno persino scavato tunnel sotto i siti storici nel tentativo di trovare “tesori ebraici”.

Questo è stato il secondo scandalo che ha coinvolto i gruppi di "opposizione" della Ghouta orientale dopo il loro ritiro dalla regione. Il 5 marzo, l'agenzia di stampa iraniana Fars ha rivelato che il leader politico di Jaysh al-Islam Mohammed Alloush aveva rubato 47 milioni di dollari dal suo gruppo prima di dimettersi dalla sua posizione.

Si dice che il rotolo sia stato costruito con pelle di gazzella ricamata e molteplici rubini e ornamenti di smeraldi di varie dimensioni.

Dopo che gli investigatori hanno svelato con cura il rotolo, avrebbero scoperto qualcosa di strano su uno dei pannelli: l'immagine della testa di un ariete all'interno di quello che sembra essere un pentagramma...

Ci sono più Torah trovate in Siria nel 2018 con un sacco di simbolismo satanico come il demone Baphomet, il triangolo degli Illuminati con l'occhio onniveggente, la calunnia del sangue, i serpenti, i segni della mano della Kabbalah, i gufi e molte altre cose.

Questa scoperta è simile a come duecento anni fa, i funzionari tedeschi scoprirono per la prima volta degli Illuminati quando alcuni dei loro documenti interni segreti furono intercettati da uno dei loro corrieri per "puro incidente", o più probabilmente per mano di Dio. Leggi il libro di John Robison del 1798 Proofs Of A Conspiracy ( PDF qui ) per ulteriori informazioni su come la cospirazione giudeo-massonica fu rivelata per la prima volta al mondo.

E poi 100 anni dopo, quella cospirazione è stata confermata quando sono trapelati i Protocolli dei dotti anziani di Sion, che è ben documentato nel libro essenziale Waters Flowing Eastward di L. Fry (alias Paquita de Shishmareff).

E l'ebraismo è davvero satanico, nato dai misteriosi culti religiosi dell'antica Babilonia che non hanno nulla a che fare con l'Antico Testamento o con il cristianesimo se non come ingannevole abbellimento per ingannare il pubblico nel tollerare i nostri cosiddetti "anziani spirituali", gli ebrei, insieme con i loro piani satanico-cabalistici per il dominio del mondo .

Leggi l'esposizione di Michael Hoffman, Gli strani dei del giudaismo (PDF qui), per un'analisi approfondita delle basi sataniche del giudaismo.


Da Russia Today, prove di follia dilagante:

Trump: preparatevi Russia, in Siria arriveranno missili, belli, nuovi e 'intelligenti'!

Donald Trump ha avvertito la Russia di "prepararsi" dopo che Mosca ha promesso di abbattere tutti i missili lanciati contro la Siria. "Verranno, simpatici, nuovi e intelligenti", ha twittato Trump.

La Russia giura di abbattere tutti i missili lanciati contro la Siria. Preparati Russia, perché arriveranno, belle, nuove e "intelligenti!" Non dovresti essere partner di un animale che uccide gas che uccide la sua gente e si diverte!

Il tweet sembra essere un annuncio non ufficiale delle "importanti decisioni" che Trump ha detto che Washington avrebbe presto preso riguardo al presunto attacco chimico in Siria.

Viene dopo che la Russia ha promesso di abbattere qualsiasi missile statunitense mirato alla Siria. "Se c'è un attacco americano, allora... abbatteremo i missili e prenderemo di mira le posizioni da dove sono stati lanciati", ha detto mercoledì Alexander Zasypkin, l'inviato russo a Beirut. "Negli ultimi giorni abbiamo assistito a un'escalation verso una crisi significativa".

FILE FOTO: Un sistema missilistico di difesa aerea S-400.  © Dmitrij Vinogradov

Tutti i missili statunitensi lanciati contro la Siria saranno abbattuti, i siti di lancio presi di mira: l'inviato russo in Libano

Il Pentagono ha dichiarato in una dichiarazione di "non commentare potenziali azioni militari future" e ha riferito alla Casa Bianca qualsiasi domanda riguardante il tweet di Trump.

Trump si è affrettato a puntare il dito contro il presidente siriano Bashar Assad in merito al presunto attacco chimico, nonostante il fatto che gli investigatori dell'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPCW) non abbiano ancora avviato un'indagine ufficiale sulla questione.

Le sue accuse arrivano anche dopo che l'esercito russo si è recato sulla scena del presunto incidente e ha stabilito che non c'erano prove di alcun attacco chimico.

LEGGI DI PIÙ: Nessuna traccia di armi chimiche nel presunto sito di attacco a Douma – Esercito russo

Trump non è l'unico funzionario statunitense a puntare prematuramente il dito contro Assad. L'ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Nikki Haley si è affrettato a definirlo un "mostro" in seguito ai rapporti sul presunto attacco. Ha definito il governo siriano un "regime omicida".

Nel frattempo, l'ambasciatore russo alle Nazioni Unite, Vassily Nebenzia, ha messo in guardia dal fatto che gli Stati Uniti compiano uno "sforzo militare illegale", aggiungendo che spera che Washington "torni in sé".

Trump ha tenuto chiamate con le sue controparti britanniche e francesi. Non è chiaro se il Regno Unito prenderà parte all'azione militare dopo che un rapporto del Times ha suggerito che il primo ministro Theresa May sta aspettando fino a quando non ci saranno prove della colpevolezza della Siria per il presunto attacco.
Lettura interessante:


Gladio: come ci siamo terrorizzati (Archivio)

"Non un terrorista su cento... mille... è reale"

Gladio Killers – Camminano ancora tra noi

Di Gordon Duff, redattore capo, Veterans Today

12 settembre 2012

(NOTA DELL'EDITORE: il rapporto di Wikipedia sull'Operazione Gladio è riprodotto di seguito. Questo è un documento minacciato, una parte importante della nostra storia. Aiutaci a preservarlo.)

L'articolo originale è stato scritto diversi anni fa. Da quel momento, le unità Gladio sono riapparse in Norvegia con l'uccisione di 77 persone da parte della Anders Breivik/polizia norvegese e sono diventate attive in tutta Europa sotto le spoglie degli stendardi anti-islamici e ultranazionalisti. L'America ha utilizzato la Libia, durante parte della Guerra Fredda, come base per le operazioni di Gladio. Si dice che le forze delle operazioni speciali americane di stanza lì per essere attivate se l'Europa fosse caduta sotto un assalto sovietico fossero terroristi dell'IRA addestrati dai libici.

