Non dimenticare mai che le stesse persone che ti hanno detto che il vaccino contro il covid era sicuro ed efficace, e che gli uomini potevano diventare donne facendosi tagliare lo zizi, ti hanno detto che la Russia stava perdendo il conflitto in Ucraina, che Putin è un nuovo Hitler, mentre il le casseruole Zelensky, Macron e Trudeau sono l'archetipo dei capi di stato democratici.
Letteralmente, nulla di ciò che queste persone e i loro media dicono è vero. Puoi semplicemente determinare la verità di qualsiasi cosa guardando la narrativa in questi media mainstream e prendendo il contrario come verità.
RT : Più di 1.000 militari della 36a brigata della marina ucraina si sono recati nella città portuale di Mariupol, ha affermato mercoledì il ministero della Difesa russo in un briefing quotidiano .
Secondo un rapporto militare russo, le truppe deposero le armi a Illich Steel and Iron Works , un gigantesco impianto metallurgico che usarono come roccaforte contro le forze provenienti da Mosca.
Un totale di 1.026 militari, inclusi 162 ufficiali, erano tra i prigionieri, ha detto il portavoce del ministero, il maggiore generale Igor Konashenkov. Ha detto che 47 dei soldati erano donne . I medici russi hanno fornito il primo soccorso a 151 prigionieri feriti prima di trasferirli in un ospedale locale, ha detto il funzionario.
Vedete, è così che i russi sono davvero contrari alla democrazia.
In una democrazia, quando prendi i prigionieri di guerra, dovresti legarli e strappargli le rotule, come fanno i nostri amici Ukie. Non somministrare loro cure mediche.
Ecco perché dobbiamo distruggere completamente la Russia: odiano i nostri valori.
Il rapporto è stato contestato da funzionari ucraini. Il consigliere presidenziale Alexey Arestovich ha affermato sui social media che l'unità ha effettuato una "manovra difficile e molto rischiosa" e ha collaborato con il battaglione Azov, l'unità della guardia nazionale ucraina che occupava una posizione in un'altra località, a Mariupol. Questo "ha dato al 36° una seconda possibilità" e ha notevolmente rafforzato le capacità difensive delle forze di Kiev nella città, ha affermato.
Martedì sono emerse notizie di un gran numero di soldati ucraini che depongono le armi a Mariupol. Questi sono stati supportati da filmati di corrispondenti di guerra sul campo, che mostrano quelli che sembrano essere gruppi di persone che indossano uniformi militari in cattività.
La presunta resa di massa ha fatto seguito a un rapporto del ministero della Difesa russo secondo cui circa 100 marines ucraini hanno cercato di fuggire dalla fabbrica.
Secondo le affermazioni russe, circa la metà dei militari ucraini coinvolti sono stati uccisi quando il loro corteo è stato attaccato da artiglieria e aerei da guerra, mentre il resto è stato catturato.
Mi dispiace informarvi che l'ultimo grande account Twitter che ha pubblicato questo video è stato bandito oggi .
C'è ancora un account con uno dei video su Twitter (spero che le persone continuino a creare nuovi account e scaricare questi video da Telegram) : Video
Forse è stato simulato con attori della crisi, e in effetti l'Ucraina sta davvero, davvero vincendo duramente.
Forse le forze ucraine stanno circondando Mosca in questo momento. Questa è sicuramente l'impressione che si ottiene guardando i media occidentali. Quasi mi aspetto di rivolgermi alla CNN e di vedere letteralmente Jake Tapper dire: " Stiamo ricevendo notizie secondo cui il battaglione Azov ha circondato Mosca e il Cremlino sta discutendo di una resa russa ".
Naturalmente, le stesse persone che fanno queste affermazioni non cercheranno nemmeno di contestare questo:
Immagine censurata
Semplicemente non ne parlano e ti parlano invece di Snake Island e del fantasma di Kiev.
Nella vita reale, la fine è già iniziata.
Le immagini della resa di massa a Mariupol possono essere vietate su Twitter, ma sono spammate su Telegram e gli ucraini le vedono. Molto, molto male per il morale, mentre incombe la battaglia finale per il Donbass.
I froci su Reddit volevano una resa dei conti con la Marvel Comics – beh, lo otterranno.
Immagine censurata
Tranne che probabilmente sarà molto più resa che combattimento.
