La mafia Khazariana è ossessionata dall'idea di trasformare l'America in uno stato di polizia come una seconda Striscia di Gaza. Spetta a tutti i bravi americani rendere noto questo, metterlo fine e riprendere la nostra nazione dalle mani di quegli infiltrati che usano compagnie di spionaggio israeliane come l' AIPAC . Vai a vivere in pace o torna nel paese cazaro.
La mafia Khazariana è un sindacato globale della criminalità organizzata che si è infiltrato profondamente e ha dirottato le istituzioni politiche degli Stati Uniti d'America. E la mafia Khazariana è riuscita a prendere il controllo del Congresso degli Stati Uniti, le ultime amministrazioni rimaste e convincere l'America a organizzare guerre per conto di Israele in Medio Oriente, tramando ogni sorta di complotto, compreso l'attacco nucleare all'America l'11 settembre 2001. In il nostro primo articolo [1]sulla mafia Khazariana, abbiamo dettagliato la storia occulta che era stata epurata dalle biblioteche e dai libri di storia e non viene insegnata nelle lezioni di storia universitaria. È ovvio che i leader della mafia Khazariana sono estremamente abili nell'infiltrarsi e nell'usare altri gruppi per coprirsi, soprattutto quelli basati sulle varie religioni popolari.
La mafia Khazariana ha i migliori esperti al mondo per infiltrarsi e dirottare qualsiasi movimento politico, ideologico o religioso e hanno ottenuto grandi successi attraverso l'infiltrazione nel dirottare il significato di religioni come l'ebraismo, il cristianesimo e parti del mondo . Salafismo [2] ). Prendiamo il caso della riuscita infiltrazione del cristianesimo in America per costituire il sionismo cristianoche è una completa denigrazione del Nuovo Testamento e degli insegnamenti di Gesù e ignora totalmente Apocalisse 2:9 e 3:9 dove si fa riferimento agli ebrei perversi. L'infiltrazione perversa e il dirottamento dell'ebraismo da parte della mafia khazariana è leggendaria, sebbene questo tipo di ebraismo non abbia nulla a che fare con l'ebraismo della Torah ed è solo una forma visibilmente canaglia che non merita più il nome di talmudismo babilonese [3] o culto di Baal, culto di Moloch, della Civetta o più precisamente della Sinagoga di Satana.
Ogni estate a luglio i massimi leader della mafia Khazariana ei loro sudditi si riuniscono a Bohemian Grove nella foresta di Redwood vicino a San Francisco, in California, per discutere e decidere le politiche del governo statunitense per il prossimo anno. È un dato di fatto che molti accordi politici del governo degli Stati Uniti vengono negoziati sullo sfondo di rituali sacrificali per bambini, inclusa la famosa "Cremazione della cura", e un flusso infinito di orge omosessuali e pedofile. .
Noti partecipanti alla cerimonia |
Qual è il male inimmaginabile che si nasconde dietro il talmudismo babilonese?
Alcuni chiamano questo Talmudismo babilonese: Satanismo Occulto o Luciferianesimo della super-élite o coloro che si riferiscono a se stessi come gli Illuminati , il Circolo dei Dodici o i Discepoli di Satana. Che ti piaccia o no, è un dato di fatto che in questo momento la mafia Khazariana dirige la maggior parte delle istituzioni del governo degli Stati Uniti, incluso il Congresso, la magistratura e la Corte Suprema., di cui cinque dei nove giudici sono noti per essere corrotti e in tasca alla mafia Khazariana. Sappiamo per certo dai registri dell'intelligence che questi cinque sono stati illegalmente influenzati per convalidare l'incostituzionale e famigerata sentenza Citizens United che ha consentito a boss della mafia Khazarian con sede all'estero come Sheldon Adelson di sostenere finanziariamente la rielezione di molti repubblicani.