Se ci si ferma a pensare, l'idea di un libico che addestra l'IRA nella fabbricazione di bombe doveva sembrare più che ironica. Quanti americani hanno sentito parlare dell'Operazione Gladio? Molti si chiedono, come potrebbero semplici arabi o persino Israele, mettere insieme un'organizzazione capace di 9/11? Se, come indicato dal 78% degli australiani in un recente sondaggio dell'Herald Sun, l'America stessa ha pianificato l'11 settembre, come ha fatto una democrazia a perdere la sua strada?

In che modo i gruppi di intelligence e difesa americani sono diventati terroristi? Quando è successo e perché?

La risposta non è semplice, è iniziata decenni fa, quando il mondo era sull'orlo dell'obliterazione e due sistemi, o quelli che allora credevamo fossero sistemi, combattevano per i cuori e le menti del mondo.

Operazione Gladio [BBC Timewatch, 1992] Terrorismo sponsorizzato dallo stato in Europa

Oggi, tutto ciò suona infantile. Uno sguardo maturo alla Guerra Fredda assomiglia più a due topi che combattono per un cadavere. Poi, tuttavia, alcuni lo vedevano come "chiaro e scuro", chiaro come quello. Molti credevano che l'Unione Sovietica avrebbe guidato i suoi carri armati attraverso l'Europa come un coltello nel burro caldo.

Per combattere questa "eventualità", la NATO ha costruito un'organizzazione terroristica di enormi proporzioni. Le restanti cellule dell'Operazione Gladio, uno dei più grandi disastri dell'ignoranza militare della storia, sono oggi impegnate. Chiamiamo alcuni "Al Qaeda".

L'operazione Gladio è il cuore del terrorismo mondiale, vivo e vegeto, e costruito dalla NATO, costruito dagli Stati Uniti e utilizzato contro l'America e il mondo. Gladio, creata per salvarci dal comunismo, è diventata rapidamente essa stessa un'organizzazione terroristica, uccidendo leader politici, manipolando elezioni, attacchi terroristici per dare la colpa a un gruppo o all'altro. La “medicina” divenne la malattia. Adesso ci sta uccidendo.

DOVE CI HA LASCIATI IL DANNO, MENO LIBERI, FORSE NON GRATUITI, NIENTE INDIPENDENTI

Questa settimana, alla luce del fallimento delle relazioni con Israele per le questioni irrisolte dell'"era Bush", l'11 settembre, il ruolo di Israele nel manipolare l'America in due guerre illegali e la spregevole campagna di propaganda che hanno condotto contro gli Stati Uniti sulla sua stessa stampa, qualcosa successo inaudito. Il primo ministro israeliano Netanyahu ha incontrato i leader del GOP, estraendo la promessa che avrebbero accettato di lavorare con Israele contro gli interessi degli Stati Uniti.

Sì, abbiamo detto "contro". L'America non ha trattati con Israele, nessuna truppa israeliana ci sostiene, ma Israele è stato catturato, di volta in volta, a spiare gli Stati Uniti, corrompere funzionari pubblici e leader militari e, peggio ancora, lavorare per tenere l'America sotto attacco.

O sono i peggiori amici immaginabili o qualcos'altro. Molti si stanno rendendo conto che l'America è stata occupata da Israele. Quando Netanyahu ha incontrato i suoi repubblicani è stato perché il presidente Obama, proprio come Karzai in Afghanistan, si sta semplicemente stancando di loro come Karzai è stufo dell'occupazione americana dell'Afghanistan.

C'è una ragione per cui i doppi cittadini controllano la Homeland Security, l'FBI, il Dipartimento di Stato e il Dipartimento della Difesa. Oh, non sapevi che la maggior parte dei funzionari chiave di queste organizzazioni sono cittadini israeliani? La notizia non te l'ha detto? Ebbene, in un paese occupato, "l'occupante" controlla le notizie.

Michael Chertoff
COLORO CHE ANNUNCIA DI SALVARCI SONO LA MINACCIA STESSA

Queste organizzazioni sono controllate in modo che qualsiasi resistenza venga schiacciata immediatamente. Non sono uno che parla dei campi FEMA e degli elicotteri neri, ma Jesse Ventura sembra aver ragione. La nostra prova più recente è la truffa della bomba nello Yemen. Non sono state trovate bombe. Non c'è Al Qaeda in Yemen, infatti, non c'è Al Qaeda, non importa quanto si senta la parola, che significa, ovviamente, "toilette". L'ex direttore della sicurezza interna, Chertoff, (Israele) sta raccogliendo milioni di scanner venduti che, oltre a essere un'altra umiliazione, potrebbero essere pericolosi. Quando è stata l'ultima volta che hai sentito di una bomba trovata dagli agenti della TSA (Transportation Security Administration)?

L'ultima volta che una bomba è arrivata negli Stati Uniti, il "terrorista" era seduto personalmente sull'aereo da un funzionario della sicurezza aeroportuale che lavorava per una compagnia israeliana. È stato aggirato per le ispezioni. Perché cercare qualcuno in circostanze del genere? La stessa compagnia gestisce anche la maggior parte degli aeroporti americani. Abbiamo perso la testa qui?

Sappiamo chi sono i veri terroristi, sono le persone che assumiamo per gestire la nostra sicurezza. Non l'hai letto sui giornali? Problemi a vivere in un paese occupato?

LA GRAN BRETAGNA E L'ASSASSINIO DI DAVID KELLY

Oggi, se leggi il Daily Mail, la Thames Valley Constabulary, dopo diversi anni, ha deciso di aprire un'inchiesta per omicidio sul “suicidio” del dottor David Kelly, l'esperto che ha detto al primo ministro Tony Blair che l'Iraq non aveva armi di distruzione di massa. Per anni, le chiacchiere "backchannel" sono state che l'omicidio di Kelly fosse stato ordinato ai più alti livelli di governo, non solo in Gran Bretagna ma anche in America. Ancora più importante, Kelly è stata coinvolta personalmente nel programma nucleare israelo/sudafricano e nel suo smantellamento.

Era anche il firmatario delle 3 armi nucleari scomparse e sapeva che Saddam non le aveva. La vera ragione dell'attacco all'Iraq nel 2003 erano le armi nucleari, le armi nucleari da "45 minuti", le armi nucleari da "ambulanza", che sostenevamo che Saddam avesse. Kelly sapeva bene, ha organizzato la loro spedizione in Oman e sapeva che i politici britannici erano stati pagati milioni per "guardare dall'altra parte" quando queste bombe sono scomparse.

Dott. David Kelly

L'omicidio di Kelly è uno dei migliaia di crimini di guerra legati alla falsa guerra al terrorismo. Ogni nastro pubblicato, con Osama bin Laden morto da tempo, è un crimine di guerra, così come gli attentati molto sospetti in Pakistan, l'attacco molto sospetto di Mumbai e l'"incidente" del 7/7 in Gran Bretagna in cui gli "organi della sicurezza dello stato" stanno lavorando così difficile da nascondere fino ad oggi. C'è infatti una lunga storia di attentati, Madrid, più indietro, Berlino o quelli in Italia negli anni '80. Tutti sono facilmente legati alle agenzie di intelligence e, francamente, lo sono stati i giornali, i politici.

