venerdì 19 febbraio 2016

LA BOLDRINI ADESSO VA PROCESSATA PER DELITTI CONTRO LA PERSONALITA' DELLO STATO.VIDEO.


All'attenzione di tutti gli Italiani: la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, la terza carica dello Stato, continua (quì potete ammirare le sue precedenti performance) a rilasciare dichiarazioni di stampo terroristico.


Dichiarazioni che, come ha fatto notare più volte lo Studio Legale dell'avvocato Marco Mori, violano l'articolo 241 c.p. sui Delitti contro la personalità dello Stato.

Italiani, ci rivolgiamo a voi: quanto ancora pensate di resistere e subire tutto ciò? La Boldrini e chi come lei attenta alla sovranità e all'indipendenza dello Stato Italiano và processata immediatamente! L'articolo 1 della Costituzione parla chiaro: la sovranità appartiene al popolo!

Non è nostra usanza farlo, ma stavolta vi chiediamo di far vedere questo video al maggior numero di persone possibile, affinchè tutti si rendano conto della matrice terroristica di alcuni esponenti dello Stato! 

Il video:






fonte http://www.nuovoilluminismo.com/2016/02/video-la-boldrini-adesso-va-processata.html

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...