Sappiamo per certo che il Congresso degli Stati Uniti è gestito sotto il controllo della mafia Khazariana attraverso i suoi boss e i loro agenti. Come facciamo a saperlo con certezza? John Boehner ha violato il suo giuramento e la legge Logan (1), essendo colpevole di tradimento quando ha invitato “Bibi” Netanyahu a parlare davanti al Congresso! Boehner ha bevuto troppo e ha commesso un atto di tradimento? Perché è stato disciplinato, arrestato e rimosso dall'incarico di Presidente della Camera dei Rappresentanti per aver violato il Logan Act e per aver continuamente sostenuto e assistito il nemico straniero ?, chi ha guidato l'attacco nucleare all'America l'11 settembre 2001? Ora sappiamo che il presidente della Camera dei rappresentanti ha infranto il suo giuramento ufficiale e la legge Logan.
(1) Il Logan Act è una legge federale degli Stati Uniti che vieta ai cittadini non autorizzati di negoziare con governi stranieri. È stato approvato nel 1799 e modificato l'ultima volta nel 1994. La violazione del Logan Act è un reato , punibile dalla legge federale con la reclusione fino a tre anni.
Boehner ha invitato "Bibi" Netanyahu a parlare al Congresso indipendentemente dal Presidente degli Stati Uniti e ha visitato Israele durante la sua ultima settimana in carica per aiutare Israele a bloccare i negoziati degli Stati Uniti con l'Iran sul nucleare iraniano. Sì, questa è una chiara violazione del suo giuramento, della legge Logan e questa violazione può essere considerata un alto tradimento per l'America aiutando Israele; e sappiamo per certo che Israele è un vero, anche se nascosto, nemico dell'America, perché è stato lui l'autore dell'attacco nucleare dell'11 settembre 2001, secondo le prove schiaccianti dei servizi segreti ora accessibili. Così come quarantasette membri del Congresso che hanno inviato una lettera senza previa autorizzazione all'Iran; sostenendo che l'Iran potrebbe aspettarsi che qualsiasi accordo venga successivamente annullato da un nuovo Congresso. E hanno inviato questa lettera su richiesta di Netanyahu. Naturalmente, poiché enormi entrate, benefici in natura e alcuni privilegi ben pagati, nonché indennità regolari vengono loro pagati in conti offshore da AIPAC & Co, sono consapevoli che se non soddisfano i desideri di Netanyahu, il rubinetto di Il denaro israeliano si esaurirà.
Che cos'è esattamente il talmudismo babilonese che è la filosofia e il modus operandi dei capi della mafia khazariana?
Alcuni esperti che hanno studiato il talmudismo babilonese si sono riferiti ad esso anche nei termini della Sinagoga di Satana o dell'antica Magia Nera .o la magia d'argento babilonese, l'arte della magia nera, ad es. creare denaro dal nulla mentre addebita agli altri interessi usurari per qualcosa che avrebbe dovuto essere loro in primo luogo. Fu il presidente George Washington ad avvertire che la Massoneria era stata infiltrata e dirottata dai satanisti che la usavano come copertura, e ora sappiamo che questa evoluzione è continuata fino a quando i più alti gradi della Massoneria sono stati completamente usurpati dalla mafia Khazariana che li usa per ottenere favori politici e privilegi speciali da altri massoni che occupano posizioni elevate.
Anche i leader della mafia Khazariana si sono infiltrati e hanno dirottato la maggior parte della cristianità!
Il famigerato pastore sionista cristiano radicale, il reverendo John Hagee |
Perché questo ignora Apocalisse 2:9 e 3:9? Non avrebbe mai sentito parlare degli insegnamenti di Gesù di Nazaret sulla sinagoga di Satana? Perché ignora che predicare il cristianesimo in Israele è un crimine punibile con cinque anni di carcere? Non sa che Israele è la patria dei più grandi trafficanti di schiave sessuali e trafficanti di organi della storia con il più alto tasso di presenza di prostitute schiave del sesso, la maggior parte delle quali provenienti dall'Ucraina e dall'Europa dell'est? Perché non sa che l'11 settembre 2001 Israele ha compiuto un attacco terroristico nucleare contro l'America?
Come mai non è a conoscenza dei recenti risultati della ricerca genetica della Johns Hopkins University che mostrano che il 97,5% degli ebrei israeliani non ha sangue ebraico né diritti ancestrali sulla terra palestinese e non sono semiti, quando l'80% dei palestinesi ha sangue ebraico antico , possiedono diritti ancestrali sulla terra e sono veri semiti? Ha bevuto troppe dosi del talmudico babilonese Kool-Aid durante i viaggi di lusso pagati da Israele?
