(Alcuni ebrei corrispondono allo stereotipo)
Edward Menez--
" Ho appena scritto il seguente riassunto delle sue clip,
ma era un lavoro sgradevole. "
Harari afferma: "E poi la grande domanda politica ed economica del 21° secolo sarà: per cosa abbiamo bisogno degli umani, o almeno per cosa abbiamo bisogno di così tanti umani?"
di Edward Menez
(hernymakow.com)
Yuval Noah Harari è uno storico gay vegano di 46 anni proveniente da Israele. Quelle caratteristiche personali dicono già abbastanza di lui. Ma è stato promosso all'infinito dai media mainstream, in particolare dal suo mentore Klaus Schwab, ma anche dai suoi colleghi satanisti ebrei Mark Zuckerberg, Bill Gates e Barack Obama.
È la luce splendente per la NATO e la leadership occidentale (Macron, BoJo, Fidelito, Biden.)
Quando una promozione così pesante è finita, sappiamo di correre.
Ecco alcune delle sue convinzioni e affermazioni che possono essere raccolte dalle sue interviste e scritti.
Dal suo libro del 2014, Sapiens , dice "In verità, non c'è Dio nell'universo, nessuna nazione, nessuna corporazione, nessun denaro, nessun diritto umano e nessuna giustizia al di fuori dell'immaginazione comune di noi esseri umani".
Beh, ha ragione sui soldi. È un trucco di fiducia gestito dai suoi compagni ebrei. Ma come osa questo bastardo respingere tutto ciò che ci rende umani?
Da una clip di intervista dal link sottostante, Harari afferma: "E poi la grande domanda politica ed economica del 21° secolo sarà a cosa abbiamo bisogno degli umani, o almeno a cosa abbiamo bisogno di così tanti umani?"
L'intervistatore risponde: "Hai una risposta, Yuval?", a quel punto Harari dice: "Al momento la migliore ipotesi che abbiamo è renderli felici con droghe e giochi per computer".
In una clip di intervista separata dal link sottostante, Harari afferma: "Noi umani dovremmo abituarci all'idea che non siamo più anime misteriose. Ora siamo animali hackerabili".
Yuval "WEF" Harari - Non esiste Dio, gli umani sono inutili e i transumani sono l'unico futuro
https://www.onenewspage.com/video/20220328/14587512/Yuval-quot-WEF-quot-Harari-There-is. htm
Il consulente del WEF Yuval Harari su come la tecnologia sta creando una classe di persone "senza senso e senza valore"
Se hai letto uno dei tre libri promossi di Harari, Sapiens, Homo Deus (2016) o 21 lezioni per il 21° secolo (2018), il filo conduttore è l'odio per Dio. Harari non crede in Dio e in realtà va contro tutti i suoi principi sposando l'evoluzione, il transumanesimo, lo spopolamento, l'omosessualità e molto altro ancora.
Da che parte pensi che cada riguardo all'attuale conflitto Russia-Ucraina? Diciamo solo che Harari ama il suo collega attore ebreo satanico Zelensky.
https://www.youtube.com/watch?v=yQqthbvYE8M
Pensi che si preoccuperebbe di combattere per le sue convinzioni? Come afferma il suo profilo su wikipedia: "Ha rinviato il servizio militare obbligatorio nelle forze di difesa israeliane per proseguire gli studi universitari come parte del programma Atuda, ma in seguito è stato esentato dal completare il servizio militare dopo gli studi a causa di problemi di salute". Perché non sono né sorpreso?
Non riesco a pensare a una sola qualità salvifica di questo ragazzo, tranne forse l'affermazione di Wikipedia che: "A partire da maggio 2021, Harari non ha uno smartphone".
Le sue principali pretese di fama sono che è il tirapiedi di Klaus Schwab, promosso dall'oscurità da artisti del calibro di Gates, Zuckerberg e Obama, e che dice a tutti noi: "A cosa abbiamo bisogno degli umani?".
Parla per te, Yuval. Chiunque odi Satana dovrebbe opporsi a tutto ciò che viene dalla penna o dalla bocca di questo ragazzo.
--
Relazionato - James Perloff - Gli psicopatici controlleranno il futuro? Klaus Schwab, Yuval Noah Harari e il World Economic Forum
Il genocidio omosessuale ebreo satanista che giustifica
Nessun commento:
Posta un commento