domenica 15 febbraio 2015

#iostoconimarò, 3 anni, 3 governi, 0 risultati

#iostoconimarò, 3 anni, 3 governi, 0 risultati



Ahimè, sempre gli uomini accusano gli dei: dicono che da noi provengono le sventure, mentre è per i loro errori che patiscono e soffrono oltre misura. 
(Zeus agli altri dei, Libro I Odissea )


15 Febbraio 2012 - 15 Febbraio 2015, 3 anni di sequestro !!!

Governo Monti, Governo Letta, Governo Renzi, I veri colpevoli siete voi.

Tre anni di bugie propinate all' opinione pubblica, tre anni di false dichiarazioni di impegni per i Fucilieri di Marina, tre anni di immobilismo, tre anni di foto con i sorrisi di circostanza, tre anni di tradimenti !

Dall' ex Presidente Napolitano fino all' ultimo impiegato del Ministero della difesa lo sanno tutti dell' innocenza riguardo alle false accuse mosse a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone da parte indiana, e voi nostri governanti vi siete voltati dall' altra parte in un atteggiamento omertoso degno dei peggiori mafiosi,VERGOGNA !!!

Da questo link si accede a una perizia in cui tutte le false accuse vengono smontate e da cui è facile capire che sotto processo dovrebbero essere il Presidente del Consiglio in carica nel 2012, insieme all' allora Ministro della Difesa e non Max e Salvo : http://www.seeninside.net/piracy


Perchè questa intervista a chi era presente sulla Enrica Lexie il 15 Febbraio 2015 non viene mostrata nei vari TG ? Chi o cosa si vuole coprire ?



Perchè si permette all' india il sequestro di due Soldati Italiani ? 

Perchè questo scempio ?

Il tempo passa inesorabile, ma vi è una sola certezza, sempre più Cittadini Italiani sono pronti a urlare che :

Oggi più di ieri, domani più di oggi... #iostoconimarò

fonte : http://italiavoxhonest.blogspot.it/2015/02/iostoconimaro-3-anni-3-governi-0.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...