mercoledì 3 gennaio 2018

Ordinazione a Foggia di un nuovo Ipodiacono della Chiesa ortodossa.





Ordinazione di un nuovo Ipodiacono a Foggia
2 dicembre 2017
Il vescovo di Bari e di tutte le Puglie
Sua Ecc. Rev.ma COSMA

Il 2 dicembre 2017, nei locali di Vigna Nocelli (Strada Statale Foggia-Lucera km. 329 - 71036 Foggia) il Portavoce e VIcario Sua Ecc. Rev.ma Cosma, Eparca di Bari e di tutta la Puglia, di Anglona, Heraclea, Polisandria ed Acerenza - accompagnato dal Cancelliere e vescovo delle Terre di Roma, Filippo Ortenzi - si è incontrato con i fedeli del foggiano della nostra Chiesa. E' stata celebrata una Divina Liturgia nel corso della quale il sig. Giuseppe Lauda, segretario dell'Associazione Rinascita e Rose, nonché persona conosciuta ed attiva nel campo sociale e culturale, è stato ordinato Ipodiacono della nostra Chiesa.
Giuseppe Lauda e famiglia



La Chiesa Ortodossa Italiana ringrazia l'associazione sociale e culturale "Rinascita e Rose" diretta dall'ing. AmbrogioGiordano che ha organizzato l'evento. L'Associazione, che ha sede a Foggia in via Alfonso I D'Aragona n. 4 - email: rinascitaerose@libero.it - nasce dalle istanze della società civile. I Soci Fondatori, che sono andati a costituire il primo Consiglio Direttivo, sono stati scelti tra i rappresentanti del mondo imprenditoriale, sindacale e professionisti del settore tecnico, legale, sportivo, del giornalismo, dell’e-government e dei servizi reali alle imprese ed al cittadino ed ha quale mission quella di costruire un nuovo progetto di società di uomini e donne liberi da vincoli e pregiudizi.

fonte https://lavoceortodossa.blogspot.it/2017/11/ordinazione-di-un-nuovo-ipodiacono.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...