martedì 23 gennaio 2018

Un culto satanico governa il mondo?




Il grande sigillo degli Stati Uniti

Stiamo ancora vivendo dei raggi del crepuscolo della civiltà occidentale, che era basata sul cristianesimo.



"Alcuni dei più grandi uomini negli Stati Uniti, nel campo del commercio e della manifattura, hanno paura di qualcosa, sanno che esiste un potere così organizzato, così sottile, così vigile, così interconnesso, così completo, così pervasivo, che loro non parlino meglio del loro alito quando parlano di condanna ". Woodrow Wilson, The New Freedom (1913)

di Henry Makow Ph.D.
(21 ottobre 2002)

Il "Maryland Sniper" è nella mente di tutti.
A marzo, Svali, un ex controllore mentale degli Illuminati scrisse:
"C'è molto altro nei sobborghi di Washington, DC, di quanto la maggior parte delle persone capisca," Ha descritto come il culto degli Illuminati ha fatto il lavaggio del cervello e addestrato le persone a diventare assassini.
I media mainstream hanno suggerito un possibile collegamento a questo culto? Devo chiedere?
Nelle parole di Svali, "chi credi possiede AOL-Time Warner?"
Ad oggi, 12 persone sono state colpite. Il cecchino si fermerà alle 13? Tredici è un numero significativo nella Massoneria, che è un veicolo degli Illuminati. Tredici rappresenta Cristo ei suoi 12 discepoli. Il numero indica il loro disprezzo e odio per il cristianesimo.
Il "cecchino del Maryland" (come l'11 settembre e la "Guerra al terrore") sembra progettato per traumatizzare e manipolare il pubblico. Immagino che lo "scopo" del cecchino sia quello di costruire una causa per il controllo delle armi e il coinvolgimento interno dei militari.
Sapevi che un "terrorista" ha iniziato la prima guerra mondiale uccidendo l'erede al trono austriaco? Il terrorista era un massone. La maggior parte delle guerre sono progettate dagli Illuminati per indebolire la civiltà e creare uno stato di polizia globale, il "Nuovo Ordine Mondiale".
Dobbiamo vedere gli eventi attuali in un modo nuovo. Il conflitto NON è tra paesi o religioni o "civiltà".
Il conflitto è tra la gente e la maggior parte dei nostri "leader" - governo, media, religione, educazione e affari - che devono la loro posizione a questo culto estremamente potente e malvagio. Sono traditori.
Chi sono gli Illuminati? Stiamo ancora vivendo dei raggi del crepuscolo della civiltà occidentale, che era basata sul cristianesimo. La civiltà è sempre basata su una religione, un ideale. Cristo ha insegnato che Dio è immanente e il suo piano è manifestarsi attraverso la sua creazione. Dobbiamo fare la sua volontà piuttosto che perseguire i nostri desideri egoistici. I re derivavano la loro autorità da Dio e rispondevano a Lui.
I farisei ebrei respinsero Cristo. Hanno praticato una religione naturalistica che ha trasformato il messaggio di Cristo sulla sua testa. L'uomo è Dio, governa l'universo e definisce la realtà. Possiamo soddisfare i nostri desideri. Risalente allo Zoroastrismo, la Cabala ebraica ribalta i ruoli di Dio e Lucifero e abbraccia simboli, rituali e sacrifici di sangue occulti.
Questa è la lotta cosmica tra spirito e materia: Dio sarà immanente; La materia resisterà. Questo è il conflitto tra Dio (la visione che l'uomo è incompiuto e dipendente dalla rivelazione divina) e Lucifero (l'uomo è già dio).
I cabalisti si dedicarono segretamente alla distruzione del cristianesimo e della civiltà occidentale. Nel 1773 Amschel Mayer Rothschild convocò un incontro di 12 eminenti banchieri ebrei e altre importanti personalità ebraiche e presentò un programma per livellare l'ordine sociale usando la promessa contraddittoria di "libertà" ed "uguaglianza". Nel 1776, Adam Weishaupt organizzò l'Ordine degli Illuminati, che si unì alla Massoneria nel 1782. La Massoneria è Cabala e, nelle parole di Andre Krylienko, ( Il filo rosso ) fu "lanciata allo scopo di arruolare non ebrei consapevolmente o inconsciamente al servizio dell'ebraismo ". (p.93)