Ma l'infiltrazione nelle religioni da parte della mafia khazariana non si è limitata al giudaismo, i leader della mafia khazariana si sono infiltrati anche nella maggior parte della cristianità, e questa infiltrazione ha prodotto quello che viene chiamato sionismo cristiano che lo rende una forma canaglia di cristianesimo basato su un grandi bugie. La prima grande bugia è che gli ebrei che vivono in Israele sono fratelli e sorelle affini di Gesù Cristo e quindi tutti i cristiani sono soggetti a loro come popolo eletto di Dio. Naturalmente sappiamo che ci sono molti problemi con questa particolare pretesa israeliana di essere direttamente correlata a Gesù di Nazaret. Come mai ? Perché la recente ricerca genetica della Johns Hopkins University lo mostra quasiIl 97,5% degli ebrei che vivono in Israele non ha assolutamente sangue ebraico, mentre quasi l'80% dei palestinesi ha sangue ebraico antico. Quindi sappiamo per certo che gli ebrei israeliani non sono affatto semiti, ma sono cazari e ashkenaziti dell'Europa centrale, mentre i palestinesi sono veri semiti. Ciò significa che gli israeliani sono i più grandi antisemiti del mondo e non hanno diritti ancestrali su tutta la Palestina.
Anche i leader della mafia Khazariana si sono infiltrati e hanno dirottato parte dell'Islam.
Ma non si ferma qui, i leader della mafia khazariana si sono infiltrati e dirottati anche nei valori di una parte dell'Islam, e in particolare del wahhabismo attraverso l'intermediazione della famiglia reale saudita che ammette sul proprio sito web di avere origini ebraiche . 2]. Di conseguenza, l'Arabia Saudita è stata accusata di essere una delle nazioni più arretrate, misogine e brutali del mondo e il pilastro delle operazioni terroristiche sotto falsa bandiera di Israele simili a Gladio.
Questo è ciò che possono fare i governanti della mafia Khazariana quando hanno il potere assoluto sulle persone usando la religione come copertura per il loro incredibile totalitarismo fascista e hanno, grazie al supporto dei banchieri mafiosi Khazarian Rothschild, accesso illimitato per fare soldi hanno bisogno di comprare e intascare la maggior parte dei politici e dei ministri del governo.
Perché la mafia Khazariana ha avuto così tanto successo nell'infiltrare e sovvertire i valori degli Stati Uniti d'America e di tanti altri paesi nel mondo? I massimi leader della mafia Khazariana affermavano di essere così potenti e di successo perché il loro dio Lucifero (alias Baal o Moloch) concedeva loro il potere in cambio della sottomissione alla sua volontà, presentando i sacrifici umani come offerte e attuando diversi metodi di spopolamento che generano la morte dei popoli al fine di eliminare e purificare il genere umano attraverso la sopravvivenza del più adatto. Perché ora sappiamo con certezza che la maggior parte del loro successo deriva dalla loro sottile capacità di mostrare i loro due volti (Janus). Ma il loro vero potere deriva dalle loro pratiche illegali e incostituzionali e dalla truffa della magia del denaro babilonese. È un potere finanziario che hanno acquisito mettendo le mani sul sistema di emissione e distribuzione della massa monetaria americana, stabilendo anche il 90% delle banche centrali del mondo nella loro sfera privata. Hanno usato denaro immaginario non garantito che hanno prestato ai loro clienti vincolati a tassi di usura per realizzare enormi profitti con i loro cambi di valuta.
Per infiltrarsi e utilizzare questi gruppi con la stessa efficacia che hanno fatto per secoli, i leader della mafia Khazariana hanno usato la loro sottile capacità di mostrare due facce. Questa rara attitudine al successo in politica è stata chiamata il Principio di Giano, che implica mostrare un volto benevolo e protettivo in pubblico, ma è associato a una profonda malvagità (camuffamento) senz'anima e disumana così vile che sembra inimmaginabile per la maggior parte degli esseri umani comuni che hanno anime.
