L'arcivescovo Viganò avverte le nazioni della presa di potere del Trattato pandemico dell'OMS: "Cedere la sovranità è considerato crimine di alto tradimento"
Fonte
dall'arcivescovo Carlo Maria Vigano
(henrymakow.com)
Nei prossimi giorni, le Nazioni che aderiscono all'Organizzazione Mondiale della Sanità voteranno risoluzioni riguardanti la gestione delle pandemie da parte dell'OMS. Queste risoluzioni trasferiranno la sovranità sulla salute dei cittadini a un organismo sovranazionale che è in gran parte finanziato dall'industria farmaceutica e dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Se queste risoluzioni saranno approvate a maggioranza, l'OMS avrà l'autorità internazionale esclusiva in caso di pandemia per imporre tutte le regole, comprese quarantene, lockdown, vaccinazioni obbligatorie e passaporti vaccinali.
Va inoltre tenuto presente che questa organizzazione gode dell'immunità, e quindi i suoi membri non possono essere né processati né condannati se commettono reati. I tecnocrati non eletti avranno paradossalmente più potere di quello che i cittadini conferiscono ai loro rappresentanti attraverso il loro voto democratico.
Posto che il cedimento della sovranità è considerato reato di alto tradimento dalle leggi di ogni nazione, e che i Parlamenti non possono legiferare contro gli interessi della Nazione, tanto meno violare le libertà naturali ei diritti fondamentali dei cittadini che rappresentano. Credo che non sfuggerà all'attenzione di nessuno che questo tentativo dell'OMS di appropriarsi di un potere che appartiene propriamente alle singole Nazioni è volto ad ostacolare ogni sorta di opposizione all'Agenda 2030, che nel campo della sanità mira anche a realizzare il drastica riduzione dei servizi medici e ospedalieri, privatizzazione del settore sanitario e prevenzione delle malattie mediante vaccini.
La psico-pandemia ha dimostrato la schiavitù dei governanti, del sistema politico, dei media, della magistratura, dell'intera industria medica e persino della stessa Santa Sede ai diktat di un gruppo di funzionari di un'entità sovranazionale che ha un palese conflitto di interessi . Gli effetti negativi disastrosi del siero sperimentale di mRNA vengono riconosciuti solo ora, mentre ci sono molti che giustamente si aspettano che i responsabili di queste decisioni dovrebbero essere ritenuti responsabili davanti a un tribunale indipendente.
Suona quindi, a dir poco assurdo, che ora ci sia la volontà di dare potere decisionale vincolante all'OMS, quando nella sua gestione della recente emergenza pandemica e della campagna vaccinale il danno maggiore è stato fatto in termini di numero di decessi e di pazienti che hanno subito danni permanenti alla salute.
Oltre all'impunità di cui ha goduto per i crimini commessi grazie al silenzio dei media mainstream, l'OMS ha anche totale discrezionalità su come rispondere alle imminenti emergenze che sono ovviamente programmate dalla lobby farmaceutica. L'emarginazione della salute il personale che fa appello al giuramento di Ippocrate rischia di diventare la norma con cui eliminare ogni voce di dissenso.
A questo proposito, è significativo che le Nazioni che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale - come Russia e Brasile - siano consapevoli delle gravissime conseguenze che comporterebbe la ratifica di queste risoluzioni, e per questo si oppongano alla loro approvazione. Durante il suo mandato, il presidente Trump ha anche inviato un segnale inequivocabile interrompendo i finanziamenti del Tesoro degli Stati Uniti all'OMS.
Questo è stato uno dei motivi per cui lo stato profondo ha bloccato la sua rielezione nel 2020, sostenendo un individuo compromesso e corrotto il cui figlio Hunter è coinvolto nel finanziamento di biolab americani in Ucraina. Esprimo pertanto il mio pieno sostegno ai cittadini - in particolare scienziati, medici ed esperti legali - che denunciano questa minaccia alla sovranità nazionale delle Nazioni aderenti e chiedono che si faccia luce sugli eventi passati e sulle conseguenze che le decisioni dell'OMS hanno causato per la salute della popolazione mondiale. Esorto i capi di Stato e i capi di governo che saranno chiamati a esprimersi sulla ratifica di queste risoluzioni a respingerle, in quanto contrarie al bene comune e destinate a realizzare il colpo di stato globale che l'OMS e il WEF hanno pianificato da anni sotto i nomi dil'Agenda 2030 e il Grande Reset .
La governance sanitaria globale è uno degli elementi fondamentali del Nuovo Ordine Mondiale, come è stato chiarito da autorevoli esperti che non sono compromessi con il sistema, e come tale va respinta e contrastata. La logica del controllo, del profitto e della patologizzazione di massa deve essere sostituita da una politica di salute pubblica che abbia come obiettivo primario la salute dei cittadini e la tutela dei loro diritti inalienabili. La Santa Sede - che da un anno è Osservatore Permanente presso le Nazioni Unite e anche presso l'OMS - ha il dovere di riaffermare il diritto delle persone ad accettare o rifiutare le cure sanitarie, soprattutto di fronte al concreto pericolo di effetti negativi , ancora in parte sconosciuti, da questo trattamento genetico sperimentale.
E se finora (Papa) Bergoglio e la sua cabala hanno assecondato le delusioni di Gates, Schwab e Soros, è giunto il momento per la Chiesa cattolica di difendere i più deboli, i nascituri indifesi, i bambini e gli anziani, nonché coloro che sono stati ricattati dal cinismo di uomini d'affari e cospiratori per costringerli a essere vaccinati con un siero contaminato da linee cellulari fetali abortite. L'attuale silenzio cospiratorio del Vaticano, dopo i frettolosi pronunciamenti pronunciati all'inizio della pandemia e i vergognosi avalli di BigPharma, sarà imputato alla condanna del Sinedrio Romano, che si è reso complice di un crimine contro Dio e contro l'uomo .
Mai in tutta la storia la Gerarchia si è prostituita al potere temporale in modo così servile e abietto. Preghiamo perché alcuni Vescovi trovino il coraggio di prendere le distanze dalla linea collaborazionista di Bergoglio e trovare le parole per aprire gli occhi a quelle brave persone che sono state finora ingannate dalla propaganda globalista.
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo , 21 maggio 2022
Nessun commento:
Posta un commento