Qui a casa, è stato attaccato più dell'agente della CIA Valerie Plame. Un buon amico ed ex ambasciatore delle Nazioni Unite, un briefer in Medio Oriente per il presidente Reagan e Bush/Bush, ha fatto la stessa cosa di Kelly. Andò dal presidente Bush e rivelò che l'intelligence che veniva presentata era falsa. Non è stato ucciso. Invece, è stato arrestato, accusato di dozzine di fantasiosi conteggi di lavoro per organizzazioni terroristiche.

Questo era un avvertimento. Se volessero dare la caccia a uno dei più stretti consiglieri e amici del presidente Reagan, un forte filosionista e neocon, chiunque potrebbe essere "sbarazzato". Chiunque pensi che le persone non siano state "sbarazzate di" non sta prestando attenzione.

GLADIO, LA PROVA VIVENTE NON ESISTE AL QAEDA, NESSUNA GUERRA AL TERRORE

"Abbiamo incontrato il nemico, e loro siamo noi".

Per combattere il comunismo, la NATO ha organizzato, attraverso le sue agenzie di intelligence, capacità terroristiche "stay-behind" nel caso in cui l'Europa occidentale cadesse in mano ai comunisti. Centinaia di milioni sono stati spesi per creare, in ogni paese d'Europa, organizzazioni terroristiche, fabbriche di bombe negli scantinati, organizzazioni clandestine, cellule terroristiche. Ciò è stato fatto nell'ambito di quella che è stata chiamata Operazione Gladio. Queste organizzazioni terroristiche sono state utilizzate, di tanto in tanto, per simulare minacce.

Hanno rapito funzionari, fatto saltare in aria treni e caffè, sono diventati una vera minaccia terroristica. Ai giornali non piace riportarlo ma non è solo vero ma estremamente ben documentato. Poiché Wikipedia è ora minacciata, l'ampia sezione di GLADIO sarà riprodotta in questo articolo.

Dovrebbe essere salvato. Quasi tutto ciò di cui affermiamo che l'OLP e altre organizzazioni fossero responsabili, inclusa e in particolare Al Qaeda, è stato il lavoro delle reti "stay-behind" di GLADIO che non sono mai state completamente interrotte dopo la Guerra Fredda. GLADIO è Al Qaeda. Tutto ciò che si dice essere Osama bin Laden e gli immaginari campi di addestramento talebani, persone che hanno difficoltà a mantenere in vita i cammelli, è stato finanziato dalla NATO nell'ambito della Guerra Fredda e lasciato ad assumere una vita a sé stante, trasformandosi in una capacità terroristica che nessuno vuole arrendersi, indipendentemente dal tipo di minaccia di cui è capace.

La lunga ombra di GLADIO ora alimenta un'industria che ha iniziato due guerre, controlla le forniture mondiali di oppio e ha permesso agli Stati Uniti di occupare il Medio Oriente come "protettorato". Allo stesso tempo, tuttavia, gli stessi Stati Uniti, nonostante la loro relazione amorosa con il tradimento, il terrorismo e lo spionaggio, sono diventati essi stessi la vera vittima delle reti invisibili che hanno speso milioni di persone per costruire.


Operazione Gladio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera (usa questa pagina originale per la presentazione più completa di questi materiali. Quello che segue è uno sforzo per preservare la spinta di questi documenti e le relative implicazioni.)

Emblema di “Gladio”, il ramo italiano delle organizzazioni paramilitari “stay-behind” della NATO. Il motto significa “Nel silenzio conservo la libertà”.

Gladio (italiano per Gladius, la spada è un tipo di spada corta romana) è un nome in codice che denota l'operazione clandestina “stay-behind” della NATO in Italia dopo la seconda guerra mondiale, destinata a continuare le azioni anticomuniste in caso di Patto di Varsavia invasione dell'Europa occidentale. Sebbene Gladio si riferisca specificamente al ramo italiano delle organizzazioni stay-behind della NATO, "Operazione Gladio" è usato come nome informale per tutte le organizzazioni stay-behind, a volte chiamate "Super NATO".

[1] Operando in molti paesi della NATO e persino in alcuni paesi neutrali,[2] Gladio fece parte di una serie di operazioni nazionali coordinate per la prima volta dal Comitato Clandestino della Western Union (CCWU), fondato nel 1948. Dopo la creazione della NATO nel 1949 , la CCWU è stata integrata nel Clandestine Planning Committee (CPC), fondato nel 1951 e supervisionato da SHAPE (Supreme Headquarters Allied Powers, Europe), trasferito in Belgio dopo il ritiro ufficiale della Francia dal Comitato militare della NATO nel 1966, a cui non è seguito il scioglimento dei movimenti paramilitari stay-behind francesi.

Il ruolo della Central Intelligence Agency (CIA) nella sponsorizzazione di Gladio e l'ampiezza delle sue attività durante l'era della Guerra Fredda e il suo rapporto con gli attacchi terroristici di destra perpetrati in Italia durante gli anni di piombo e altre operazioni clandestine simili è oggetto di dibattito e indagine in corso. Italia, Svizzera e Belgio hanno svolto inchieste parlamentari sulla questione.[3]


Contenuti

1 Origine
2 Struttura generale stay-behind2.1 Risoluzione del Parlamento Europeo su Gladio
3 Accuse3.1 Strategia di Gladio delle operazioni di tensione e sovversione interna
4 Operazioni Gladio nei paesi della NATO4.1 Scoperte per la prima volta in Italia4.1.1 Rivelazioni di Giulio Andreotti del 24 ottobre 1990
4.1. 2 Relazione parlamentare 2000: una “strategia della tensione”
4.1.3 La testimonianza del generale Maletti sul presunto coinvolgimento della CIA
4.1.4 Una rapida cronologia della “strategia della tensione” italiana
4.1.5 Il DSSA, un altro Gladio?
4.2 Belgio
4.3 Francia
4.4 Danimarca
4.5 Germania 4.5.1 L'esplosione della bomba dell'Oktoberfest del 1980
4.5.2 Documenti della CIA rilasciati nel giugno 2006
4.5.3 Rivelazioni di Norbert Juretzko del 2004
4.6 Grecia
4.7 Cipro
4.8 Paesi Bassi
4.9 Norvegia
4.10 Portogallo
4.11 Turchia
4.12 Regno Unito 4.12.1 Rivelazioni del generale Serravalle
4.12.2 Rivelazioni del novembre 1990 del Guardian sui piani di Margaret Thatcher
5 Operazioni parallele stay-behind in non -Paesi NATO6 Richieste FOIA e comunicato del Dipartimento di Stato USA del 20065.1 Austria
5.2 Finlandia
5.3 Spagna
5.4 Svezia
5.5 Svizzera
7 Politici su Gladio
8 Collegamenti esterni
9 Libri
10 Film
11 Gladio in Fiction
12 Vedi anche
13 Bibliografia
14 Bibliografia


Origini 

L'origine di Gladio può essere fatta risalire ai cosiddetti "protocolli segreti anticomunisti della NATO", che sarebbero stati protocolli che impegnavano i servizi segreti degli Stati membri della NATO a lavorare per impedire ai partiti comunisti di salire al potere nell'Europa occidentale. Secondo il ricercatore italiano Mario Coglitore, i protocolli richiedevano agli Stati membri di garantire l'allineamento con il blocco occidentale "con ogni mezzo".

