lunedì 1 gennaio 2018

"Finalmente Donald Trump ha fatto il buco. È la sua unica difesa per evitare gli attacchi sempre più stretti di JP Morgan Chase e del suo servitore George Soros. "


378B0B0800000578-0-image-to-35_1472052668216
Incontro militare nell'ufficio ovale della Casa Bianca per rafforzare il presidente Donald Trump e decidere le prestazioni in Corea.
-
Donald Trump ha intrapreso nove passaggi molto importanti in pochi mesi che forniscono una misura delle dimensioni degli eventi e dei motivi degli eventi per il cambiamento del sistema.
1. L'impero britannico vuole assassinare Donald Trump, il suo vero servitore che Obama ha servito loro. Trump no.
2. Non contenti degli impeachements, ora provano attraverso falsi scandali di molestie sessuali come il palco organizzato per Dominique Strauss Kahn.
3. Il licenziamento dell'ex direttore dell'FBI dimostrò che James Comey aveva interessi con JP Morgan, il nemico di Trump. Le azioni di JP Morgan su Wall Street hanno iniziato a calare nonostante il licenziamento di James Comey, nonostante il fatto che nell'anno in cui Trump è stato in carica, il titolo non abbia smesso di aumentare. "Il capo dell'FBI - capo dell'FBI a Porto Rico, Douglas Leff - anticipa gli arresti di funzionari per aver sbattuto con i fondi federali". Ordine esecutivo del 21 dicembre 2017 , blocco delle proprietà delle persone coinvolte nell'abuso di diritti umani o corruzione".
4. La pulizia dell'FBI e della CIA, non è stato un compito facile, con la maggioranza dei membri solidali con Obama. Trump sta sostituendo la sicurezza della Casa Bianca che non è leale, con le scuse di imprese femminili straniere "ha ritirato il personale militare della Casa Bianca in mezzo un'indagine contatti con donne straniere durante il viaggio Trump dell'Asia". "John Kelly è pronto a imporre la disciplina militare alla Casa Bianca". "In sei mesi Segretario alla Sicurezza Nazionale, John F. Kelly spesso descritto alla Casa Bianca come una delle organizzazioni più disfunzionali avesse mai visto , si lamentò con i colleghi e gli alleati circa la loro interferenza, l'incompetenza e sregolatezza".
5. L'attacco alle riserve auree del Nord America per mezzo della volatilità di questo a crollare al dollaro, perpetrato contro l'oro e l'argento da JP Morgan.
6.Trump di difendere e contrastare la forza di Morgan, Rockefeller e Lloyds ha dovuto fare due cose deve far valere la pressione a Goldman Sach è con l'altra fazione sionista in competizione con JP Morgan: -Place il proprio presidente non ebraica per la prima volta a capo della Federal Reserve e - per raggiungere Israele a riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele. Per Trump è un male minore, e lì si sbaglia se giudica che controlla il mondo arabo.
Per capire la politica nordamericana che è stata manipolata dalle tredici famiglie sioniste da Breton Woods, dobbiamo capire che l'autonomia è scarsa.
7. Trump non consentirà il salvataggio di alcune banche americane sull'orlo della bancarotta. Ecco perché le banche Morgan e Rockefeller sono così furiose. Tuttavia, consentirà l'arricchimento delle banche allineato con Goldman Sach. L'economia dei cittadini non crescerà. Ciò che crescerà sarà la spesa pubblica per le infrastrutture, un modello modellato sulla recessione del 1929 e le teorie dei Chicago Boys di Milton Friedman. Il problema è che i prodotti per i cittadini prodotti dagli Stati Uniti non saranno venduti a causa dell'inflazione e dei bassi salari, e solo i beni per le aziende a cui partecipa la banca non saranno sufficienti, più che nel caso delle società dell'aumento di prezzi come elettricità, acqua, cibo, telefono e gas.
8. Il 21 dicembre 2017, Trump ha approvato una legge contro la corruzione, sia per i funzionari che per i civili. L'idea è di fermare l'influenza di tutti coloro che vogliono mantenere l'economia basata sul petrodollaro (che accumula solo debito, inadempienze) e porre fine al valore stabile dell'oro e dell'argento, in modo che gli Stati Uniti abbiano enormi problemi a pagare il loro debito che anche se sappiamo già che non possono pagare, a meno che non ci sia un fallimento così grasso nei meccanismi di finanziamento che la loro insolvenza è evidente nei mercati. Il petrodollaro sarà sostituito dal barile pagato in renmimbis cinesi a base di oro.
L'economia post-industriale gonfiata dalle attività basate su quotazioni azionarie e sull'emissione di moneta elettronica è una piaga che Trump spera di affrontare all'ultimo momento. La compagnia petrolifera Aramco di JP Morgan sta resistendo come le compagnie petrolifere Rockefeller per cambiare il modello del petrodollaro. Di qui la guerra aperta di questi in collaborazione con la Bank of England, e che Trump ha firmato la fine dell'interesse americano nel TTIP, per cederlo al CETA canadese della Bank of England. La materia in cui, tuttavia, JP Morgan è stata omessa come è stato visto nella sua partenza dalla città di Londra in Irlanda all'inizio dell'anno.
9. Chiusura delle cliniche per aborti .

Che patrimonio conserva JP Morgan?

-Dry le criptovalute e la volatilità delle materie prime. In questo modo, abortire le misure di crescita promesse da Trump sarà un'altra ragione per l'impeachment.
-fonte https://eladiofernandez.wordpress.com/2017/12/30/por-fin-donald-trump-se-ha-bunkerizado-es-su-unica-defensa-para-evitar-los-ataques-cada-vez-mas-cercanos-de-jp-morgan-chase-y-su-siervo-george-soros/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...