"Bibi" Netanyahu è il leader operativo della mafia Khazariana e ha una lunga storia come agente del KGB prima del crollo dell'Unione Sovietica. Quando questo crollo avvenne grazie agli sforzi scaltri e ingegnosi dell'ambasciatore Lee Wanta, molti ebrei russi nel KGB, che erano membri di alto rango della mafia Khazariana, non erano più sotto il controllo dei bolscevichi in Russia. . Quindi trasferirono la loro base operativa in Israele, che era stata incorporata come nazione bolscevica segreta nel nome dei Rothschild. I Rothschild finanziarono infatti la costruzione della Knesset, la cui architettura pullula di simboli e geometrie massoniche.
In effetti, la mafia Khazariana dei Rothschild (MKR o RKM) è stata la fonte iniziale del bolscevismo che non è altro che una copertura del talmudismo babilonese espresso sotto forma di tribalismo giudaico razzista e malevolo. E uno dei tratti caratteristici di questa mafia bolscevica Khazariana è la spietata vendetta che esercita su coloro che ne ostacolano i piani. Questo è lo scopo della loro vita, vendicarsi dei loro nemici che sono tutti cristiani e musulmani, che tutti chiamano Goyim, che ai loro occhi significa bestiame da macellare. Il desiderio secolare della mafia Khazariana di vendicare spietatamente tutti coloro che hanno sventato i loro piani non conosce eccezioni. Come abbiamo accennato nel 1°partito, la mafia Khazarian Rothschild ha preteso una vendetta spietata contro la Russia nel 1917 provocando il più grande spargimento di sangue al mondo sulla scia di torture, stupri e omicidi di massa. Durante il regime bolscevico in Russia, hanno massacrato circa 100 milioni di cittadini russi innocenti, incluso lo zar e tutta la sua famiglia compresi i bambini. È risaputo che storicamente il gruppo che la mafia Khazarian Rothschild, come la maggior parte dei talmudisti babilonesi, odiava di più erano cristiani in tutto il mondo, ma in particolare in America. L'Islam è subito al secondo posto nella classifica dei bersagli genocidi della mafia Khazariana.Quindi gli agenti bolscevichi cazari hanno spogliato la Russia di tutte le sue ricchezze, inclusi oro, argento, opere d'arte e gioielli che non sono stati recuperati o riparati ai sopravvissuti russi fino ad oggi i. Fino ad oggi queste stesse famiglie della mafia Khazariana (aka la Sinagoga di Satana) detengono un'immensa ricchezza. C'è da sperare che un giorno i russi li recupereranno sotto forma di riparazioni dai leader della mafia Khazariana.
Baal alias Moloch, Lucifero, Satana. |
Oggi molti ebrei insistono continuamente su quello che chiamano l'Olocausto perpetrato in Europa durante la seconda guerra mondiale.
La traduzione delle antiche radici terminologiche inglesi significa in realtà il sacrificio ardente a Lucifero. No, non furono 6 milioni gli ebrei che morirono nei campi di lavoro forzato nazisti, perché i registri ufficiali della Croce Rossa mostrano che circa 200.000* di loro morirono di malattie, la maggior parte di tifo e privazione perché le linee di rifornimento furono bombardate dagli Alleati.
*Il documento di riferimento della Croce Rossa Internazionale è effettivamente autentico, ma rappresenta solo una piccola parte dei casi. Un rapporto della Croce Rossa Internazionale conferma che l'Olocausto di sei milioni di ebrei è una bufala. Il rabbino degli Stati Uniti dice che "la verità è che nemmeno un milione di ebrei sono stati uccisi" durante l'Olocausto
I cazari talmudici babilonesi guidarono il genocidio armeno che fu cancellato dai libri di storia e reso inaccessibile al pubblico. L'orribile crocifissione di giovani adolescenti armene dopo il loro stupro è stata ordinata dai leader della mafia khazariana per terrorizzare sia gli armeni catturati che i loro perpetratori turchi per ricordare loro cosa succede a coloro che resistono al governo della mafia khazariana.
Di seguito è riportata la crocifissione di fanciulle armene vicino a Deir ez-Zor (l'odierna Siria), alcune delle quali, come mostrato nella foto, furono salvate da beduini arabi.