Secondo un giornalista statunitense Arthur Rowse, nel Trattato del Nord Atlantico esiste una clausola segreta che richiede ai paesi candidati, prima di entrare nella NATO, di istituire quadri cittadini clandestini pronti ad eliminare le cellule comuniste durante qualsiasi emergenza nazionale. Questi quadri clandestini dovevano essere controllati dai rispettivi servizi di sicurezza della contea.[4]

Struttura generale stay-behind Emblema delle organizzazioni paramilitari “stay-behind” della NATO.

Dopo la seconda guerra mondiale, Regno Unito e Stati Uniti decisero di creare organizzazioni paramilitari "stay-behind", con l'obiettivo ufficiale di contrastare una possibile invasione sovietica attraverso il sabotaggio e la guerriglia dietro le linee nemiche. Furono nascosti depositi di armi, preparate vie di fuga e reclutati membri fedeli: cioè, principalmente anticomunisti intransigenti, inclusi molti ex nazisti o ex fascisti, sia in Italia che in altri paesi europei.

In Germania, ad esempio, Gladio aveva come focus centrale la Gehlen Org - coinvolta anche nelle "ratlines" di ODESSA - intitolata a Reinhard Gehlen che sarebbe diventato il primo capo dell'intelligence della Germania Ovest, mentre la loggia massonica P2, prevalentemente italiana, era composta da molti membri del Movimento Sociale Italiano neofascista (MSI), tra cui Licio Gelli. Le sue "cellule" clandestine dovevano rimanere (da cui il nome) nel territorio controllato dal nemico e agire come movimenti di resistenza, conducendo sabotaggi, guerriglia e omicidi. Tuttavia, il Gladio italiano era di più vasta portata. “Un verbale informativo del 1 giugno 1959 rivela che Gladio è stata costruita attorno alla 'sovversione interna'.

Doveva svolgere 'un ruolo determinante... non solo sul piano politico generale della guerra, ma anche nella politica dell'emergenza'. Negli anni '70, con il sostegno elettorale comunista in crescita e altri membri di sinistra che sembravano minacciosi, l'establishment si rivolse alla "Strategia della tensione"... con Gladio desideroso di essere coinvolto."[5] Il direttore della CIA Allen Dulles fu una delle persone chiave nell'istituire l'operazione Gladio e la maggior parte delle operazioni di Gladio furono finanziate dalla CIA.

[citazione necessaria] Le reti anticomuniste, presenti in tutta Europa, inclusi paesi neutrali come Svezia e Svizzera, furono in parte finanziate dalla CIA.[6] Alcuni si sono spinti fino ad affermare che il leader della Democrazia Cristiana Aldo Moro fosse stato il "fondatore di (italiana) Gladio".[7]Tuttavia, che queste accuse siano corrette o meno, il suo assassinio nel 1978 pose fine allo "storico compromesso" tentativo di (condivisione del potere) tra il Pci e la Democrazia Cristiana (DC), realizzando così uno dei presunti obiettivi della strategia della tensione. Operando in tutta la NATO e anche in alcuni paesi neutrali come la Spagna prima della sua ammissione alla NATO nel 1982, Gladio è stato coordinato per la prima volta dal Comitato Clandestino dell'Unione Occidentale (CCWU), fondato nel 1948. Dopo la creazione della NATO nel 1949,

Allied Powers Europe), trasferito in Belgio dopo la ritirata ufficiale della Francia dalla NATO, a cui non è seguita la dissoluzione dei movimenti paramilitari francesi stay-behind. Ganser sostiene che:[4] Accanto al PCC, un secondo centro di comando segreto dell'esercito, denominato Allied Clandestine Committee (ACC), è stato istituito nel 1957 per ordine del Comandante supremo alleato in Europa della NATO (SACEUR). Questa struttura militare ha fornito una significativa influenza degli Stati Uniti sulle reti segrete stay-behind nell'Europa occidentale poiché il SACEUR, nel corso della storia della NATO, è stato tradizionalmente un generale degli Stati Uniti che fa capo al Pentagono a Washington e ha sede nel quartier generale supremo della NATO delle potenze alleate in Europa ( SHAPE) a Mons, in Belgio.

I compiti dell'ACC includevano l'elaborazione delle direttive della rete, lo sviluppo della sua capacità clandestina e l'organizzazione di basi in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. In tempo di guerra, doveva pianificare operazioni stay-behind in collaborazione con SHAPE. Secondo l'ex direttore della CIA William Colby, si trattava di "un programma importante". Coordinati dall'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO), {gli eserciti segreti} erano gestiti dai servizi segreti militari europei in stretta collaborazione con la Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti e il Secret Intelligence Service britannico dei servizi segreti esteri (SIS, anche MI6 ).

Addestrati insieme ai berretti verdi statunitensi e al British Special Air Service (SAS), questi soldati clandestini della NATO, armati di depositi di armi sotterranei, si prepararono contro una potenziale invasione e occupazione sovietica dell'Europa occidentale, nonché contro l'ascesa al potere dei partiti comunisti. La rete internazionale clandestina copriva l'adesione europea alla NATO, inclusi Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna e Turchia, nonché i paesi europei neutrali di Austria, Finlandia, Svezia, e Svizzera. L'esistenza di questi eserciti clandestini della NATO rimase un segreto gelosamente custodito durante la Guerra Fredda fino al 1990, quando fu scoperto in Italia il primo ramo della rete internazionale.

Era chiamato in codice Gladio, la parola latina per una corta spada a doppio taglio [gladius]. Mentre la stampa affermava che gli eserciti segreti della NATO erano "il segreto politico-militare meglio custodito e più dannoso dalla seconda guerra mondiale", il governo italiano, tra aspre critiche pubbliche, ha promesso di chiudere l'esercito segreto. L'Italia ha insistito che eserciti clandestini identici fossero esistiti anche in tutti gli altri paesi dell'Europa occidentale.