Cascate Azovstal. Il complesso è in fase di svuotamento. Le forze del nord stanno scendendo e incontreranno le forze del sud e la maggior parte dell'esercito ucraino sarà all'interno di un calderone.
Si chiederanno tutti perché esattamente muoiono:
- Adesione alla NATO?
- Bambino anale?
- Culti di tortura satanici neonazisti?
Non esiste un "paese ucraino". Quindi non possono combattere per questo. Questo concetto di paese ucraino è stato costruito negli ultimi 8 anni attorno al sesso anale e al neonazismo satanico, ma ci vuole molto di più - e molto più di 8 anni - per forgiare una vera identità nazionale.
Spero che i normali ucraini si arrendano. Non voglio vederli abbattuti. Nessuno vuole vederlo. Molte persone volevano vedere Azov massacrato, perché adorano letteralmente Satana e massacrano donne, bambini e anziani innocenti. Ma è quasi già fatto.
Le normali forze ucraine dovrebbero arrendersi, tornare a casa e provare a ricostruire. La Russia li aiuterà a rimettersi in piedi. La Russia si è già impegnata. Non c'è motivo per cui muoiano.
Ma se decidono di morire, allora va bene. Comunque, non credo che nessuno di loro sappia che sta combattendo per il governo più ebreo del mondo al di fuori di Israele, che insegna ai propri figli il sesso gay e il trannyismo dall'asilo. [1]
Se vogliono morire per questo, è una loro prerogativa.
La prossima fase del tuo destino ritardato
Una volta che la Russia avrà vinto a titolo definitivo e ottenuto tutto ciò che ha richiesto, i media dovranno affrontare il fatto che hanno affermato del tutto assurda che l'Ucraina vincerà la guerra.
Non si scuseranno con te, andranno avanti.
Presumibilmente questo sarà un ritorno alla truffa covid.
Dopo aver realizzato che non possono fare questa strana merda sulla scena mondiale, la macchina ZOG americana si rivolgerà alla battaglia che può vincere: la battaglia contro i popoli americani (e occidentali).
Perché qualcuno dovrebbe essere infuriato per una legge che impedisce agli insegnanti di esporre i bambini all'indottrinamento sessuale e che impone ai genitori di essere aggiornati sulle lezioni impartite in classe? È ovvio: sono furiosi perché gli piace l'idea di preparare i bambini e non vogliono che quel processo venga in alcun modo ostacolato.
Ma prima, penso che dobbiamo capire cos'è veramente questo grooming , e non si tratta solo di sesso. ...
Di recente ho sentito l'argomento secondo cui il disegno di legge della Florida non dovrebbe essere chiamato il disegno di legge anti- toelettatura perché "non tutti i gay sono grommer" . Comunque non credo che qualcuno abbia fatto questa affermazione. Quello che stiamo dicendo, tuttavia, è che tutti i SJW sono effettivamente grommer e questa è la radice del problema.
Lo fanno in modo sottile da molti anni, ma negli ultimi cinque anni i loro metodi sono diventati piuttosto negligenti e osceni. L'educazione dei bambini nelle scuole pubbliche oggi non è solo relegata alla sessualizzazione, ma coinvolge anche il modellamento ideologico e il culturalismo. Quando la sinistra fa riferimento al disegno di legge 1557 della Florida, lo chiama " Do not Say Gay Bill " , ma ciò non ha nulla a che fare con la nozione fondamentale di omosessualità, si tratta dell'armamento politico dell'omosessualità e della transessualità (tra le altre cose). ...
...L'invasione della retorica trans e gender fluid , così come la teoria critica della razza, è a volte legata all'ego dell'insegnante, ma a volte è anche un gioco progettato per ispirare la sottomissione di gruppo. Quando un insegnante entra in una classe e inizia a inveire sulla sua identità di genere e sui pronomi in cerca dell'approvazione dei bambini, quante volte i bambini possono essere in disaccordo con quei concetti? Quando non sono d'accordo, quanto spesso questi insegnanti usano la loro posizione di autorità per costringere questi studenti al silenzio o alla sottomissione? Quante volte gli insegnanti ispirano una mentalità mafiosa negli altri studenti e li incoraggiano a passare all'offensiva contro i ragazzi che non si conformano?
.... Di Brandon Smith − 30 marzo 2022 − Fonte Alt-Market
https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/04/marioupol-1-000-tarlouzes-sataniques-se.html
Nessun commento:
Posta un commento