Gli Illuminati erano dietro i movimenti rivoluzionari del 18 ° - 20 ° secolo, nonché i rispettivi regni di terrore. I banchieri hanno usato il loro potere per diffondere le loro convinzioni sataniche. Avevano aggredito il monopolio del credito (usurpando il diritto del governo di creare denaro) e avevano bisogno di controllare il mondo per proteggere questo premio.
La loro influenza sulla storia del mondo può essere vista nella storia dell'esagramma rosso, comunemente nota come la "Stella di David". Secondo il ricercatore Fritz Springmeier, la Stella di David non fu associata agli ebrei finché i Rothschild non la adottarono come loro simbolo nel 1822. I Rothschild erano considerati i leader degli ebrei ma non so se gli ebrei sapessero che i Rothschild erano satanisti. La stella di David è in realtà "Il sigillo di Salomone", un simbolo occulto per il satanico. Salomone adorava la stella "Astoreth".
Prima che ci sentiamo compiaciuti, il Grande Sigillo degli Stati Uniti è anche un simbolo massonico. Secondo Eustace Mullins, manca la cima della piramide per indicare che non hanno ancora messo in funzione le fasi finali della loro cospirazione."L'occhio rappresenta quel Grande Architetto dell'Universo, un concetto cabalista, racchiuso in un triangolo che è il simbolo della magia: i tredici passi si riferiscono a Satana, Belial e ribellione ..." ( The Curse of Canaan, 141) L'iscrizione "Novo Ordo Seclorum" significa "Nuovo Ordine Secolare".
Mullins afferma che i maggiori banchieri internazionali furono motivati ​​dalla massoneria: "Dall'anno 1776, la Massoneria è stata un onnipresente governo internazionale che operava trealmente dagli Stati Uniti, e da allora ha esercitato tali poteri". (140)
Senza la fanfara, la massoneria viene introdotta come la religione del nuovo mondo. Ogni giorno ci viene fatto il lavaggio del cervello. Quindi devi sapere che:
  • La Massoneria è una religione che crede che Lucifero sia il "Dio della luce e Dio del bene, che lotta per l'umanità contro Adonay, Dio delle tenebre e del male". 
  • È una società segreta che esige che gli aderenti giurino cieca obbedienza in pena di morte prima ancora di sapere cosa rappresenta. 
  • Pratica l'inganno. Si riserva le sue verità per l'adepto; l'iniziato è "intenzionalmente fuorviato da false interpretazioni".
  • Predica la "tolleranza" e l'universalità di tutte le religioni per negarle tutte. Il cristianesimo è particolarmente abiurato."L'universalità non significa cristianesimo". (Citazioni da testi massonici di Gary Kah, En Route to Global Occupationpp.120-140)
La Massoneria è insegnata a tuo figlio. Ad esempio, un sondaggio sulle scuole nella mia città mostra che il 75% non usa più la parola "Natale" per descrivere le festività natalizie. Invece il Natale è stato sostituito con un tale gergo come "concerti invernali" e "celebrazione internazionale delle vacanze".
L'albero di Natale della legislatura è stato ribattezzato "albero multiculturale" fino a quando una tempesta di protesta ha costretto i politici a cedere.
"Dobbiamo abbandonare la nostra cultura per rispettare gli altri? È una specie di sciocco". un genitore si è lamentato
Ma questo è esattamente l'ordine del giorno: distruggere il cristianesimo, così come hanno distrutto imperi, nazioni, identità eterosessuali e famiglie nucleari. L'ordine del giorno è quello di spogliare le persone di potere e identità lasciandoci senza difese di fronte alla tirannia di un mondo.
La lezione di questa storia è che Dio è indispensabile. Lui è la realtà. Non possiamo negarlo senza rinnegare il principio della nostra realizzazione. Un ordine mondiale secolare è preda del diavolo. Questo è l'impasse in cui ci troviamo. Siamo governati da un culto satanico.
Alcune cose che possiamo fare: 1) boicottare i mass media; 2) "fuori" politici, insegnanti e personaggi dei media che stanno spingendo l'agenda del massone; 3) rifiutare di odiare altre persone o combattere altri paesi; 4) celebrare le cose che i massoni odiano: identità nazionale (internazionalismo causa guerra) identità eterosessuali, famiglie nucleari, cristianesimo e Dio.

fonte https://www.henrymakow.com/211002.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...