Questa affermazione si è rivelata corretta e la ricerca successiva ha scoperto che in Belgio, l'esercito segreto della NATO aveva il nome in codice SDRA8, in Danimarca Absalon, in Germania TD BJD, in Grecia LOK, in Lussemburgo Stay-Behind, nei Paesi Bassi I&O, in Norvegia ROC, in Portogallo Aginter, in Svizzera P26, in Turchia Ozel Harp Dairesi, in Svezia AGAG (Aktions Gruppen Arla Gryning e in Austria OWSGV. Tuttavia, i nomi in codice degli eserciti segreti in Francia, Finlandia e Spagna rimangono sconosciuti. Dopo aver appreso di scoperta, il parlamento dell'Unione Europea (UE) ha redatto una risoluzione criticando aspramente il fatto (…) Eppure solo Italia, Belgio e Svizzera hanno svolto indagini parlamentari, mentre l'amministrazione del presidente George HW Bush si è rifiutata di commentare, trovandosi nel mezzo dei preparativi per la guerra contro Saddam Hussein nel Golfo Persico,e temendo potenziali danni all'alleanza militare.

Se Gladio fu effettivamente “il segreto politico-militare meglio custodito e più dannoso dalla seconda guerra mondiale”,[8] va però sottolineato che in più occasioni furono scoperti depositi di armi e ufficialmente organizzazioni paramilitari stay-behind dissolto - solo per essere creato di nuovo.

Ma è stato solo negli anni '90 che l'intera portata internazionale del programma è stata resa pubblica. Giulio Andreotti, protagonista della vita politica italiana del secondo dopoguerra, è stato descritto da Aldo Moro ai suoi rapitori come “troppo vicino alla NATO”, consigliando così loro di diffidare. Infatti, prima del riconoscimento dell'esistenza di Gladio da parte di Andreotti nel 1990, l'aveva smentita “inequivocabilmente” nel 1974, e poi nel 1978 ai giudici che indagavano sull'attentato di piazza Fontana del 1969.

E anche nel 1990, «Le testimonianze raccolte dai due uomini [i giudici Felice Casson e Carlo Mastelloni che indagano sull'autobomba fascista di Peteano del 1972] e dalla Commissione Terrorismo di Roma, e le inchieste del Guardian, indicano che Gladio era coinvolta in attività che non sono d'accordo con il racconto di Andreotti. I legami tra Gladio, i boss dei servizi segreti italiani e la famigerata loggia massonica P2 sono molteplici (…)

Nell'anno in cui Andreotti negò l'esistenza di Gladio, il tesoriere della P2, il generale Siro Rosetti, rese generoso resoconto di "una struttura segreta di sicurezza composta da civili, parallelamente alle forze armate". Vi sono anche sovrapposizioni tra il personale anziano di Gladio e il comitato di militari, Rosa dei Venti, che tentò di organizzare un colpo di stato nel 1970.”[5] Risoluzione del Parlamento Europeo su Gladio

Wikisource ha un testo originale relativo a questo articolo: Risoluzione del Parlamento europeo su Gladio.

Il 22 novembre 1990 il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione di condanna di Gladio, chiedendo indagini complete – che devono ancora essere fatte – e il totale smantellamento di queste strutture paramilitari.

Nel 2005 il primo esame accademico di Gladio è stato pubblicato dallo storico svizzero Daniele Ganser. Mr. Ganser, dal 2010, è ricercatore senior presso il Center for Security Studies presso il Federal Institute of Technology di Zurigo, Svizzera. Il suo libro, Gli eserciti segreti della NATO: Operazione Gladio e terrorismo nell'Europa occidentale, è uno studio documentato su come operò Gladio. Il giornalista britannico Philip Willan, che nel 2010 scrive per il Guardian del Regno Unito e per lo UK Observer, è l'autore del libro Puppetmasters:

The Political Use of Terrorism in Italy, che descrive come i rapporti dei servizi segreti statunitensi con una loggia massonica sostenessero i governi democristiani, minando la crescente influenza politica del Partito Comunista Italiano. La risoluzione europea del 1990 condannava “l'esistenza da 40 anni di un'intelligence parallela clandestina” nonché “l'organizzazione di operazioni armate nei vari Stati membri della Comunità”, che “sfuggeva a tutti i controlli democratici ed era gestita dai servizi segreti della Stati interessati in collaborazione con la NATO”.

Denunciando il “pericolo che tale rete clandestina possa interferire illegalmente negli affari politici interni degli Stati membri o possa ancora farlo”, soprattutto prima del fatto che “in alcuni Stati membri i servizi segreti militari (o loro rami non controllati) erano coinvolti in casi gravi di terrorismo e criminalità", il Parlamento ha chiesto "un'indagine completa sulla natura, la struttura, gli obiettivi e tutti gli altri aspetti di queste organizzazioni clandestine o di eventuali gruppi scissionisti, il loro utilizzo per ingerenze illegali negli affari politici interni dei paesi interessati, il problema del terrorismo in Europa e la possibile collusione dei servizi segreti degli Stati membri o di paesi terzi”.

Inoltre, la risoluzione protestava “con forza per l'assunzione da parte di alcuni militari statunitensi allo SHAPE e nella NATO del diritto di incoraggiare la creazione in Europa di una rete clandestina di intelligence e operazioni”, chiedendo “gli Stati membri di smantellare tutti i militari e paramilitari clandestini reti” e di “stilare un elenco completo delle organizzazioni attive in questo campo, e nel contempo monitorare i loro collegamenti con i rispettivi servizi di intelligence statali e i loro eventuali legami con gruppi di azione terroristica e/o altre pratiche illegali. " Infine, il Parlamento ha invitato "la sua commissione competente a prendere in considerazione l'organizzazione di un'audizione per chiarire il ruolo e l'impatto dell'organizzazione 'Gladio' e di eventuali organismi simili" e ha incaricato "il suo Presidente di trasmettere la presente risoluzione alla Commissione, al Consiglio, il Segretario generale della NATO, i governi degli Stati membri e il governo degli Stati Uniti”. Accuse

Il primo esame accademico di Gladio è stato pubblicato nel 2005 dallo storico svizzero Daniele Ganser. Il Sig. Ganser è attualmente ricercatore senior presso il Center for Security Studies del Federal Institute of Technology di Zurigo, Svizzera. Nel suo libro, Gli eserciti segreti della NATO: Operazione Gladio e terrorismo nell'Europa occidentale, Gladio è stato accusato di aver tentato di influenzare le politiche attraverso operazioni "false flag": si è concluso un rapporto della Commissione parlamentare italiana del 2000 della coalizione di sinistra Olive Tree che la strategia di tensione adottata da Gladio era stata sostenuta dagli Stati Uniti per “impedire al Pci (Partito Comunista Italiano), e in una certa misura anche al Psi (Partito Socialista Italiano), di raggiungere il potere esecutivo nel Paese”. Propaganda Due (nota anche come P2), un'organizzazione quasi massonica, la cui esistenza fu scoperta nel 1981, si diceva strettamente legata a Gladio. La P2 fu messa fuori legge e sciolta nel 1981, a seguito dello scandalo Banco Ambrosiano, legato alla mafia e alla Banca Vaticana.

