mercoledì 4 maggio 2022

"Usa l'erba per conoscere Dio" -- George Soros?



cf3f412aa70a62e406def3252e22d359--michelangelo-joint.jpg


"Attraverso una rete di gruppi senza scopo di lucro, il signor Soros ha speso almeno 80 milioni di dollari per lo sforzo di legalizzazione dal 1994, quando ha dirottato una parte dei fondi della sua fondazione verso organizzazioni che esploravano politiche alternative sulle droghe, secondo le dichiarazioni fiscali". 

Se cerchi su Google  "Marijuana e misticismo"  troverai 300.000 voci. L'umanità ha usato la cannabis per scopi religiosi per millenni. 

Il Canada ha legalizzato la marijuana. Dal momento che Justine Trudeau è un burattino di Soros, gli Illuminati devono pensare che  la cannabis in qualche modo porterà avanti la loro malvagia agenda. Tuttavia, se questi vampiri satanisti  bramano maggiormente le nostre anime, come suggerisco qui , potrebbero aver calcolato male. 



di Henry Makow 

Il Canada è diventato solo il secondo paese al mondo a legalizzare la marijuana. Con tutte quelle varietà e commestibili eccitanti da provare, il Canada potrebbe diventare un posto più interessante. 

Uso la cannabis da 43 anni. Mia sorella e suo marito "mi hanno eccitato" come regalo per il 26° compleanno (1975.)

[Un consiglio per i principianti. Prendi una piccola quantità di qualcosa di nuovo per valutare la tua reazione. Puoi overdose di cannabis. Non ti ucciderà, ma può essere scomodo. Meglio non guidare o utilizzare macchinari pesanti.]

Il mio regalo di 26° compleanno è stata una rivelazione. Nella mia coscienza espansa, mi vedevo dall'esterno. "Io" era un trenino che si arrampicava su un ripido pendio emettendo fumo nero.  
 

RITORNO AL FUTURO

496127232.0.m.jpg
Come molti della mia generazione, credevo che l'umanità potesse essere salvata se tutti fossero stati solo lapidati. Credevamo che certe droghe potessero scatenare una rivoluzione spirituale. Quella era una parte importante del flower power. Aldous Huxley e Gerald Heard erano i miei eroi. Ho anche visitato Timothy Leary.  

Poi il movimento psichedelico è andato sottoterra. Sembra che stia tornando. Come mai?

Se cerchi su Google "Marijuana e misticismo" otterrai 300.000 voci. 

George Soros vuole confermare l'esistenza di Dio? 

Difficilmente.

Pensano che la cannabis renderà la società ancora più stupida e docile. Gli studi hanno  scoperto che "le persone che hanno fumato cannabis quattro o più giorni alla settimana per molti anni sono finite in una classe sociale inferiore rispetto ai loro genitori.  Ha anche scoperto che i consumatori regolari e persistenti hanno finito con lavori meno pagati, meno qualificati e meno prestigiosi rispetto a quelli che non erano fumatori regolari di cannabis".

Ma come possono ignorare tutta la letteratura contraria? Funghi e hashish sono stati usati per comunicare con Dio per millenni. 

La legalizzazione della marijuana e di altre droghe come l'LSD potrebbe essere la nostra ultima speranza. 

Ovviamente, l'erba colpisce persone diverse in modi diversi. Quanti avranno un'esperienza di espansione della mente?

Dobbiamo aggiornare le nostre idee su Dio. Oh sì, Egli esiste! Lo scopriremo nel modo più duro.

citazione-lenin.jpg
(Il pensiero di George Soros?)

Pot mi ha insegnato che la "Verità" è una dimensione spirituale. È accendere i fari e vedere la strada. Si sta rendendo conto che sto camminando nel sonno per tutta la vita. 

La coscienza espansa non può essere descritta. Deve essere sperimentato. Sostituisce il pensiero. 

La pentola è barare? Prendiamo farmaci per disturbi fisici; perché non dovremmo prenderli per malattia spirituale? È una medicina per l'anima, una guida all'auto-miglioramento in continua evoluzione, un antidoto al culto satanico in cui nasciamo non per colpa nostra. 

È vero che il giorno dopo torno al mio io normale. Ma anche un barlume di verità ti cambia. Ogni momento pensa: come mi comporto agli occhi di Dio? Ogni giorno è un'offerta a Dio . Siamo anime, non solo corpi. Le relazioni sono tra anime. Se solo potessi ricordare tutto questo il giorno dopo. 

LETTERALMENTE, PERSO NEI PENSIERI

 In The Doors of Perception , Huxley ha detto che le nostre anime sono soffocate dai nostri pensieri. Gli psichedelici consentono all'anima di superare e invadere la mente. L'anima ha lo scopo di informare la mente, non il contrario. Ispirazione. 

Per citare il  poeta Henry More (1614-1687):  Quando il desiderio smisurato di conoscere le cose si placò in me, e aspiravo solo alla purezza e alla semplicità della mente, risplendeva in me ogni giorno una sicurezza più grande che mai avrei potuto aspettavo, anche di quelle cose che prima avevo il più grande desiderio di sapere".  

La cannabis ci ricorderà Dio?

---------------

Imparentato 

------------------ Non siamo impotenti 

Primo commento di Boris

Sono un fumatore da molto tempo, ma posso vedere il futuro.

La legalizzazione è un cavallo di Troia; cannabis con un lato del cancro. Legalizzare l'erba, farla usare a tutti. Quindi, introduci lentamente la versione della marijuana carica di sostanze chimiche e adulterata con il tabacco di cui Phillip Morris e altri detengono il brevetto da ANNI (la legalizzazione è stata temporaneamente spinta quando tutte le grandi cause legali sul tabacco stavano volando negli anni '80) come l'UNICA "sicuro" marijuana; soprattutto dopo che qualche "malattia" si è infiltrata nelle colture che non utilizzano "Monsanto Marijuana Brand seed-n-feed". Niente è fatto senza calcoli e questi ragazzi sembrano amare scommettere sul futuro. 

Non solo, ma le persone che usano la cannabis hanno un NATURALE disprezzo verso l'autorità, aiutando così Soros e altri come lui a compiere la loro missione di sconvolgere TUTTI i governi e distruggere TUTTE le nazioni perché i liberi amanti della cannabis saranno troppo docili per pensare in qualsiasi altro termine perché tutti dovrebbero unirsi al cerchio del piatto, altrimenti sarebbe un "downer, amico".

Dove altro pensi che prendano i loro "soldati di fanteria?" Da quelli che GIÀ sono scacciati; perché non sintonizzarli tutti? 




https://www.henrymakow.com/2018/06/marijuna-and-mysticism.html


 

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...