I bulloni di ritardo sono stati conficcati nei polsi e nei piedi di queste ragazze per inchiodarli a pali di legno. Fu detto loro che se volevano credere in Gesù Cristo, allora anche loro avrebbero potuto morire come lui. È lo stesso odio mostrato dai seguaci del PNAC e dai cittadini binazionali che vivono in America "Israel First" e dai più accesi tribalisti ebrei che vivono in Israele nei confronti dei cristiani americani e degli americani in generale.
Hanno scelto le ragazze adolescenti vergini più belle per spogliarle pubblicamente, violentarle e crocifiggerle costringendo la gente del posto a guardare lo spettacolo minacciandole con le pistole. Nessuno poteva proteggerli o reagire alle loro grida raccapriccianti quando furono crocifissi, perché tutti gli armeni erano stati disarmati ed erano essi stessi in attesa di essere radunati, massacrati e gradualmente fatti morire di fame. Permetteremo a questi demoni della mafia khazariana neobolscevica talmudica babilonese di fare questo genere di cose alle nostre mogli e ai nostri figli?Non consegnate mai le vostre armi e se qualcuno cerca di portarle via usatele per difendervi, come suggerisce Solzhenitsyn nel suo libro L'arcipelago dei Gulag, e per ucciderne il maggior numero possibile in legittima difesa, perché se nessuno si alza per combattere quando iniziano, saremo comunque assassinati dalla mafia Khazariana. Se ci difendiamo tutti al 100% quando vengono a prenderci, possono essere arrestati. Sì, ci saranno grandi vittime, ma non possiamo lasciare che questi mostri della mafia Khazarian Rothschild ci massacrino in massa senza muovere un dito.
Non aspettarti altro che torture e omicidi dai governanti della mafia Khazariana, che hanno inflitto ad armeni, russi e tedeschi alla fine della seconda guerra mondiale. Sappiamo che questa mafia Khazariana è nota per essersi infiltrata profondamente, dirottare l'America e controllare il Congresso degli Stati Uniti attraverso massicce corruzione, ricatti e compromessi. Se consentiamo a questi infiltrati mafiosi Khazarian di trasformare l'America in Gaza Bis, creeranno il più grande campo di prigionia a cielo aperto del mondo e commetteranno il più grande genocidio che il mondo abbia mai perpetrato. Separeranno le donne e le bambine dagli uomini e le violenteranno quando vogliono prima di ucciderle. Questo è il loro progetto segreto per l'America, che chiamano i Goyim americani. 1915 e 1917, e alle donne e alle ragazze in Germania alla fine della seconda guerra mondiale. Riuscite a immaginare l'enormità dei risarcimenti che un Tribunale internazionale assegnerà a quelle famiglie spropositate della mafia Khazariana che hanno spogliato delle loro proprietà e saccheggiato tutta la ricchezza degli armeni dopo lo stupro, la tortura e il genocidio di un milione e mezzo di loro?
La piena divulgazione dell'elenco dei genocidi e dei crimini contro l'umanità e la maggior parte delle corporazioni mondiali è ora in corso attraverso Internet e il passaparola e non può più essere prevenuta o fermata dalla mafia Khazariana. Il mondo intero si sta ora rivolgendo alla mafia Khazariana e presto li consegnerà alla giustizia. E ora per la prima volta abbiamo prove materiali che il genocidio turco di un milione e mezzo di armeni tra il 1915 e il 1919 include la crocifissione di fanciulle armene inchiodate ai polsi e ai piedi, fu condotto da talmudisti babilonesi. Il redattore di Veterans Today Mike Harris ha portato alla luce nuove prove fisiche di questa storia occulta che, come tanti crimini segreti della mafia Khazariana, è stata cancellata dai libri di storia e dalle biblioteche,
La mafia Khazariana istituì i campi di concentramento nazisti per fornire lavoro forzato gratuito agli ebrei della classe media e povera per consentire alle multinazionali coinvolte di generare grandi profitti di guerra impostando "parole incantatorie", innescando il controllo mentale per evitare ogni possibile critica ai loro intermediari e agenti che sarebbero stati ebrei indottrinati che hanno ingoiato il loro Kool-Aid. Questi campi di lavoro forzato o campi di lavoro nazisti furono costruiti dalle grandi multinazionali associate alla mafia khazariana per realizzare enormi profitti per i Bankster Rothschild e creare un ostacolo permanente a qualsiasi critica ai loro intermediari e rappresentanti che operavano sotto la copertura del giudaismo.