Il suo Gran Maestro, Licio Gelli, è stato coinvolto nella maggior parte degli scandali italiani degli ultimi tre decenni del XX secolo: il crollo del Banco Ambrosiano; Tangentopoli, che negli anni '90 ha dato vita all'operazione anti-corruzione Mani policy ("Mani pulite"); il sequestro e l'omicidio del presidente del Consiglio Aldo Moro nel 1978 – l'allora capo dei servizi segreti, accusato di negligenza, era un piduista (membro della P2). Licio Gelli ha spesso detto di essere amico del presidente argentino Juan Perón. In ogni caso si scoprì che alcune figure importanti della sua cerchia erano piduiste, come José López Rega, fondatore della famigerata organizzazione anticomunista Triple-A e presidente provvisorio Raúl Alberto Lastiri. Anche alcuni membri della successiva dittatura di Jorge Videla facevano parte della P2, come l'ammiraglio Emilio Massera e il generale Guillermo Suárez Mason. La Banca Vaticana è stata anche accusata di aver incanalato fondi americani nascosti per il movimento sindacale Solidarnosc in Polonia e per i Contras in Nicaragua.[9] Inoltre, Gladio è stata collegata ad altri eventi, come l'Operazione Condor[10] e l'uccisione nel 1969 del leader anticolonialista/indipendente del Mozambico Eduardo Mondlane da parte di Aginter Press, l'esercito segreto portoghese "stay-behind", guidato da Yves Guérin-Sérac - l'accusa sulla morte di Mondlane è contestata, con diverse fonti che affermano che il leader della guerriglia del FRELIMO Eduardo Mondlane è stato ucciso in una lotta per il potere all'interno del FRELIMO.

Nel 1995, il procuratore generale Giovanni Salvi ha accusato i servizi segreti italiani di aver manipolato le prove del coinvolgimento della polizia segreta cilena (DINA) nell'attacco terroristico del 1975 all'ex vicepresidente cileno Bernardo Leighton a Roma.

Un modello di operazione simile si può riconoscere anche in vari eventi della Guerra Fredda, ad esempio tra il 20 giugno 1973, il massacro di Ezeiza a Buenos Aires (Argentina), il massacro di Montejurra del 1976 in Spagna e il massacro di piazza Taksim del 1977 a Istanbul (Turchia). . Dopo le rivelazioni di Giulio Andreotti e lo scioglimento di Gladio, l'ultima riunione del "Comitato clandestino alleato" (ACC), si tenne secondo il presidente del Consiglio italiano il 23 e 24 ottobre 1990. Nonostante ciò, vari eventi hanno sollevato preoccupazioni per " stay-behind” gli eserciti sono ancora al loro posto. Nel 1996, il quotidiano belga Le Soir ha rivelato l'esistenza di un piano razzista operato dai servizi segreti militari.

Nel 1999, la Svizzera è stata sospettata di nuovo di aver creato una struttura paramilitare clandestina, presumibilmente in sostituzione delle ex P26 e P27 (le filiali svizzere di Gladio). Inoltre, nel 2005, la stampa italiana ha rivelato l'esistenza del Dipartimento di Studi Strategici Antiterrorismo (DSSA), accusato di essere “un altro Gladio”. La strategia di Gladio della tensione e le operazioni di sovversione interna Ulteriori informazioni: Strategia della tensione Le organizzazioni NATO "stay-behind" non furono mai chiamate a resistere a un'invasione sovietica, ma le loro strutture continuarono ad esistere dopo il crollo dell'Unione Sovietica. Sovversione interna e operazioni "false flag" sono state esplicitamente considerate dalla CIA e dai paramilitari stay-behind. Secondo il 13 novembre 1990, Reuterscable,

Ha aggiunto che il suo predecessore aveva donato a Gladio 142 milioni di franchi (4,6 milioni di dollari) per acquistare nuove apparecchiature radio."[12] Ganser sostiene che in varie occasioni i movimenti stay-behind sono stati collegati al terrorismo di destra, alla criminalità e ai tentativi di colpo di stato état:[4] "Prudente precauzione o fonte di terrore?" la stampa internazionale ha chiesto esplicitamente quando gli eserciti segreti della NATO sono stati scoperti in tutta l'Europa occidentale alla fine del 1990. Dopo più di dieci anni di ricerca, la risposta è ora chiara: entrambi.

La panoramica sopra mostra che, sulla base delle esperienze della seconda guerra mondiale, tutti i paesi dell'Europa occidentale, con il supporto della NATO, della CIA e dell'MI6, avevano istituito eserciti stay-behind come precauzione contro una potenziale invasione sovietica. Mentre le reti di sicurezza e l'integrità della maggior parte dei soldati segreti non dovrebbero essere criticate con il senno di poi dopo il crollo dell'Unione Sovietica, sorgono interrogativi molto inquietanti riguardo ai collegamenti segnalati con il terrorismo. Esistono grandi differenze tra i paesi europei e ogni caso deve essere analizzato individualmente in modo più dettagliato.

A partire da ora, le prove suggeriscono che gli eserciti segreti nei sette paesi, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Lussemburgo, Svizzera, Austria e Paesi Bassi, si sono concentrati esclusivamente sulla loro funzione di restare indietro e non erano collegati al terrorismo. Tuttavia, i collegamenti con il terrorismo sono stati confermati o rivendicati nei nove paesi, Italia, Irlanda, Turchia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio e Svezia, chiedendo ulteriori indagini. Secondo Daniele Ganser, solo Italia, Belgio e Svizzera hanno svolto indagini parlamentari, mentre è stato difficile perseguire in Italia diversi “terroristi neri” (terrorismo nero, terrorismo neofascista).

Un articolo del 1990 del The Guardian riportava la seguente citazione del giudice Libero Mancuso:[13] Alla vigilia dell'anniversario dell'attentato di Bologna del 1980, Liberato [sic] Mancuso, il giudice di Bologna che aveva condotto le indagini e assicurato le condanne iniziali [del Bombardieri di Bologna] ha rotto sei mesi di silenzio: “Ora tra coloro che si occupano di diritti democratici si è capito che siamo isolati, e oggetto di una campagna di aggressione. Questo è quello che è successo alla commissione nella P2 e ai magistrati. I rischi personali per noi sono piccoli rispetto a questa offensiva di denigrazione, che tenta di screditare la ricerca della verità.

