Le immagini che seguono, per chi riuscirà a guardarle, chiaramente non sono girate in Italia. Ma il discorso non cambia. E’ sempre un atto criminale.
Video shock: 5 vaccini ad un neonato nella stessa seduta.Su quale base medico scientifica possono essere inoculati ad un neonato più vaccini? In base a cosa il medico vaccinatore decide ciò? Il medico sa che inoculando più vaccini nella stessa seduta compie un atto medico che può mettere in serio pericolo la salute di un neonato nel breve e lungo periodo?
Video shock: 7 iniezioni vaccinali nella stessa seduta.
E’ etico e scientifico fare ben 7 vaccini nella stessa seduta ad un neonato?
Una revisione dei dati SULLE VACCINAZIONI
attraverso il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS)
mostra un’associazione dose-dipendente tra il numero di vaccini
amministrati simultaneamente e la probabilità di ospedalizzazione
o morte per un avverso reazione.
Inoltre minore è l’età del bambino e maggiori sono le possibilità di
ospedalizzazione e di morte del bambino.
Tanti idioti non ragionano a lungo termine. Pensano che se passa indenne le prime settimane il proprio pargoletto è salvo, ma soprattutto immunizzato, per sempre.
Purtroppo non è così! Basta guardarsi attorno.
C’è un boom di malattie autoimmuni, di cancri anche in età tenerissima, di leucemie, epilessia, autismo, disturbi neurologici, di arresti cardiaci e respiratori dopo le vaccinazioni ecc…
Mi chiedo come fanno a stare bene coloro che eseguono queste operazioni senza porsi mai una domanda. Va bene che dovete lavorare, ma diventare complici di crimini contro l’umanità non è bello!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2018/01/19/vaccini-video-shock-di-sedute-vaccinali-criminali/
Nessun commento:
Posta un commento