Sì, i capi della mafia khazariana sono stati molto astuti nel creare queste due parole incantatrici mediante il controllo mentale, le parole Olocausto e antisemitismo , per bloccare sul posto qualsiasi critica agli ebrei che avrebbero dovuto provvedere ai bisogni dei khazari. La mafia nei prossimi anni nel mondo .Sì, è stata una cosa terribile per tutti i ricchi ebrei legati alla mafia cazara lasciare la Germania prima della guerra e lasciare gli ebrei della classe media e bassa al loro destino per essere radunati e portati nei campi dove sono stati costretti a servire il Macchina da guerra nazista. Per quanto atroce fosse, ricorda che è stato organizzato da ebrei al vertice della piramide che si erano venduti alla mafia Khazariana dei Rothschild. E se si considera che quasi 75 milioni di persone sono state uccise nella seconda guerra mondiale, la cifra di 200.000 è solo una frazione del totale ( se si considera la cifra ufficiale, è il 5% di perdite, NdT.)
.....
Queste sono le stesse famiglie mafiose Khazarian che si sono infiltrate e hanno dirottato l'America e vogliono portare lo stesso destino a noi e alle nostre famiglie dopo aver trasformato l'America in uno stato di polizia israeliano, la loro nuova Gaza bis, il più grande campo di prigionia a cielo aperto del mondo. Questi leader della mafia khazariana vogliono quindi fare degli americani nuovi palestinesi e spogliarci di tutta la nostra ricchezza, tutti i nostri beni immobili e proprietà personali prima di eliminare gradualmente il 90% di noi per mantenere mentalmente solo il 10% degli schiavi indottrinati, al loro servizio. Non dimenticare i due milioni di morti di tutte le guerre in Medio Orientedi cui gli ebrei israeliani sono responsabili grazie alle manipolazioni del Congresso americano, del popolo americano e dell'amministrazione americana, che hanno permesso di lanciare guerre in nome di Israele per conto della mafia khazariana dei Rothschild e di utilizzare Soldati americani come carne da cannone israeliana nei conflitti volti a creare una Grande Israele.
È il giudaismo talmudico babilonese controllato dalla mafia khazariana dei Rothschild, noto anche come bolscevismo dannoso o tribalismo giudaico, che è stato responsabile di oltre 179 milioni di morti nel solo secolo scorso. Forse è giunto il momento che il mondo intero si concentri su tutte queste morti e sul gruppo che ne è veramente responsabile: la mafia Khazariana dei Rothschild.
Non dimenticare il Rothschild Khazarian Mafia Project per gli Stati Uniti d'America e il popolo americano. Questo progetto è stato chiaramente affermato da “Bibi” Netanyahu nel 1990 al Finks Bar di Gerusalemme. La registrazione è stata testimoniata da alti ufficiali dell'intelligence che lo stavano osservando. Tieni presente che è risaputo tra gli agenti sul campo in molte agenzie di intelligence in tutto il mondo che "Bibi" Netanyahu è il leader operativo della mafia Khazariana, che è un leader dell'intelligence che mette le mani sulla pasta e che ha una lunga esperienza nella gestione di tutti gli agenti del Mossad e di altri intermediari chiave e dei Sayanim (agenti dormienti) schierati in America per spiare l'America e gli americani.