In Italia funziona ormai da qualche anno una sorta di condizionamento, di controllo della nostra sovranità nazionale da parte della P2, che era letteralmente padrona dei servizi segreti, dell'esercito e dei nostri più delicati organi di Stato». Esempi di tali presunti atti terroristici includono la strategia della tensione in Italia, o l'esplosione della bomba dell'Oktoberfest del 1980 a Monaco di Baviera. [citazione necessaria] Un funzionario di Gladio ha affermato che "a seconda dei casi, bloccheremmo o incoraggeremmo l'estrema sinistra o l'estrema giusto terrorismo”.[14][15]

Operazioni Gladio nei paesi della NATO

Scoperta per la prima volta in Italia Articolo principale: Gladio in Italia L'organizzazione italiana stay-behind della NATO, soprannominata “Gladio”, è stata costituita sotto la supervisione del Ministro della Difesa (dal 1953 al 1958) Paolo Taviani (DC).[16] Tuttavia, l'esistenza di Gladio divenne di dominio pubblico quando il presidente del Consiglio Giulio Andreotti lo rivelò alla Camera dei Deputati il ​​24 ottobre 1990, sebbene il terrorista di estrema destra Vincenzo Vinciguerra ne avesse già rivelato l'esistenza durante il processo del 1984. Secondo l'analista dei media Edward S. Herman, "sia il Presidente dell'Italia, Francesco Cossiga che il Primo Ministro Giulio Andreotti, erano stati coinvolti nell'organizzazione e nell'insabbiamento di Gladio..."[17][verifica necessaria] Le rivelazioni di Giulio Andreotti del 24 ottobre 1990 Prime ministro Giulio Andreotti (deputato della Democrazia Cristiana,

Ha consegnato alla Commissione Stragi, la commissione parlamentare guidata dal senatore Giovanni Pellegrino incaricata delle indagini sugli attentati commessi durante gli anni di piombo in Italia, un elenco di 622 civili che secondo lui facevano parte di Gladio. Andreotti ha anche assicurato che 127 depositi di armi erano stati smantellati e ha affermato che Gladio non era stato coinvolto in nessuno degli attentati commessi dagli anni '60 agli anni '80 (ulteriori prove implicavano neofascisti legati a Gladio, in particolare per quanto riguarda l'attentato di piazza Fontana del 1969, il 1972 Attacco Peteano di Vincenzo Vinciguerra, la strage di Bologna del 1980 in cui furono condannati ufficiali del SISMI per deviazione investigativa, insieme a Licio Gelli, capo della loggia massonica di Propaganda Due, ecc.).

Andreotti dichiarò che i militari italiani (predecessori del SISMI) avevano aderito nel 1964 al Comitato Clandestino Alleato creato nel 1957 da Stati Uniti, Francia, Belgio e Grecia, e che era incaricato di dirigere le operazioni di Gladio.[18] Tuttavia, Gladio fu in realtà costituita sotto la supervisione del Ministro della Difesa (dal 1953 al 1958) Paolo Taviani.[16] Inoltre, l'elenco dei membri di Gladio fornito da Andreotti era incompleto. Non includeva, ad esempio, Antonio Arconte, che descriveva un'organizzazione molto diversa da quella sfiorata da Giulio Andreotti: un'organizzazione strettamente legata ai servizi segreti SID e alla strategia atlantista.[19][20] Secondo Andreotti, le organizzazioni stay-behind istituite in tutta Europa non sono state «sottoposte a un'ampia supervisione della NATO fino al 1959».[21] Rapporto parlamentare del 2000:

Un rapporto del Senato del 2000 affermava che “quelle stragi, quelle bombe, quelle azioni militari erano state organizzate o promosse o sostenute da uomini all'interno delle istituzioni statali italiane e, come è stato scoperto più recentemente, da uomini legati alle strutture dell'intelligence statunitense. "

Secondo The Guardian, "Il rapporto [affermava] che gli agenti dei servizi segreti statunitensi erano stati informati in anticipo di diversi attentati terroristici di destra, tra cui l'attentato a Piazza Fontana del dicembre 1969 a Milano e quello a Piazza della Loggia a Brescia cinque anni dopo, ma non fece nulla per allertare le autorità italiane o impedire che gli attacchi abbiano luogo. Inoltre [affermava] che Pino Rauti [attuale leader del partito MSI Fiamma-Tricolore], giornalista e fondatore dell'organizzazione sovversiva di estrema destra Ordine Nuovo (nuovo ordine), avesse ricevuto finanziamenti regolari da un addetto stampa dell'ambasciata americana a Roma. 'Quindi prima ancora che i piani 'stabilizzanti' che i circoli atlantici avevano preparato per l'Italia diventassero operativi attraverso i bombardamenti, uno dei massimi esponenti della destra eversiva era letteralmente al soldo dell'ambasciata americana a Roma, ' dice il rapporto.”[22] Testimonianza del generale Maletti in merito al presunto coinvolgimento della CIA Il generale Gianadelio Maletti, comandante della sezione di controspionaggio dei servizi segreti militari italiani dal 1971 al 1975, denunciato nel marzo 2001 durante l'ottavo processo per la Piazza del 1969 attentati Fontana che la CIA aveva precognizione dell'evento.[23] Secondo il Guardian, ha detto:[24] ...i suoi uomini avevano scoperto che una cellula terroristica di destra nella regione di Venezia era stata rifornita di esplosivi militari dalla Germania. accusato nel marzo 2001 durante l'ottavo processo per gli attentati di Piazza Fontana del 1969 che la CIA era a conoscenza dell'evento.[23] Secondo il Guardian, ha detto:[24] ...i suoi uomini avevano scoperto che una cellula terroristica di destra nella regione di Venezia era stata rifornita di esplosivi militari dalla Germania. accusato nel marzo 2001 durante l'ottavo processo per gli attentati di Piazza Fontana del 1969 che la CIA era a conoscenza dell'evento.[23] Secondo il Guardian, ha detto:[24] ...i suoi uomini avevano scoperto che una cellula terroristica di destra nella regione di Venezia era stata rifornita di esplosivi militari dalla Germania.

Quegli esplosivi potrebbero essere stati ottenuti con l'aiuto di membri della comunità dell'intelligence statunitense, un'indicazione che gli americani erano andati oltre l'infiltrazione e il monitoraggio di gruppi estremisti per istigare atti di violenza...

