lunedì 30 marzo 2015

Marò :Dopo tre anni l'on Vito continua nelle sue scampagnate


Buona giornata e buona settimana a tutti! Stamane guiderò una Delegazione della Commissione Difesa della Camera, composta da rappresentanti di maggioranza ed opposizione, che si recherà a Taranto per fare visita a Massimiliano Latorre. Elio Vito su facebook oggi.

Basta vedere questa foto per vedere il grande impegno che sta mettendo su questa vicenda l'on Vito,in questa foto non ha nemmeno il tempo di guardare la macchina fotografica troppo impegnato a scrivere,lo sostituiscono nel guardare i due militari alle sue spalle.
Qualche giorno fa fingendosi sorpreso su una notizia ansa proveniente dall'India che parlava di proposta italiana al vaglio delle autorità indiane,invitava il governo a conferire in parlamento.
L'anno scorso dopo il picnic in India prese 'impegno di non far finanziare più le missioni all'estero.
Dal suo reliquiario facebookiano abbiamo visto che ha fatto indossare il fiocchettino giallo anche a Berlusconi ,come venditore di fumo è bravissimo ,ma considerando che sta prendendo in giro i cittadini italiani è invitato a dimettersi,urgentemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...