Molti di questi agenti del Mossad, e altre risorse chiave e Sayanim sono ben nascosti e profondamente radicati in molte istituzioni del governo degli Stati Uniti, incluso il Congresso, l'amministrazione, così come le principali università e i cosiddetti gruppi di intelligence senza scopo di lucro. Considerate le parole di questo leader operativo razzista e criminale della mafia Khazarian Rothschild che sono state registrate al Finks Bar. È stato questo individuo disumano incredibilmente malevolo che ha pianificato, ordinato e supervisionato l'attacco nucleare all'America l'11 settembre 2001. Non lasciarti ingannare più dalle bugie a due facce che sono spesso diffuse dai principali media aziendali. : " Se veniamo catturati, ci sostituiranno con persone dello stesso genere. Quindi, qualunque cosa tu faccia, l'America è una vacca da mungere e la mungeremo fino in fondo, la taglieremo e la venderemo pezzo per pezzo finché non sarà rimasto solo lo stato più grande.-provvidenza che creeremo e controlleremo. Come mai ? Perché è la volontà di Dio e l'America è abbastanza grande da sopportare il colpo così possiamo farlo ancora e ancora e ancora. Questo è il modo in cui trattiamo i paesi che odiamo. Li distruggiamo molto lentamente e li facciamo soffrire per essersi rifiutati di essere nostri schiavi. »
Conclusione:
Nota per l'esercito e la polizia americani, la maggior parte dei quali è ora addestrata dall'ADL (Lega anti-diffamazione, una propaggine dei B'nai B'rith israeliani) come forze di occupazione antiterrorismo: Quando ti sveglierai e ti fermerai per consentire te stesso per essere usato come carne da cannone dalla mafia Khazariana per massacrare i nemici di Israele? Perché morire per niente, per una cabala del crimine organizzato particolarmente maligna? Perché esporsi alla mutilazione, alla morte e a una vita di invalidità per il bene della più grande impresa criminale del mondo? Affronta la realtà, quando stavi combattendo in Medio Oriente, stavi combattendo per Israele e la mafia cazara, non per l'America, e la mafia cazara e Israele ti stavano usando come carne da cannone invece della loro.
Sei stato facilmente indotto a combattere per Israele attraverso le grandi bugie del governo degli Stati Uniti trasmesse da Controlled Mainstream Media (CMMM), Scenari ingannevoli e Propaganda mafiosa Khazariana ed è ora di smettere di essere ingannati. Sarebbe molto meglio per te essere schierato per proteggere i confini dell'America e per combattere i cartelli della droga ei trafficanti di esseri umani che si infiltrano in essi per conto della mafia Khazariana.
I nostri padri fondatori sapevano che i soldati americani non avrebbero mai dovuto essere inviati all'estero a combattere per le guerre degli altri. Questo deve finire ora e dobbiamo chiarire chi è il nostro vero nemico e capire che questo nemico che è la mafia Khazariana è dentro le nostre mura e si è infiltrato e dirottato il Congresso e anche il governo degli Stati Uniti. Una volta che sei stato mandato a combattere nelle guerre israeliane in Medio Oriente, una volta di stanza sul campo di battaglia, è naturale che i cittadini di quei paesi che hai invaso vorranno cercare di uccidere quanti più soldati americani possibile. . Non faresti lo stesso se qualcuno invadesse la tua nazione e usasse bombardamenti anonimi per uccidere in massa centinaia di migliaia di donne e bambini innocenti per distruggere la tua infrastruttura? Naturalmente, una volta che i soldati americani vengono uccisi, è discutibile. I loro compagni d'armi diventano particolarmente motivati a uccidere o essere uccisi, provocando così un'escalation del conflitto come nella vendetta McCoy-Hartfield del 1863-1891. Poco dopo, la maggior parte dei soldati americani schierati in Medio Oriente vengono totalmente indottrinati mentalmente, indotti a credere di avere il diritto di essere lì e di agire come poliziotti del mondo quando non sono altro che carne da cannone controllata dalla mente per il Mafia Khazariana e israeliani. una volta che i soldati americani vengono uccisi, è discutibile. I loro compagni d'armi diventano particolarmente motivati a uccidere o essere uccisi, provocando così un'escalation del conflitto come nella vendetta McCoy-Hartfield del 1863-1891. Poco dopo, la maggior parte dei soldati americani schierati in Medio Oriente vengono totalmente indottrinati mentalmente, indotti a credere di avere il diritto di essere lì e di agire come poliziotti del mondo quando non sono altro che carne da cannone controllata dalla mente per il Mafia Khazariana e israeliani. una volta che i soldati americani vengono uccisi, è discutibile. I loro compagni d'armi diventano particolarmente motivati a uccidere o essere uccisi, provocando così un'escalation del conflitto come nella vendetta McCoy-Hartfield del 1863-1891. Poco dopo, la maggior parte dei soldati americani schierati in Medio Oriente vengono totalmente indottrinati mentalmente, indotti a credere di avere il diritto di essere lì e di agire come poliziotti del mondo quando non sono altro che carne da cannone controllata dalla mente per il Mafia Khazariana e israeliani.