Il generale Maletti ha detto alla corte italiana che “la CIA, seguendo le direttive del suo governo, ha voluto creare un nazionalismo italiano capace di fermare quello che vedeva come uno scivolone a sinistra e, a tal fine, potrebbe aver fatto ricorso al terrorismo di destra ”, e ha proseguito dichiarando: “Credo che sia quello che è successo anche in altri paesi”. Gianadelio Maletti ha anche detto alla corte: "Non dimenticare che Nixon era al comando e Nixon era un uomo strano, un politico molto intelligente ma un uomo di iniziative piuttosto poco ortodosse".

[citazione necessaria] Lo stesso generale Maletti nel primo processo di Piazza Fontana ricevette una condanna a quattro anni per aver fornito passaporto falso a uno degli attentatori accusati, sentenza ribaltata nel 1985.[25] Maletti ha ricevuto, mentre era in esilio, una condanna a 15 anni nel 2000 per il suo ruolo nel tentativo di coprire un attentato dinamitardo del 1973 a Milano contro il ministro dell'Interno, Mariano Rumor (DC - 4 morti e 45 feriti), ma è stato assolto in appello .[26]

Secondo il tribunale, il generale Maletti conosceva in anticipo il piano dell'aggressore, Gianfranco Bertoli, presunto anarchico ma in realtà un attivista di destra e un "informatore di vecchia data del SID" secondo The Guardian, ma aveva deliberatamente omesso di informarne il ministro dell'Interno.[24] Rispondendo alle accuse mosse da Maletti su La Repubblica un anno prima, la CIA ha definito "ridicola" l'accusa di essere coinvolta negli attacchi in Italia.[27] Una rapida cronologia della "strategia della tensione" italiana

1964 Piano Solo

Nel 1964 Gladio fu coinvolta in un silenzioso colpo di stato quando il generale Giovanni de Lorenzo nel cosiddetto Piano Solo ("Operazione da solo") costrinse i ministri socialisti italiani a lasciare il governo.[28]

1969 Bombardamento di Piazza Fontana

Secondo Vincenzo Vinciguerra, membro di Avanguardia Nazionale: “L'esplosione del dicembre 1969 doveva essere il detonatore che avrebbe convinto le autorità politiche e militari a dichiarare lo stato di emergenza”[29]

1970 Golpe Borghese

Nel 1970, il fallito tentativo di colpo di stato Golpe Borghese riunì, attorno al fascista Junio ​​Valerio Borghese, al terrorista internazionale Stefano Delle Chiaie e al gran maestro della P2 Licio Gelli.[citazione necessaria]

1972 Raduno Gladio

Secondo The Guardian, "il generale Geraldo Serravalle, ex capo dell'"Ufficio R", ha detto alla commissione antiterrorismo che in un incontro cruciale di Gladio nel 1972, almeno la metà delle alte sfere "ha avuto l'idea di attaccare i comunisti prima di un'invasione . Si stavano preparando per la guerra civile”. Più tardi, lo disse in modo più schietto: “Dicevano questo: “Perché aspettare gli invasori quando possiamo fare un attacco preventivo ora ai comunisti che sosterrebbero l'invasore?

Sta ora emergendo l'idea di una rete Gladio composta da quadri semi-autonomi che, sebbene rispondenti ai loro padroni dei servizi segreti e in definitiva al comando NATO-CIA, potrebbero avviare da soli quelle che consideravano operazioni anticomuniste, necessitando solo di sanzioni e fondi dell'attuale rubrica 'ufficiale' Gladio (…) Il generale Nino Lugarese, capo del SISMI dal 1981-84 ha testimoniato sull'esistenza di un 'Super Gladio' di 800 uomini responsabili di 'interventi interni' contro obiettivi politici interni.”[ 5]

31 maggio 1972, Strage di Peteano

Il magistrato Felice Casson scoprì che “l'esplosivo utilizzato nell'attacco proveniva da uno dei 139 depositi segreti di armi di un esercito segreto organizzato sotto il nome in codice Operazione Gladio”.[17] Il neofascista Vincenzo Vinciguerra ha confessato nel 1984 di giudicare Felice Casson di aver compiuto l'attentato terroristico di Peteano, in cui sono morti tre poliziotti, e per il quale in precedenza erano state accusate le Brigate Rosse (BR).

Vinciguerra ha spiegato durante il processo come fosse stato aiutato dai servizi segreti italiani a sfuggire alla polizia ea fuggire nella Spagna franchista. Fu però abbandonato dalla Nato non appena iniziò a parlare di Gladio, dichiarando ad esempio durante il processo del 1984: “con la strage di Peteano e con tutti quelli che sono seguiti, dovrebbe ora essere chiara la consapevolezza che esisteva una vera vita struttura, occulta e nascosta, con la capacità di dare una direzione strategica agli oltraggi.

[Questa struttura] si trova all'interno degli stati stessi. Esiste in Italia una forza segreta parallela alle forze armate, composta da civili e militari, in veste antisovietica, cioè quella di organizzare una resistenza in terra italiana contro un esercito russo... Una super-organizzazione che, priva di un L'invasione militare sovietica, che avrebbe potuto non avvenire, si assunse il compito, per conto della NATO, di prevenire uno slittamento a sinistra negli equilibri politici del Paese. Lo hanno fatto, con l'assistenza dei servizi segreti ufficiali e delle forze politiche e militari…” Disse poi a The Guardian, nel 1990:

“Dico che ogni singolo oltraggio che seguì dal 1969 rientrava in un'unica matrice organizzata... Avanguardia Nazionale, come Ordine Nuovo (il principale gruppo terroristico di destra attivo negli anni '70), si mobilitavano nella battaglia nell'ambito di un'azione anti -la strategia comunista originata non dalle organizzazioni si discosta dalle istituzioni del potere, ma dall'interno dello Stato stesso, e in particolare dall'ambito delle relazioni dello Stato all'interno dell'Alleanza Atlantica.”[4][5]

  • 23 novembre, Anti-Fascist Action (AFA), "Staying Behind: NATO's Terror Network" in Fighting Talk #11, maggio 1995.
  • François Vitrani, “L'Italie, un Etat de 'souveraineté limitée'?”, in Le Monde diplomatique, dicembre 1990. (francese)
  • Patrick Boucheron, “L'affaire Sofri : un procès en sorcellerie?“, nella rivista L'Histoire, n°217 (gennaio 1998) Sul libro di Carlo Ginzburg Il giudice e lo storico su Adriano Sofri (francese)
  • “Les procès Andreotti en Italie” (“I processi Andreotti in Italia”) di Philippe Foro, edito dall'Università di Tolosa II, Groupe de recherche sur l'histoire immédiate (Gruppo di studio sulla storia immediata). (Francese)
  • Angelo Paratico “Gli assassini del karma” Robin editore, Roma, 2003
  • https://www.veteranstoday.com/2022/04/17/the-luciferian-deep-state-roots-of-erdogans-holocaust-in-idlib-what-you-will-never-be-told/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...