E quando tornano a casa feriti, paralizzati e disabili a causa di tutto l'uranio impoverito a cui sono stati esposti, sono considerati spazzatura dal Department of Veterans Affairs (o VA) ed esposti a illeciti e a pratiche di VA scorrette, con molti incapaci di trovare lavoro, molti finiscono senza casa, divorziati e abbandonati. E se mai riconoscono di soffrire di sintomi di PTSD (Post-Traumatic Stress Symptom) a un medico manipolatore della mente contorta, allora vengono privati del loro diritto costituzionale di possedere armi e viene loro prescritto un cocktail di farmaci che li incita a suicidio e provoca il suicidio di ex soldati in Medio Oriente.Il VA in realtà gestisce un programma di "pulizia" per conto della mafia Khazariana e di Israele per garantire che i veterani che tornano a casa bisognosi di assistenza non lo ricevano. Tutto viene fatto per rovinare le loro vite e renderli cittadini di seconda classe a meno che non continuino a credere alle grandi bugie, ai falsi scenari e alla propaganda del governo statunitense controllato dalla mafia Khazariana. Questo trattamento e controllo mentale inflitti ai soldati americani è così criminale e disumano da essere sbalorditivo. E i marci che infliggono questo ai nostri buoni soldati che sono stati ingannati e manipolati, devono essere assicurati alla giustizia insieme agli altri agenti bifronti, intermediari e tutori della mafia Khazariana in America.
Il modo in cui i soldati americani sono stati ingannati, truffati e controllati mentalmente, usati come carne da cannone, è assolutamente disgustoso e tutti gli americani dovrebbero essere furiosi, specialmente i soldati. Quando i soldati americani si sveglieranno e inizieranno a rifiutarsi di obbedire a questi ordini illegali e incostituzionali di commettere crimini di guerra e crimini contro l'umanità e quando rifiuteranno di invadere paesi stranieri che non hanno mai minimamente aggredito?
Se le truppe americane che hanno combattuto in queste guerre in Medio Oriente per conto di Israele un giorno si svegliano e capiscono cosa ha fatto loro il loro stesso governo in nome della mafia Khazariana e di Israele, usandole come cannoni di carne, allora guai a loro e i soldati americani si rifiuteranno collettivamente di combattere qualsiasi guerra illegale. Se ti viene ordinato di attaccare e disarmare gli americani, ti rifiuterai di farlo e farai il tuo dovere nei confronti di We the People, in conformità con il tuo giuramento alla Costituzione, difendendoci contro questi infiltrati dalla doppia faccia della mafia talmudica Khazariana. e quei mostri disumani e senz'anima che sono tra noi e fingono di prendersi cura di noi quando servono solo l'Impero del Male della mafia Khazariana dei Rothschild;
*Mike Harris è il Chief Financial Officer di Veterans Today, un conduttore radiofonico, ex tesoriere della campagna del Partito Repubblicano, ex candidato a governatore dell'Arizona e uno dei vicepresidenti dell'Adamus Advocacy Group, Svizzera. Mike è un esperto di arti marziali a pieno contatto. La sua lunga esperienza in questo campo gli è valsa il soprannome di Iron Mike. Ha fatto parte della nostra delegazione Veterans Today che ha partecipato alla Conferenza di Damasco sulla lotta al terrorismo e all'estremismo religioso. Mike ha rilasciato quasi venticinque interviste televisive che sono state trasmesse a milioni di telespettatori in Siria, Iraq, Libano e Iran. Durante queste interviste, Mike ha evidenziato e sostenuto la storica dichiarazione del nostro relatore principale, il presidente dei veterani di oggi Gordon Duff,
Di Preston James e Mike Harris, 25 aprile 2015
Traduzione francese Patrick T rev Isabelle
https://numidia-liberum.blogspot.com/2016/02/la-mafia-khazar-mise-jour-2eme-partie.html
Nessun commento:
Posta un commento